Basket Café Forum

Serie B - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
Leather_Face
view post Posted on 4/11/2013, 15:22




Direi che già da oggi si può affermare che non c'è nessuna squadra materasso da una parte e nessuna squadra ammazza-campionato dall'altra. Chi è partito forte ha subito uno stop pesante (Cecina), chi è partito piano sta, forse, ingranando (Piacenza e Fortitudo) e comincia anche a venir meno qualche fattore campo.

Comunque secondo me le migliori finora sono state Livorno e Pavia.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 20:11
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,097
Location:
PAVIA

Status:


Concordo, c'è ben poco di scontato e il campionato è ancora lunghissimo e ci sono possibilità ancora per tutti. Io metto sempre in cima alla lista Tortona, soprattutto perchè, ad ora, è la più profonda e la panchina è anche qualitativa. (infortuni permettendo ovviamente)
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 20:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


il Derthona basket comunica di aver ottenuto in prestito fino a giugno il play/guardia Kenneth Vigliarisi .
Nato il 16.05.1992 e' di proprietà della Pms Torino che lo ha rilevato dalla Pallacanestro Reggiana .
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,167

Status:


bel colpo quello di Viglianisi....
 
Top
superpalla5454
view post Posted on 5/11/2013, 13:39




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 4/11/2013, 20:11) 
Concordo, c'è ben poco di scontato e il campionato è ancora lunghissimo e ci sono possibilità ancora per tutti. Io metto sempre in cima alla lista Tortona, soprattutto perchè, ad ora, è la più profonda e la panchina è anche qualitativa. (infortuni permettendo ovviamente)

Xora campionato equilibrato ma io rimango convinto che le faforite rimangono Tortona e fortitudo e forse Piacenza
se Rombaldoni sara in forma.
Come sono convinto che se le cose non vanno nel verso giusto torneranno sul mercato.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 20:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,711

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 5/11/2013, 12:50) 
bel colpo quello di Viglianisi....

visto che li conosci tutti ... sconosciuti inclusi ...
essendo per me un illustre sconosciuto e non avendone trovato on-web stats significative, se non queste che lo sono poco
http://dna.webpont.com/player/A39758/vigli...i_kenneth/x1213
puoi cortesemente darmi un link per leggerne numeri e background significativi ???? grazie

poi

se bel colpo è, quale buco "tecnico" (escluso GIORIA per 1 mese) andrebbe a coprire per te ?? visto che io non vedo buchi-tecnici (se non in posto 12 essendo over)

Edited by team ticinum - 5/11/2013, 23:02
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 11:09

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (team ticinum @ 5/11/2013, 20:51) 
CITAZIONE (Dinaus @ 5/11/2013, 12:50) 
bel colpo quello di Viglianisi....

visto che li conosci tutti ... sconosciuti inclusi ...
essendo per me un illustre sconosciuto e non avendone trovato on-web stats significative, se non queste che lo sono poco
http://dna.webpont.com/player/A39758/vigli...i_kenneth/x1213
puoi cortesemente darmi un link per leggerne numeri e background significativi ???? grazie

poi

se bel colpo è, quale buco "tecnico" (escluso GIORIA per 1 mese) andrebbe a coprire per te ?? visto che io non vedo buchi-tecnici (se non in posto 12 essendo over)

Se vuoi le statistiche di Viglianisi, hai solo da andare sul sito di Cuoregialloblu; trovi quelle di quest'anno ed anche quelle dell'anno scorso nela sezione PMS Torino.
 
Top
Paolo Zandalini
view post Posted on 7/11/2013, 14:32




CITAZIONE (bip @ 17/10/2013, 07:18) 
CITAZIONE (stefaste @ 16/10/2013, 13:30) 
HELP !!!

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il play by play di Alessandria Torino o anche il tabellino corretto, mi servono in particolare tiri da due e da tre realizzati e totali di entrambe le squadre (sul sito LNP è sbagliato).

Thanks !!!

se ti può essere utile, abbiamo ricostruito lo scout esatto riguardando la gara. Postato una settimana fa a LNP ma ancora nulla..
spiace, prima o poi sarà on line...

