Basket Café Forum

Nuovo sistema FIPONLINE

« Older   Newer »
  Share  
Fra12345
view post Posted on 22/7/2014, 23:16




Grazie
 
Top
popey
view post Posted on 30/7/2014, 14:54




ma le iscrizioni ai campionati giovanili quando si potranno fare?
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 1/8/2014, 10:48




Sicuramente verrà attivata la possibilità di iscrivere le squadre ai campionati giovanili da Agosto in poi. Quindi da oggi tutti i giorni sono buoni horror
 
Top
.massimo.
view post Posted on 11/8/2014, 12:08




Ad oggi sono possibili solo iscrizioni ai campionati femminili, confermate?
 
Top
Rifle man
view post Posted on 13/8/2014, 15:56




SI, ANCHE PER ME
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 10:20
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Sembra inverosimile ma è così!Stamattina ho provato ad entrare in FOL(dopo una settimana a casa in cui avevo evitato per timore di dovermi in.....re subito)e .....prima sorpresa;mi vengono mostrate le iscrizioni ai campionati femminili di OPSA BRESSO e se digito il nostro codice e nominativo mi da 0 possibilità di iscrizione.Cominciamo alla grande!
 
Top
twin58
view post Posted on 12/9/2014, 08:54




CITAZIONE (basketbasket @ 5/9/2013, 22:38) 
BUONA SERA A TUTTI HO UN PROBLEMA CON LA FIRMA CON LA CHIAVETTA
QUANDO ARRIVO ALLA FINE MI DA ALLA FINE QUESTA RISPOSTA "SMARTCARD PER LA FIRMA NON CORRISPONDENTE ALL'UTENTE CONNESSO"

COSA SIGNIFICA ? NON E' SCADUTA LA CHIAVETTA.... HO PROVATO A MANDARE UNA MAIL ALL'ASSISTENZA FIP MA NISBA...

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ??? E' URGENTE !!!!!!!!
GRAZIE

prima di compiere un tesseramento su fiponline mi compare la scritta "smartcard per la firma non corrispondente all'utente connesso".E' già successo all'utente basketbasket l'anno scorso ma non ho trovato risposte al mio stesso problema .C'è qualcuno che sa qualcosa?
grazie
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 12/9/2014, 12:16




L'utente connesso deve usare le stesse credenziali della società a cui hanno attribuito la chiavetta.
Se per es. il Presidente con nome e cognome scritti sulla chiatta è Pinco Pallino della ASD Scoiattolo, l'accesso al portale FOL deve avvenire con lo stesso codice della società di cui è Presidente!!
Chiudi tutto, apri Fiponline con il browser Mozilla, inserisci i codici societari validi e vai sui tesseramenti: dopo aver inserito i documenti richiesti, inserisci la chiavetta dai l'ok a tutti i messaggi di attenzione e procedi fino alla visione del nome del Pres inserito sulla chiavetta, inserisci la password attribuita alla chiavetta (che non è la stessa di FOL), consenti l'ulteriore messaggio di firma digitale e dovrebbe funzionare.
Tutto ciò dopo aver aggiornato il PC all'uiltima versione java. 35kssch
Tienici aggiornati!
 
Top
twin58
view post Posted on 12/9/2014, 12:42




grazie mille doctor, ma non sono stato preciso forse nel descrivere il problema: io attivo la procedura come descritta. Il sistema riconosce la firma della chiavetta ovvero mi compare il nome del presidente io inserisco il pin e il sistema mi fa andare alla fase successiva.Accosento alla procedura e qui mi appare la finestra con la scritta smart card per la firma non corrisponde ad utente connesso. Ma il bello è che io dò l'ok la finestra sparisce e il tesseramento del giocatore comunque va negli statini e quindi il sistema me lo tessera perchè me lo ritrovo lì. E' strana questa cosa
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 12/9/2014, 14:48




Ma daii ... questa poi :D
 
Top
cadodallenuvole
view post Posted on 17/9/2014, 17:59




Fiponline ............ tutto ok??? io ho problemi con i tesseramenti.

Oggi ho mandato una domanda all'helpdesk ............. dopo quanti mesi rispondono solitamente?? grazie.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 18/9/2014, 21:10




...spiace dirlo, ma di solito faticano molto a rispondere! Meglio a volte non rispondono per nulla.
Descrivi i tuoi problemi cercheremo di aiutarti :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 10:55

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
82

Status:


A qualcuno di voi e' mai capitato che in Fip online legge le pratiche prestiti in entrata chiudendole correttamente, ma quando istituisce pratiche in uscita le societa' destinatarie non le riescono a vedere?.
Ci sono le 72 ore per chiudere la pratica ma che dopo 24 la societa' B non riesca a vederla mi sembra strano.
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 23/9/2014, 11:54




A noi non è mai successo. Il rispetto delle 72 ore sembra abbastanza rispettato.
 
Top
.massimo.
view post Posted on 24/9/2014, 09:31




Ma, iscrizioni alla I divisione?
 
Top
561 replies since 21/7/2013, 11:23   30910 views
  Share