Basket Café Forum

Nuovo sistema FIPONLINE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2013, 18:23

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


MA L'OTTIMA FUNZIONE "VISURA TESSERAMENTO"??
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2013, 19:18

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Meno male che doveva essere funzionante con tutte le piattaforme e browser... Provando con un iPad non esce nemmeno il bottone per entrare...
 
Top
Romeo96
view post Posted on 2/8/2013, 08:07




stamane portale irraggiungibile per problemi di maintenance. Forse era meglio andare in parallelo per un po'.....
 
Top
Capone Al
view post Posted on 2/8/2013, 08:27




Mai visto un 'lancio' andato cosi male...
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 10:45

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (Capone Al @ 2/8/2013, 09:27) 
Mai visto un 'lancio' andato cosi male...

Da un lato c'era da aspettarselo, ma la realtà è stata ben peggio di ogni attesa possibile.

Per inciso, qui di seguito trovate un altro paio di problematiche rilevate da altri utenti:
https://basket.forumfree.it/?t=66622264#lastpost

CITAZIONE (wexford @ 1/8/2013, 20:18) 
Meno male che doveva essere funzionante con tutte le piattaforme e browser... Provando con un iPad non esce nemmeno il bottone per entrare...

A me, dal pc da cui in genere accedo a Fiponline, il nuovo programma ieri girava lentissimo.
 
Top
Capone Al
view post Posted on 2/8/2013, 12:01




oltre a girare lentissimo problemi rilevati:
- mancavano le pratiche già aperte
dopo averlo segnalato, mi caricano le pratiche, procedo con l'upload del cartellino firmato, vado per la firma. Non funziona e ti cancella pure la pratica.
- non funziona la firma digitale
- tesseramenti sbagliata data (indicano fine vincolo 30/06/2013 invece che 2014)
- sparita la pratica abbinamento per la quale prima del cambio sistema avevo già caricato la pratica e dovevo solo firmare
- sparita la funzione abbinamento (non posso al momento più ricrearla)
- sparita la funzione per dare accesso ad altre user ID (per creare le liste R per esempio)

tutti problemi segnalati via email.....dopo solo 20 minuti di utilizzo (di cui 10 di attesa per il caricamento).
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 12:10

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Siccome credo che sia giusto che sul nuovo Fiponline si apra un dibattito più vasto (anche quando funzionerà un po' meglio, immagino che ci saranno informazioni che potremo scambiarci sul funzionamento), mi domando se non sia il caso di chiedere ai Mod di spostare la discussione in "Federazione e Tornei per Nazionali".
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 2/8/2013, 12:29




Da due giorni sto provando ad inserire dati (che già precedentemente avevo inserito nel vecchio portale fiponline)...ma nulla, non li carica. Nella casella CNA tess gare, alcuni allenatori li trova altri no: per esempio Under 14 non posso abbinare alcun allenatore perchè non da le voci nel menù a a tendina !!! Infine provate a guardare la sezione per minibasket un caos unico, tutti i dati precedenti sono spariti, tutti i cartelini dei bambini, non più visibili, i rinnovi tutto.
Ieri sono riuscito ad abbinare un allenatore tesseramento gare per l'under 17, tutto ok apparentemente, poi il poveretto mi ha detto che fino alle 21.00 inoltrate ha ricevuto dalla FIP sms (almeno 20) che comunicavano la richiesta della società e lui non riusciva a confermare!
Disastrosi. Ma qualcuno ha ricevuto risposta alle mail che abbiamo inviato?
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 13:20

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (The Doctor 68 @ 2/8/2013, 13:29) 
Infine provate a guardare la sezione per minibasket un caos unico, tutti i dati precedenti sono spariti, tutti i cartelini dei bambini, non più visibili, i rinnovi tutto.

Vero: sono andato a guardare anch'io la sezione MB relativa al nostro centro e TUTTI I DATI PASSATI SONO STATI CANCELLATI.
Pazzesco.....

Alla mia mail di ieri nessuno ha risposto....ma secondo me la cosa importante è che risolvano i problemi......... speriamo bene :123:
 
Top
Capone Al
view post Posted on 2/8/2013, 14:32




spero che rilascino almeno un comunicato....stanno facendo una figura di M.....
ma a chi hanno affidato il nuovo sistema e la migrazione dei dati!? ....a topo gigio!
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 15:46

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (wexford @ 1/8/2013, 20:18) 
Meno male che doveva essere funzionante con tutte le piattaforme e browser... Provando con un iPad non esce nemmeno il bottone per entrare...

I geni l'hanno fatto in flash, ovviamente senza porsi il problema che sull'Ipad non va...
 
Top
Frenk Zappa
view post Posted on 2/8/2013, 16:52




CITAZIONE (SBC @ 1/8/2013, 19:23) 
MA L'OTTIMA FUNZIONE "VISURA TESSERAMENTO"??

:ridi2: :ridi2:

MA L'OTTIMA FUNZIONE "VISURA TESSERAMENTO"??
 
Top
ngl
view post Posted on 2/8/2013, 19:06




PAGATO IL TESSERAMENTO ALLENATORE DA PIU' DI UN MESE E NN LO VISUALIZZA..
 
Top
The Doctor 68
view post Posted on 2/8/2013, 21:32




Forse uno spiraglio di speranza c'è!
Oggi il sig. D.F. parte del gruppo di tecnici che hanno creato questa "bolgia" di programma ha risposto ad una mia intensa mail. :wacko:
Stanno facendo il possibile per sistemare i casini, ma hanno sbagliato tutto: il metodo, il momento di uscita del nuovo fiponline, l'impostazione, la tipologia del programma usato, la trascrizione dei precedenti dati...Kazz quante cose...non ho saputo cosa rispondere tranne che AVREI VOLUTO sollevarlo di morale dicendo: su dai sei un bravo informatico, sono incidenti di percorso, c'è la puoi fare, i soldi non sono tutto, hai una grande responsabilità...tutti dipendiamo da voi...etc etc...
Ma ke koioni, manica di rimbecilliti pagati da tutti noi ed dai nostri contributi societari.
Nell'azienda in cui lavoro, a pedate nel culo li avrebbero consolati!! :unsure:
 
Top
Frenk Zappa
view post Posted on 3/8/2013, 08:06




CITAZIONE (The Doctor 68 @ 2/8/2013, 22:32) 
Forse uno spiraglio di speranza c'è!
Oggi il sig. D.F. parte del gruppo di tecnici che hanno creato questa "bolgia" di programma ha risposto ad una mia intensa mail. :wacko:
Stanno facendo il possibile per sistemare i casini, ma hanno sbagliato tutto: il metodo, il momento di uscita del nuovo fiponline, l'impostazione, la tipologia del programma usato, la trascrizione dei precedenti dati...Kazz quante cose...non ho saputo cosa rispondere tranne che AVREI VOLUTO sollevarlo di morale dicendo: su dai sei un bravo informatico, sono incidenti di percorso, c'è la puoi fare, i soldi non sono tutto, hai una grande responsabilità...tutti dipendiamo da voi...etc etc...
Ma ke koioni, manica di rimbecilliti pagati da tutti noi ed dai nostri contributi societari.
Nell'azienda in cui lavoro, a pedate nel culo li avrebbero consolati!! :unsure:

si ma andare online senza fare test (perchè questa è la realtà) è incomprensibile... in più nel momento di massimo numero di transazioni che moltiplica esponenzialmente la "merda" .... è demenziale!

PS... ma come hai fatto a trovare la email di un tecnico? è per caso pubblica?
 
Top
561 replies since 21/7/2013, 11:23   30910 views
  Share