Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE - 2013-14, Anno 2000

« Older   Newer »
  Share  
bigbasket
view post Posted on 20/4/2014, 10:08




Provo a dare una mia previsione sulla classifica finale per i play-off. Fermo restando le prime tre in cima alla classifica, in ordine Lesmo, Bernareggio e Assago ed un ottavo posto di Urania penso a 26 punti, dal 4^ al settimo posto la cronologia è piuttosto incerta, con la classifica avulsa che farà da padrona (tutte a 30 punti), decisivi quindi gli scontri diretti delle ultime 2 giornate, Saronno – Casoratese e Binasco – FEL per assegnarsi quel quarto posto che da un beneficio in più :bye: gif-animata-smile-pasqua_38843
 
Top
basketbasket
view post Posted on 20/4/2014, 13:34




BUONA PASQUA A TUTTI

LESMO, BERNAREGGIO, ASSAGO E ROBUR SARONNO DISPUTERANNO LE FINALI REGIONALI ELITE

LESMO E BERNAREGGIO IN ECCELLENZA L'ANNO PROSSIMO
 
Top
bigbasket
view post Posted on 20/4/2014, 19:03




CITAZIONE (basketbasket @ 20/4/2014, 14:34) 
BUONA PASQUA A TUTTI

LESMO, BERNAREGGIO, ASSAGO E ROBUR SARONNO DISPUTERANNO LE FINALI REGIONALI ELITE

LESMO E BERNAREGGIO IN ECCELLENZA L'ANNO PROSSIMO

confermo quanto auspicato da "lude" (vedi sopra), estendendo l'invito anche a quelli di Lesmo :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
zona bulgara
view post Posted on 20/4/2014, 19:48




CITAZIONE (basketbasket @ 20/4/2014, 14:34) 
BUONA PASQUA A TUTTI

LESMO, BERNAREGGIO, ASSAGO E ROBUR SARONNO DISPUTERANNO LE FINALI REGIONALI ELITE

LESMO E BERNAREGGIO IN ECCELLENZA L'ANNO PROSSIMO

:ph34r:
 
Top
tempesta perfetta
view post Posted on 20/4/2014, 21:34




CITAZIONE (basketbasket @ 20/4/2014, 14:34)
BUONA PASQUA A TUTTI

LESMO, BERNAREGGIO, ASSAGO E ROBUR SARONNO DISPUTERANNO LE FINALI REGIONALI ELITE

LESMO E BERNAREGGIO IN ECCELLENZA L'ANNO PROSSIMO

Sinceramente spero che Bernareggio non vada in Eccellenza.
 
Top
AcomeAndromeda
view post Posted on 21/4/2014, 11:51




Che piaccia o non piaccia.. Questo sembra essere il responso del campo!!
 
Top
bigbasket
view post Posted on 21/4/2014, 13:23




CITAZIONE (AcomeAndromeda @ 21/4/2014, 12:51) 
Che piaccia o non piaccia.. Questo sembra essere il responso del campo!!

sai quante partite mancano ancora alla squadra che diventerà campione regionale ?...mi sembra un po azzardata la tua uscita...ci possono essere senz'altro delle favorite, ma a volte i play off riservano sorprese, per cui per ora non vedo nessun "responso del campo" :blink2: :amen: ........e poi do ragione a tempesta perfetta sul dubbio di passare alla categoria maggiore, che per affrontarla "dignitosamente"bisogna rinforzarsi, se no il risultato alla fine della stagione potrebbe ridursi ad un misero "io c'ero" che non so quanto gioverebbe a ragazzi di 15 anni che ogni partita (o quasi) perdono di un trentello
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 13:39
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


CITAZIONE (bigbasket @ 21/4/2014, 14:23) 
CITAZIONE (AcomeAndromeda @ 21/4/2014, 12:51) 
Che piaccia o non piaccia.. Questo sembra essere il responso del campo!!

sai quante partite mancano ancora alla squadra che diventerà campione regionale ?...mi sembra un po azzardata la tua uscita...ci possono essere senz'altro delle favorite, ma a volte i play off riservano sorprese, per cui per ora non vedo nessun "responso del campo" :blink2: :amen: ........e poi do ragione a tempesta perfetta sul dubbio di passare alla categoria maggiore, che per affrontarla "dignitosamente"bisogna rinforzarsi, se no il risultato alla fine della stagione potrebbe ridursi ad un misero "io c'ero" che non so quanto gioverebbe a ragazzi di 15 anni che ogni partita (o quasi) perdono di un trentello

:yes: :quoto: :cappello:
 
Top
AcomeAndromeda
view post Posted on 21/4/2014, 16:09




Se rileggi bene il post di basketbasket, noterai che non si parlava di vincitore del titolo regionale, ma semplicemente elencava le finaliste e le squadre che a suo dire andranno in eccellenza!!

