Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE - 2013-14, Anno 2000

« Older   Newer »
  Share  
bungler
view post Posted on 28/4/2014, 10:08 by: bungler




CITAZIONE (Pick & Roll @ 28/4/2014, 08:23) 
CITAZIONE (basketbasket @ 28/4/2014, 07:49) 
BLA BLA BLA BLA

Io non ho dato per scontato nulla, non ho assolutamente parlato di "calcoli" o "strategie" premeditate...volevo solo considerare che...in questo campionato non c'e' nulla di certo...quindi se i ragazzi di Urania vogliono entrare nelle prime otto, dovranno dimostrare di meritarlo vincendo la loro ultima partita....che il destino ha voluto fosse proprio contro Assago...fresco avversario di Costa...tutto qui.
Peraltro Urania ha perso con Costa sia all'andate che al ritorno....a maggior ragione dovra' cercare di evitare qualsiasi "rischio" d'ulteriore confronto meritocratico... :cappello:

Se ho presente bene la classifica e il calendario, l'ultima giornata vedrà Urania avanti di due punti su Costa, impegnata a Assago e Costa in casa contro Bernareggio.

In caso di sconfitta di Urania e vittoria di Costa gli scontri diretti darebbero la partecipazione ai play off a Costa.

Saranno due partite tirate. Chi avrà più fame, abilità e fortuna si guadagnerà il proseguo. Per l'altra qualche amichevole/torneo....
 
Top
2463 replies since 29/7/2013, 11:08   209556 views
  Share