Basket Café Forum

Serie B - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
followblackandblue
view post Posted on 4/1/2019, 12:00




CITAZIONE (Matt Fitzgerald @ 4/1/2019, 11:56) 
CITAZIONE (followblackandblue @ 4/1/2019, 11:49) 
Ma io infatti ho premesso che parlo avendo visto le immagini da youtube.. ovvio che non posso sapere realmente cosa sia successo, ma mi pare di averlo più volte sottolineato. In più, ripeto, giustissima la squalifica di Andreazza, che nessuno vuole far passare come la vittima, ma secondo me era da ammenda anche Parlato. Questo il mio parere :) si può sapere la frase inqualificabile?

Così, eh, detto tra noi... Ma se non c'eri, di cosa stai parlando? A sensazione?

In base alle immagini di Youtube
 
Top
girolimoni
view post Posted on 4/1/2019, 12:02




CITAZIONE (followblackandblue @ 4/1/2019, 11:49) 
Ma io infatti ho premesso che parlo avendo visto le immagini da youtube.. ovvio che non posso sapere realmente cosa sia successo, ma mi pare di averlo più volte sottolineato. In più, ripeto, giustissima la squalifica di Andreazza, che nessuno vuole far passare come la vittima, ma secondo me era da ammenda anche Parlato. Questo il mio parere :) si può sapere la frase inqualificabile?

Ripeto espulso andreazza per la frase ben udita dall’arbitro e il cinema sarebbe finito li....
Come del resto finisce 10 minuti dopo la partita
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 13:39
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,406

Status:


potevano far vedere il derby di pavia il 13 gennaio, chissà se ci sarà qualche diretta streaming da qualche parte
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 4/1/2019, 14:46




CITAZIONE (andryci @ 4/1/2019, 13:39) 
potevano far vedere il derby di pavia il 13 gennaio, chissà se ci sarà qualche diretta streaming da qualche parte

Fiorentina Piombino è più importante.
E poi a Pavia c’è tanto spazio da riempire👍
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 4/1/2019, 15:10




CITAZIONE (kublaikhan @ 4/1/2019, 10:39) 
Rispetto al girone B sembriamo comunque il girone delle Orsoline...

Non perdo occasione per dimostrare la mia ignoranza, ma leggo nei provvedimenti disciplinari di molti ammoniti dopo che in campo erano stati espulsi perchè entrati in campo nel tentativo di fermare la rissa... ma da quest'anno non era cambiata anche quella regola, per cui chi entra in campo dalla panchina per sedare una rissa non debba venire automaticamente espulso?
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 4/1/2019, 15:34




CITAZIONE (Klaus B. @ 4/1/2019, 15:10) 
CITAZIONE (kublaikhan @ 4/1/2019, 10:39) 
Rispetto al girone B sembriamo comunque il girone delle Orsoline...

Non perdo occasione per dimostrare la mia ignoranza, ma leggo nei provvedimenti disciplinari di molti ammoniti dopo che in campo erano stati espulsi perchè entrati in campo nel tentativo di fermare la rissa... ma da quest'anno non era cambiata anche quella regola, per cui chi entra in campo dalla panchina per sedare una rissa non debba venire automaticamente espulso?

Infatti (....ma a me pareva ci fosse da sempre) Olginate ha finito la partita prima in 2 e poi definitivamente perchè rimasto 1 solo giocatore non espulso...

I provvedimenti disciplinari sono un'altra cosa.
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 4/1/2019, 15:54




CITAZIONE (kublaikhan @ 4/1/2019, 14:34) 
CITAZIONE (Klaus B. @ 4/1/2019, 15:10) 
Non perdo occasione per dimostrare la mia ignoranza, ma leggo nei provvedimenti disciplinari di molti ammoniti dopo che in campo erano stati espulsi perchè entrati in campo nel tentativo di fermare la rissa... ma da quest'anno non era cambiata anche quella regola, per cui chi entra in campo dalla panchina per sedare una rissa non debba venire automaticamente espulso?

Infatti (....ma a me pareva ci fosse da sempre) Olginate ha finito la partita prima in 2 e poi definitivamente perchè rimasto 1 solo giocatore non espulso...

I provvedimenti disciplinari sono un'altra cosa.

Forse mi sono spiegato male.
Cioè quelli che sono entrati in campo per sedare la rissa sono stati espulsi per quello.
Avevo capito che quella regola fosse cambiata, cioè che se entri per "sedare" e non per "partecipare", non devi essere espulso.

Poi il provvedimento è solo di ammonizione e non di squalifica, ok, però ormai la partita è persa (in quel caso, in cui sono rimasti in 2 anzi 1).
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 16:16
Avatar

Il Genio Della Lampada

Group:
Member
Posts:
3,457

Status:


CITAZIONE (Klaus B. @ 4/1/2019, 15:54) 
CITAZIONE (kublaikhan @ 4/1/2019, 14:34) 
Infatti (....ma a me pareva ci fosse da sempre) Olginate ha finito la partita prima in 2 e poi definitivamente perchè rimasto 1 solo giocatore non espulso...

I provvedimenti disciplinari sono un'altra cosa.

Forse mi sono spiegato male.
Cioè quelli che sono entrati in campo per sedare la rissa sono stati espulsi per quello.
Avevo capito che quella regola fosse cambiata, cioè che se entri per "sedare" e non per "partecipare", non devi essere espulso.

