Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, Una bella Gitana lesse le carte, disse la Fortitudo ritornerà.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2014, 23:53

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,910
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (OdioForli' @ 5/3/2014, 18:58) 
CITAZIONE (il gambuz @ 5/3/2014, 10:31) 
Va bè, ragazzi leggetevi l'intervista di Politi a Stadio, non ci siamo per niente...

Parla di Fin e dice:"può essere che arrivi il suo momento."......può essere?????
Domenica prossima contro Montecatini personalmente mi aspetto Fin dentro e il pelato a casa in poltrona o all'Ikea veda un po' lui.....

Sono d'accordo con te, Fin non è un fenomeno ma molto meglio lui nei 10 che avere Caroldi...questa e' la più grossa delusione dell'anno, tecnicamente non sarebbe male ma manca di tante forse troppe cose che servono alla F... Non spinge, non da' ritmo , non si prende le responsabilità che un giocatore esperto dovrebbe fare ma si limita a fare il suo compitino e a volte neanche quello..
 
Top
BasoBaso
view post Posted on 7/3/2014, 18:08




CITAZIONE (il gambuz @ 5/3/2014, 10:31) 
Va bè, ragazzi leggetevi l'intervista di Politi a Stadio, non ci siamo per niente...

Non sa neanche lui cosa sta dicendo. A Politi sta a cuore la Fortitudo, su questo non ci piove, ma purtroppo non é in grado di gestire una prima squadra a questi livelli e con determinate ambizioni.
Caroldi in tribuna ci va solamente se gli viene una vaginite spastica, indi per cui....
L'unico sistema e far capire il nostro indice di gradimento del suddetto giocatore, quindi ogni qualvolta che viene richiamato in panchina(che siano giustificati) devono piovere sonori fischi. Non fa parte del mio DNA contestare giocatore/squadra, ma con Caroldi si sta passando ogni limite permesso dalla mente umana.
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 10/3/2014, 07:47




Domenica si ricomincia........e venne la settimana di Fortitudo-Montecatini.......
 
Top
BasoBaso
view post Posted on 10/3/2014, 23:59




CITAZIONE (OdioForli' @ 10/3/2014, 07:47) 
Domenica si ricomincia........e venne la settimana di Fortitudo-Montecatini.......

uhm....così a naso sono in parecchi ad aspettare il match di domenica!! I ragazzi di Montecatini sono pronti a far di nuovo la ola sotto la Fossa :ridi:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 08:43
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


Dovranno vincere prima .
 
Top
BasoBaso
view post Posted on 12/3/2014, 14:32




Stasera la Fortitudo ha organizzato un amichevole con Altedo, squadra di C regionale, unicamente con lo scopo di cercar di far battere a Caroldi il diretto avversario partendo dal palleggio. Ce la farà il nostro eroe?! :ridi:
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 12/3/2014, 19:19




CITAZIONE (BasoBaso @ 12/3/2014, 14:32) 
Stasera la Fortitudo ha organizzato un amichevole con Altedo, squadra di C regionale, unicamente con lo scopo di cercar di far battere a Caroldi il diretto avversario partendo dal palleggio. Ce la farà il nostro eroe?! :ridi:

....potrebbe non essere scontato....
Ma domenica ancora fuori Fin??
 
Top
steros82
view post Posted on 12/3/2014, 19:24




Ciao ragazzi, è da anni che seguo la F e che, per divertimento, ogni tanto leggo questo forum..ma ora ho sentito la necessità di iscrivermi per poter dire quello che penso..non voglio difendere nessuno, ci mancherebbe, ma credete davvero che il problema di questa squadra sia Caroldi? Io l'ho visto giocare parecchie volte anche in catagorie superiori, vedi Imola, e non la vedo così..Io puittosto credo che uno dei problemi e anche grossi sia Venturelli tutta la vita..non è mai stato messo in discussione una volta dall'inizio del campionato facendo spesso cagare..d'altra parte chi l'aveva mai sentito nominare prima dell'anno scorso??Speriamo che domenica i ragazzi almeno ci facciano divertire :D :D :D :D
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 12/3/2014, 19:34




....domenica gara di tuffi mi risulta,qualcuno può confermare????
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 19:44
Avatar

Playground Player

Group:
Member
Posts:
974
Location:
Dai più sporchi Play Ground di Basket City

Status:


Sembrerebbe...

1891061_10202488251601870_995914180_n

Riguardo a Caroldi si, Caroldi no, Fin dentro Fin fuori, Politi, F2011, Venturuzzo ecc ecc ecc ricordo solo che questa squadra è stata fatta in 20 gg. Non è un alibi ma solo una constatazione. Questo per la Effe è l' anno dell' assesto. Si va su? bene. Non si va su? bene uguale. Esistiamo, e questo (per ora)basta. Non lo date MAI per scontato. MAI.

I tempi delle lamentele aspetterei a farli venire una volta solidificata la possibilità di una esistenza rassicurante ed indissolubile...