Basketbasket puo' anche nn piacervi.. Ma e' sicuramente una fonte di adrenalina x questa pagina..
 
Top
tempesta perfetta
view post Posted on 21/4/2014, 16:30




CITAZIONE (bigbasket @ 21/4/2014, 14:23)
CITAZIONE (AcomeAndromeda @ 21/4/2014, 12:51) 
Che piaccia o non piaccia.. Questo sembra essere il responso del campo!!

sai quante partite mancano ancora alla squadra che diventerà campione regionale ?...mi sembra un po azzardata la tua uscita...ci possono essere senz'altro delle favorite, ma a volte i play off riservano sorprese, per cui per ora non vedo nessun "responso del campo" :blink2: :amen: ........e poi do ragione a tempesta perfetta sul dubbio di passare alla categoria maggiore, che per affrontarla "dignitosamente"bisogna rinforzarsi, se no il risultato alla fine della stagione potrebbe ridursi ad un misero "io c'ero" che non so quanto gioverebbe a ragazzi di 15 anni che ogni partita (o quasi) perdono di un trentello

Parlando di Bernareggio, a mio parere non è attrezzata ad andare in Eccellenza, basta vedere in che posizioni sono Vismara Milano e Leonessa Brescia che ci hanno eliminato nell'intertoto.
Se vogliono fare l'eccellenza in modo dignitoso dovrebbero cambiare almeno mezza squadra e questo non penso sia giusto nei confronti dei nostri ragazzi.
Secondo me sarebbe più giusto mantenere la stessa ossatura di squadra e disputare ancora l'Elite che si è dimostrato il campionato più divertente ed equilibrato.
In questo modo permetterebbe alla squadra di crescere ulteriormente ma soprattutto ai nostri ragazzi di divertirsi, perchè per prima cosa dobbiamo pensare a fare in modo che i ragazzi si divertano e questo non accadrebbe disputando l'Eccellenza.
 
Top
bigbasket
view post Posted on 21/4/2014, 17:34




CITAZIONE (tempesta perfetta @ 21/4/2014, 17:30) 
CITAZIONE (bigbasket @ 21/4/2014, 14:23)
sai quante partite mancano ancora alla squadra che diventerà campione regionale ?...mi sembra un po azzardata la tua uscita...ci possono essere senz'altro delle favorite, ma a volte i play off riservano sorprese, per cui per ora non vedo nessun "responso del campo" :blink2: :amen: ........e poi do ragione a tempesta perfetta sul dubbio di passare alla categoria maggiore, che per affrontarla "dignitosamente"bisogna rinforzarsi, se no il risultato alla fine della stagione potrebbe ridursi ad un misero "io c'ero" che non so quanto gioverebbe a ragazzi di 15 anni che ogni partita (o quasi) perdono di un trentello

Parlando di Bernareggio, a mio parere non è attrezzata ad andare in Eccellenza, basta vedere in che posizioni sono Vismara Milano e Leonessa Brescia che ci hanno eliminato nell'intertoto.
Se vogliono fare l'eccellenza in modo dignitoso dovrebbero cambiare almeno mezza squadra e questo non penso sia giusto nei confronti dei nostri ragazzi.
Secondo me sarebbe più giusto mantenere la stessa ossatura di squadra e disputare ancora l'Elite che si è dimostrato il campionato più divertente ed equilibrato.
In questo modo permetterebbe alla squadra di crescere ulteriormente ma soprattutto ai nostri ragazzi di divertirsi, perchè per prima cosa dobbiamo pensare a fare in modo che i ragazzi si divertano e questo non accadrebbe disputando l'Eccellenza.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
chesport
view post Posted on 23/4/2014, 12:17