Poi il provvedimento è solo di ammonizione e non di squalifica, ok, però ormai la partita è persa (in quel caso, in cui sono rimasti in 2 anzi 1).

Dal regolamento Tecnico:

39.2 Regola

39.2.1 I sostituti, i giocatori esclusi o i membri della delegazione al seguito che oltrepassino i confini
dell'area della panchina durante una rissa, o una qualsiasi situazione che può portare ad una
rissa, dovranno essere espulsi.
39.2.2 Solo l'allenatore e/o il vice-allenatore sono autorizzati ad oltrepassare i confini dell’area della
panchina durante una rissa, o una qualsiasi situazione che può portare ad una rissa, per aiutare
gli arbitri a mantenere o ripristinare l’ordine. In questa situazione essi non dovranno essere
espulsi.
39.2.3 Se un allenatore e/o un vice-allenatore oltrepassano i confini dell'area della panchina e non
aiutano, o non tentano di aiutare gli arbitri, a mantenere o ripristinare l'ordine, essi dovranno
essere espulsi.
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2019, 16:53
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,406

Status:


CITAZIONE (kublaikhan @ 4/1/2019, 14:46) 
CITAZIONE (andryci @ 4/1/2019, 13:39) 
potevano far vedere il derby di pavia il 13 gennaio, chissà se ci sarà qualche diretta streaming da qualche parte

Fiorentina Piombino è più importante.
E poi a Pavia c’è tanto spazio da riempire👍

ci sarà tanto spazio da riempire ma non me lo ricordo come bellissimo palazzetto, almeno dal punto di vista della visuale
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 4/1/2019, 23:35




CITAZIONE (LampGenius @ 4/1/2019, 15:16) 
CITAZIONE (Klaus B. @ 4/1/2019, 15:54) 
Forse mi sono spiegato male.
Cioè quelli che sono entrati in campo per sedare la rissa sono stati espulsi per quello.
Avevo capito che quella regola fosse cambiata, cioè che se entri per "sedare" e non per "partecipare", non devi essere espulso.

Poi il provvedimento è solo di ammonizione e non di squalifica, ok, però ormai la partita è persa (in quel caso, in cui sono rimasti in 2 anzi 1).

Dal regolamento Tecnico:

39.2 Regola

39.2.1 I sostituti, i giocatori esclusi o i membri della delegazione al seguito che oltrepassino i confini
dell'area della panchina durante una rissa, o una qualsiasi situazione che può portare ad una
rissa, dovranno essere espulsi.
39.2.2 Solo l'allenatore e/o il vice-allenatore sono autorizzati ad oltrepassare i confini dell’area della
panchina durante una rissa, o una qualsiasi situazione che può portare ad una rissa, per aiutare
gli arbitri a mantenere o ripristinare l’ordine. In questa situazione essi non dovranno essere
espulsi.
39.2.3 Se un allenatore e/o un vice-allenatore oltrepassano i confini dell'area della panchina e non
aiutano, o non tentano di aiutare gli arbitri, a mantenere o ripristinare l'ordine, essi dovranno
essere espulsi.

E' l'ultima versione?
Dato che mi pareva di non essermelo sognato, ho cercato su google e trovo:
http://www.basketinside.com/news/nuove-reg...ore-da-ottobre/
da cui:

Rissa
Art.39 – Se un individuo lascia la panchina per dividere o calmare la situazione, non verrà più espulso. In caso opposto ogni individuo che, dopo aver lasciato la panchina, entri in campo per partecipare attivamente alla rissa verrà sanzionato con un fallo da espulsione (‘D’

E' un errore?
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 09:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,236
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (andryci @ 4/1/2019, 16:53) 
CITAZIONE (kublaikhan @ 4/1/2019, 14:46) 
Fiorentina Piombino è più importante.
E poi a Pavia c’è tanto spazio da riempire👍

ci sarà tanto spazio da riempire ma non me lo ricordo come bellissimo palazzetto, almeno dal punto di vista della visuale

Soprattutto se parcheggi i tifosi ospiti in piccionaia a vedere la partita 👍👍👍
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2019, 12:55

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,452

Status:


C'è da dire che il palaravizza ha 5000 posti....e il settore ospiti è predisposto in un determinato settore.. La visuale non è così male... Certo se giocassimo in un palazzo da 1000 posti anche gli ospiti sarebbero più vicini....
Ma così è
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 13:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,406

Status:


CITAZIONE (PAVIA88 @ 5/1/2019, 12:55) 
C'è da dire che il palaravizza ha 5000 posti....e il settore ospiti è predisposto in un determinato settore.. La visuale non è così male... Certo se giocassimo in un palazzo da 1000 posti anche gli ospiti sarebbero più vicini....
Ma così è

ora non so di preciso dov'è il settore ospiti e quanti posti tiene, ma mi ricordo quando c'ero stato per la pallavolo che si era lontani dal campo e molta gente preferiva stare in piedi vicino al campo per vedere meglio la partita
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 13:08

azionista

Group:
Member
Posts:
5,893

Status:


Aaaaaah, le palestre. Come vi piacciono eh 😂😂😂
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 5/1/2019, 14:05




Non confondiamo ......palatreves super .....pavesi da ridolini ....spedire a palazzetto vuoto tifosi in montagna è da tafazio
 
Top
17766 replies since 26/7/2013, 13:13   1272324 views
  Share