Inutile gettare la croce ad uno diverso ogni partita. Stiamo vicini alla Fortitudo.
 
Top
OdioForli'
view post Posted on 12/3/2014, 20:43




CITAZIONE (gazza975 @ 12/3/2014, 19:44) 
Sembrerebbe...

(IMG:https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...995914180_n.jpg)

Riguardo a Caroldi si, Caroldi no, Fin dentro Fin fuori, Politi, F2011, Venturuzzo ecc ecc ecc ricordo solo che questa squadra è stata fatta in 20 gg. Non è un alibi ma solo una constatazione. Questo per la Effe è l' anno dell' assesto. Si va su? bene. Non si va su? bene uguale. Esistiamo, e questo (per ora)basta. Non lo date MAI per scontato. MAI.

I tempi delle lamentele aspetterei a farli venire una volta solidificata la possibilità di una esistenza rassicurante ed indissolubile...

Inutile gettare la croce ad uno diverso ogni partita. Stiamo vicini alla Fortitudo.

D'accordo su tutto,però i numeri dicono che possiamo essere tra le candidate alla promozione,in più gli innesti sembrano rafforzare l'idea che si vorrebbe salire,quindi si deve dare il top per farlo e il top a mio avviso è il pelato in tribuna.
Poi è sicuro che si sta vicini alla effe comunque vada e si sostiene ma gli atteggiamenti del pelato non piacciono a tanti,se in più c metti che è obbiettivamente mediocre o almeno è quello che sta dimostrando ecco che l'idea di vederlo domenica tra i dieci non mi piace proprio per niente.

Ma useranno la scaletta del pullman come trampolino????? :ridi:
 
Top
BasoBaso
view post Posted on 13/3/2014, 00:46




CITAZIONE (steros82 @ 12/3/2014, 19:24) 
Ciao ragazzi, è da anni che seguo la F e che, per divertimento, ogni tanto leggo questo forum..ma ora ho sentito la necessità di iscrivermi per poter dire quello che penso..non voglio difendere nessuno, ci mancherebbe, ma credete davvero che il problema di questa squadra sia Caroldi? Io l'ho visto giocare parecchie volte anche in catagorie superiori, vedi Imola, e non la vedo così..Io puittosto credo che uno dei problemi e anche grossi sia Venturelli tutta la vita..non è mai stato messo in discussione una volta dall'inizio del campionato facendo spesso cagare..d'altra parte chi l'aveva mai sentito nominare prima dell'anno scorso??Speriamo che domenica i ragazzi almeno ci facciano divertire :D :D :D :D

Risposta che vale anche in parte per gazza975: non é questione di contestare o gettare la croce addosso a tizio o caio, ma é questione di atteggiamento, e quello di Caroldi é davvero pessimo, si crede Basile ed é presuntuoso da far schifo.
Non avevi mai sentito parlare di Venturelli?!?!? Ha crivellato non so quante retine di campi di DNA e DNB che neanche ti immagini. Venturelli è sempre stato una prima donna, era abituato a tirare tutto ciò che gli passava tra la mani, ora ha accettato il suo nuovo ruolo, e si é addirittura riciclato difensore....capisci la differenza tra il barbetta e il pelato?!
Star vicino alla squadra? Stai tranquillo, con me sei in una botte di ferro.

CITAZIONE (OdioForli' @ 12/3/2014, 19:34) 
....domenica gara di tuffi mi risulta,qualcuno può confermare????

Sono ovviamente invitati anche i tifosi termali....non abbandonate i vostri eroi dopo la soddisfazione che vi hanno regalato all'andata! Non vorrete mica lasciar vuoto il settore ospiti?!?! :roftl:
 
Top
bulgnais
view post Posted on 13/3/2014, 10:22




Speriamo che in queste due settimane Sorrentino e Landi si siano integrati al meglio per fare la differenza già da domenica!

Quindi appuntamento anticipato per dare il benvenuto ai tuffatori e al carissimo Niccolai. Ma non dimentichiamoci il loro allenatore Ciccio Graziani...
 
Top
narcos2014
view post Posted on 13/3/2014, 14:23




CITAZIONE (BasoBaso @ 10/3/2014, 23:59) 
CITAZIONE (OdioForli' @ 10/3/2014, 07:47) 
Domenica si ricomincia........e venne la settimana di Fortitudo-Montecatini.......

uhm....così a naso sono in parecchi ad aspettare il match di domenica!! I ragazzi di Montecatini sono pronti a far di nuovo la ola sotto la Fossa :ridi:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 10:04
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (bulgnais @ 13/3/2014, 10:22) 
Speriamo che in queste due settimane Sorrentino e Landi si siano integrati al meglio per fare la differenza già da domenica!

Quindi appuntamento anticipato per dare il benvenuto ai tuffatori e al carissimo Niccolai. Ma non dimentichiamoci il loro allenatore Ciccio Graziani...

Bene , così si gasano . Sul coach , fossi in te mi cheterei .
 
Top
1771 replies since 25/7/2013, 18:34   95436 views
  Share