Basket Café Forum

Serie B - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2013, 12:23
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (siamo tornati @ 14/10/2013, 12:22) 
Per ora si sta dimostrando un campionato +equilibrato del previsto,dove tranne una partita su 14(Cecina a Mortara)è stato sempre rispettato il fattore campo..In questa seconda giornata fin troppo scontato dire che la sorpresa maggiore è la netta sconfitta sia nel gioco che nel punteggio della Fortitudo a Tortona,da una squadra come Bologna indicata da tutti l'ammazza campionato ci si attendeva ben altra prestazione,il "problema" di questi campionati è che puoi avere anche 10 giocatori di categorie superiori ma se non sei squadra e ognuno gioca per conto suo e non difendi alla morte per 40' non vai da nessuna parte e per la Fortitudo c'è inoltre una pressione pazzesca dovuta al nome che ha e l'obbligo di vincere e bene tutte le partite.Per il resto direi sorpresa anche a Torino dove la favorita Empoli ha perso seppur da ultimo,mentre le altre partite hanno visto vincere le formazioni favorite alla vigilia..bel derby combattuto a Cecina che ha prevalso contro Livorno solo nelle battute finali,Montecatini asfaltata nella ripresa a Castelfiorentino,Pavia che con un ultimo tempino micidiale batte Alessandria,Cento si riscatta in casa battendo agevolmente Mortara e poi Piacenza dopo un primo tempo assai sofferto batte Piombino con un grande terzo tempo e amministra il finale in tranquillità,io ero a vederla e Piombino posso dirti che ha giocato 2 partite in una,un primo tempo che con un pizzico d'attenzione in +specie alla voce palle perse poteva essere avanti minimo 10 punti,nel secondo tempo non è scesa in campo

Per quello che ho visto sabato Bologna non solo non ha 10 giocatori di categoria superiore ma ha anche rotazioni più corte di altre squadre ...
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 12:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,802

Status:


CITAZIONE (dagro @ 14/10/2013, 13:23) 
Per quello che ho visto sabato Bologna non solo non ha 10 giocatori di categoria superiore ma ha anche rotazioni più corte di altre squadre ...

Calamai aggiunge un bel carico qui www.bolognabasket.it/bologna/templa...o.ascx&ID=25575

porte girevoli currunt :woot:

Edited by team ticinum - 15/10/2013, 11:27
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 13:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,288

Status:


Calamai ha fatto bene, meglio dire subito quello che si pensa.....
L'obbiettivo non può che essere uno: salire!! Non sono ammessi errori, con questi o con altri giocatori ma deve succedere.
La fiducia dei 3000 e oltre abbonati (ma anche di tutto il mondo della Effe) non può essere sprecata. Questa volta no!
...dopo tutto quello che è successo in questi 5 anni....
 
Top
caronte778
view post Posted on 14/10/2013, 15:02




Io credo che dopo solo 2 giornate è inutile esaltarsi troppo o crocifiggere chi non ha atteso le aspettative (vedi boogna)..le squadre sono sempre in assestamento e ci può stare, direi che fra 3-4 giornate potremo cominciare a farci un'idea dei reali valori del campionato..ad esempio credo che per ora qui a Piombino abbiamo incontrato al di là dei diversi risultati due squadre che ci arriveranno davanti alla fine (spero di essere smentito) e quindi penso che il prossimo trittico di partite Livorno-Cecina-Castelfiorentino ci dirà quale ruolo possiamo avere da qui ad aprile.
 
Top
ilcontedicapalle
view post Posted on 14/10/2013, 17:04




Pienamente d'accordo cn caronte778. aspettiamo più avanti x avere opinioni precise e capire dove si può arrivare. saluto caronte 778.
 
Top
CASSOLESE
view post Posted on 15/10/2013, 06:42




EXPO INOX MORTARA vs. FORTITUDO BOLOGNA del 19/10/2013 ore 21

da martedì 15 a venerdì 18 ottobre prevendita biglietti: dettagli sul sito www.btbattaglia.jimdo.com
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 12:30

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


HELP !!!

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il play by play di Alessandria Torino o anche il tabellino corretto, mi servono in particolare tiri da due e da tre realizzati e totali di entrambe le squadre (sul sito LNP è sbagliato).

Thanks !!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 13:38
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (stefaste @ 16/10/2013, 13:30) 
HELP !!!

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il play by play di Alessandria Torino o anche il tabellino corretto, mi servono in particolare tiri da due e da tre realizzati e totali di entrambe le squadre (sul sito LNP è sbagliato).

Thanks !!!

strano .... ma segna ancora che è finita 97/93 ???
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 18:57

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


Inviato mail a LNP una settimana fa, risposto subito, "avvisato rilevatore di Alessandria, verrà corretto al più presto"
Manco pu c.....o !!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 19:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (stefaste @ 16/10/2013, 19:57) 
Inviato mail a LNP una settimana fa, risposto subito, "avvisato rilevatore di Alessandria, verrà corretto al più presto"
Manco pu c.....o !!!

Mi sembra di ricordare che il problema e' che ogni tiro libero valeva 3 ...mentre i tiri dal campo erano corretti ....
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 22:23

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


CITAZIONE (dagro @ 16/10/2013, 20:50) 
CITAZIONE (stefaste @ 16/10/2013, 19:57) 
Inviato mail a LNP una settimana fa, risposto subito, "avvisato rilevatore di Alessandria, verrà corretto al più presto"
Manco pu c.....o !!!

Mi sembra di ricordare che il problema e' che ogni tiro libero valeva 3 ...mentre i tiri dal campo erano corretti ....

No i tiri liberi sono corretti, sono i tiri da 2 e da 3 che sono stati segnati tutti come tiri da 3.
 
Top
bip
view post Posted on 17/10/2013, 07:18




CITAZIONE (stefaste @ 16/10/2013, 13:30) 
HELP !!!

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il play by play di Alessandria Torino o anche il tabellino corretto, mi servono in particolare tiri da due e da tre realizzati e totali di entrambe le squadre (sul sito LNP è sbagliato).

Thanks !!!

se ti può essere utile, abbiamo ricostruito lo scout esatto riguardando la gara. Postato una settimana fa a LNP ma ancora nulla..
spiace, prima o poi sarà on line...
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 21:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


Sembrerebbe di capire che la F ha perso anche a Mortara ...
 
Top
007rene
view post Posted on 19/10/2013, 22:20




CITAZIONE (dagro @ 19/10/2013, 22:50) 
Sembrerebbe di capire che la F ha perso anche a Mortara ...

Mi verrebbe da dire che, la nostra prestazione lo scorso Sabato, non' è stata così idilliaca... infatti ho avuto occasione di rivedere tramite web il match, ....... ho visto partite giocate molto meglio.
Abbiamo già domani una buona occasione.....!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 11:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,802

Status:


oltre la F battuta anche l'altra papabile PC, pur tostata dalla forte EMPOLI che però le aveva prese dal CUS che ieri ha perso in casa con CFI

girone sempre più indecifrabile con TUTTE pretendenti ai p-o
 
Top
17766 replies since 26/7/2013, 13:13   1272319 views
  Share