Basket Café Forum

Nuovo sistema FIPONLINE

« Older   Newer »
  Share  
DeanSmith47
view post Posted on 6/10/2014, 18:30 by: DeanSmith47
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Chiedo,per favoe,se qualcuno sa come si fa ad uscire da questo problema,che mi blocca qualsiasi tipo di pratica,sia in entrata che in uscita.
Al termine della procedura di firma,che prosegue regolarmente,con il rettangolino verde che certifica l'apposizione della firma,una finestra mi avvisa"smartcard non corrispondente all'utente connesso".
Ma io non uso smartcard ma la chiavetta USB fornitami da FIP non più 3 mesi fa,e che ha funzionato egregiamente fino a Venerdì.
Ho provato con Explorer e Firefox,ho controllato l'istallazione di Java è aggiornata all'ultimo programma disponibile
Ho scritto una mail ad [email protected],spero rispondano a breve,ma se qualcuno di voi ha già avuto e risolto l'impasse,per cortesia mi faccia sapere come ha fatto.
Grazie
 
Top
561 replies since 21/7/2013, 11:23   30911 views
  Share