Per la serie meglio tardi che mai e con l'occasione ringraziando chi ha prestato con grande cortesia la propria collaborazione, sono tornato sulla pagina risultati e ho visto che è stato inserito il tabellino della partita Alessandria-Torino.
Quanto meno come archivio storico le informazioni sono ora disponibili.
Credo che i dati individuali siano esatti, anche se vedo che i totali di squadra da 2 e da 3 sono ancora da correggere.
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:57

babbo in doppia coppia

Group:
Member
Posts:
4,048
Location:
pontigiano di ritorno

Status:


CITAZIONE (Paolo Zandalini @ 7/11/2013, 14:32) 
CITAZIONE (bip @ 17/10/2013, 07:18) 
se ti può essere utile, abbiamo ricostruito lo scout esatto riguardando la gara. Postato una settimana fa a LNP ma ancora nulla..
spiace, prima o poi sarà on line...

Per la serie meglio tardi che mai e con l'occasione ringraziando chi ha prestato con grande cortesia la propria collaborazione, sono tornato sulla pagina risultati e ho visto che è stato inserito il tabellino della partita Alessandria-Torino.
Quanto meno come archivio storico le informazioni sono ora disponibili.
Credo che i dati individuali siano esatti, anche se vedo che i totali di squadra da 2 e da 3 sono ancora da correggere.

Finalmente!!! bene così, credo che si siano dovuti rifare lo score completamente! :inchino: :inchino:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 17:24
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,711

Status:


questo invece è un "brutto colpo" (dal sito DERTHONA)

CITAZIONE
Nei giorni scorsi l’atleta LEONE GIORIA si è sottoposto agli accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio alla caviglia destra che lo ha colpito durante il match con il Cus Torino. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento astragalico superiore e una distrazione di alto grado del peroneo calcaneare.

E’ stata esclusa la necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico e in questi giorni si inizierà il programma di recupero che prevede la possibilità di rivedere in campo “Leo” tra 50/60 giorni

roba brutta ... ci si rivede giusto al ritorno del 19.1 :yes:
tanti auguri a LEO
 
Top
Dibbrutto
view post Posted on 8/11/2013, 08:46




Che incasso fanno in media a partita le squadre di dnb tra biglietti, sponsor eccetera secondo voi?
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 12:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,711

Status:


ma il famoso recupero entro 15gg (già passati) del derby del Tirreno, è stato fissato ??

CITAZIONE (Dibbrutto @ 8/11/2013, 08:46) 
Che incasso fanno in media a partita le squadre di dnb tra biglietti, sponsor eccetera secondo voi?

beh ... domanda mal posta ... vista la non-omogeneità ed il fatto che non esistono dati ufficiali

la F fa 4000 con 3000 abbonati ... le altre se fan 500 (1000 dove ci stanno e negli eventi-top) è un record e poi andrebbe rilevato il tasso altissimo dei "portoghesi"
 
Top
siamo tornati
view post Posted on 8/11/2013, 14:03




il deby Piombino-cecina si recupera mercoledì 13 novembre alle ore 21.al di la dei 15 gg che erano stati detti in un primo momento,si riparte dal 24 a 18 per Piombino e con 29 e 40 da giocare
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 14:46

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,280

Status:


CITAZIONE (siamo tornati @ 8/11/2013, 14:03) 
il deby Piombino-cecina si recupera mercoledì 13 novembre alle ore 21.al di la dei 15 gg che erano stati detti in un primo momento,si riparte dal 24 a 18 per Piombino e con 29 e 40 da giocare

Rettifica !!! Per una variazione del regolamento in vigore da quest'anno si riparte da zero a zero.....ahinoi !!!
 
Top
siamo tornati
view post Posted on 8/11/2013, 19:03




ma 6 sicuro!!!ke tutti hanno detto ufficialmente che si ripartiva da quella situazione di punteggio e minuti!!!!!altrimenti GARA FALSATA
 
Top
17766 replies since 26/7/2013, 13:13   1272307 views
  Share