:quoto:
CITAZIONE (bigbasket @ 21/4/2014, 18:34) 
CITAZIONE (tempesta perfetta @ 21/4/2014, 17:30) 
Parlando di Bernareggio, a mio parere non è attrezzata ad andare in Eccellenza, basta vedere in che posizioni sono Vismara Milano e Leonessa Brescia che ci hanno eliminato nell'intertoto.
Se vogliono fare l'eccellenza in modo dignitoso dovrebbero cambiare almeno mezza squadra e questo non penso sia giusto nei confronti dei nostri ragazzi.
Secondo me sarebbe più giusto mantenere la stessa ossatura di squadra e disputare ancora l'Elite che si è dimostrato il campionato più divertente ed equilibrato.
In questo modo permetterebbe alla squadra di crescere ulteriormente ma soprattutto ai nostri ragazzi di divertirsi, perchè per prima cosa dobbiamo pensare a fare in modo che i ragazzi si divertano e questo non accadrebbe disputando l'Eccellenza.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Parole sagge valide per qualsiasi squadra che ho visto giocare quest'anno in elite.
 
Top
basketbasket
view post Posted on 25/4/2014, 12:04




PRONOSTICI PENULTIMA GIORNATA

LESMO-AZZURRI NIGUARDESI 1 FISSO (ANCHE SENZA LAFFITTE NON ERA NECESSARIO SPOSTARE LA PARTITA....MAH RIMANGO PERPLESSO)

BERNAREGGIO-BINASCO 1 FISSO VOGLIA DI RISCATTO PER IL BRUTTO INIZIO ANNO....NON C'E' STORIA

ASSAGO-COSTA 1 FISSO COME SOPRA STESSE SENZAZIONI

SARONNO-CASORATESE 1 FISSO CON QUALCHE DUBBIO...MI HA SORPRESO LA SCONFITTA CONTRO BINASCO...INCIDENTE DI PERCORSO??


FORTI LIBERI MONZA - DESENZANO 1 FISSO SENZA PROBLEMI POI SE MANCA ANCORA IL 24.....VITTORIA SCONTATA MA CHE NON CAMBIA L OPINIONE SUI MONZESI....AVER VINTO A MORBEGNO E' STATO SOLO
FORTUNA...
BINASCO IL PROSSIMO TURNO VERA' ASFALTATA...

MORBEGNO-URANIA 1 FISSO - URANIA GIA' QUALUFICATA...

LISSONE-CASALPUSTERLENGO 2 FISSO I LODIGIANI PER SPERARE ANCORA DI ACCIUFFARE URANIA MA MI SA CHE GLI SCONTRI DIRETTI NON SIANO A FAVORE
 
Top
chesport
view post Posted on 25/4/2014, 13:48




CITAZIONE (basketbasket @ 25/4/2014, 13:04) 
PRONOSTICI PENULTIMA GIORNATA

LESMO-AZZURRI NIGUARDESI 1 FISSO (ANCHE SENZA LAFFITTE NON ERA NECESSARIO SPOSTARE LA PARTITA....MAH RIMANGO PERPLESSO)

BERNAREGGIO-BINASCO 1 FISSO VOGLIA DI RISCATTO PER IL BRUTTO INIZIO ANNO....NON C'E' STORIA

ASSAGO-COSTA 1 FISSO COME SOPRA STESSE SENZAZIONI

SARONNO-CASORATESE 1 FISSO CON QUALCHE DUBBIO...MI HA SORPRESO LA SCONFITTA CONTRO BINASCO...INCIDENTE DI PERCORSO??


FORTI LIBERI MONZA - DESENZANO 1 FISSO SENZA PROBLEMI
POI SE MANCA ANCORA IL 24.....VITTORIA SCONTATA MA CHE NON CAMBIA L OPINIONE SUI MONZESI....AVER VINTO A MORBEGNO E' STATO SOLO
FORTUNA...
BINASCO IL PROSSIMO TURNO VERA' ASFALTATA...

MORBEGNO-URANIA 1 FISSO - URANIA GIA' QUALUFICATA...

LISSONE-CASALPUSTERLENGO 2 FISSO I LODIGIANI PER SPERARE ANCORA DI ACCIUFFARE URANIA MA MI SA CHE GLI SCONTRI DIRETTI NON SIANO A FAVORE

Non puoi fare questo alla penultima di campionato .... Azz FeL l'ha persa prima di giocarla.
:o: :o: :o:
 
Top
basketjo
view post Posted on 26/4/2014, 17:49




Lissone 67 - Casalpusterlengo 60
partita intensa, sempre in vantaggio gli ospiti mollano l'ultimo quarto, complici le mani dei giocatori di casa sempre pesantemente addosso, senza che l'arbitro intervenisse...preferisco non commentare ulteriormente
 
Top
2463 replies since 29/7/2013, 11:08   209554 views
  Share