Basket Café Forum

UNDER 13 ELITE - 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
Baskettara
view post Posted on 14/4/2014, 12:18




Girone Bronze
3° giornata ritorno
Visconti Basket - Basket Costa x l´unicef 54 - 37

www.basketcostaweb.com/U13M-Elite-Le-3-C.htm
 
Top
kalibro24
view post Posted on 15/4/2014, 17:24




Nella sezione Giovanili -> Tornei e camp....creata la discussione sul torneo Innocentin
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 23:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


Girone Silver:

Casalpusterlengo - Bluceleste 66-62

http://blucelestebasket.it/U13-ELITE-Bella...la-vittoria.htm
 
Top
basketjo
view post Posted on 16/4/2014, 08:27




Anch'io ho visto una bella partita, contatto fisico corretto e assenza di falli cattivi, tanta intensità, lucidità non sempre costante, ma tanta voglia di giocarsela fino alla file. I genitori sugli spalti hanno fatto un gran tifo.

CITAZIONE (gicomagic @ 16/4/2014, 00:28) 
Girone Silver:

Casalpusterlengo - Bluceleste 66-62

http://blucelestebasket.it/U13-ELITE-Bella...la-vittoria.htm
 
Top
basketjo
view post Posted on 21/4/2014, 08:50




UC Casalpusterlengo vince la sesta edizione de Un Canestro per Il Futuro. Ci vediamo al Torneo di Bresso?
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 21/4/2014, 09:09




CITAZIONE (basketjo @ 21/4/2014, 09:50) 
UC Casalpusterlengo vince la sesta edizione de Un Canestro per Il Futuro. Ci vediamo al Torneo di Bresso?

io ci sarò..... campo via Villoresi :blink2:
 
Top
basketjo
view post Posted on 23/4/2014, 09:02




Ottimo, siccome è la prima volta che partecipo, sai dirmi di più sul piano organizzativo:
- Tutti i campi sono in via Villoresi?
- Che soluzioni ci sono per placare lo stomaco dei giovani leoni?
Grazie mille, a presto e...confidiamo nel fatto che Giove pluvio stia alla larga il 3 e 4 di maggio.

CITAZIONE (100%BRESSO @ 21/4/2014, 10:09) 
CITAZIONE (basketjo @ 21/4/2014, 09:50) 
UC Casalpusterlengo vince la sesta edizione de Un Canestro per Il Futuro. Ci vediamo al Torneo di Bresso?

io ci sarò..... campo via Villoresi :blink2:
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 23/4/2014, 09:22




CITAZIONE (basketjo @ 23/4/2014, 10:02) 
Ottimo, siccome è la prima volta che partecipo, sai dirmi di più sul piano organizzativo:
- Tutti i campi sono in via Villoresi?
- Che soluzioni ci sono per placare lo stomaco dei giovani leoni?
Grazie mille, a presto e...confidiamo nel fatto che Giove pluvio stia alla larga il 3 e 4 di maggio.

CITAZIONE (100%BRESSO @ 21/4/2014, 10:09) 
io ci sarò..... campo via Villoresi :blink2:

Ciao, purtroppo per impegni non ho potuto partecipare alla riunione organizzativa...
comunque le partite non si svolgono solo in via Villoresi, c'è anche il campo di via Marconi (di fronte alla Croce Rossa) e, almeno nelle edizioni passate, anche al campo di Cusano Milanino (via Pedretti), comunque quando sarete da noi avrete tutte le spiegazioni necessarie a non farvi perdere :yes:

Se mi chiedi come placare la fame .. vuol dire che è la prima volta che partecipate... altrimenti saresti al corrente delle mitica cucina da campo del nostro "Munta" :clap: :clap: ed il favoloso stand delle salamelle :clap: oltre a panini e snack per tutti i gusti :yes:

Se ri farai riconoscere sarò lieto di offrirti un caffè (e magari non solo :blink2: )

Io sarà l'addetto all'accoglienza delle squadre in palestra, quindi facilmente identificabile :fischia:

Queste le squadre partecipanti:

1 Armani Junior Milano
2 Fortitudo Bologna
3 Crabs Rimini
4 BRESSO BASKET
5 Basket Cernusco
6 Campus Varese
7 CAT Basket Team Vigevano
8 Basket Genova
9 Basket Bernareggio
10 Aba Legnano
11 Assigeco Casalpusterlango
12 San Lazzaro Bologna
 
Top
basketjo
view post Posted on 23/4/2014, 09:40




:woot: Mitico! Grazie x le info, ti cercherò sicuramente è non per il caffè, quindi la registrazione iniziale è in via Villoresi, poi verremo spostati sui campi. Potresti gentilmente far correggere in Casalpusterlengo il nome della nostra società ?
Grazie ancora, a presto. :yes:

CITAZIONE (100%BRESSO @ 23/4/2014, 10:22) 
CITAZIONE (basketjo @ 23/4/2014, 10:02) 
Ottimo, siccome è la prima volta che partecipo, sai dirmi di più sul piano organizzativo:
- Tutti i campi sono in via Villoresi?
- Che soluzioni ci sono per placare lo stomaco dei giovani leoni?
Grazie mille, a presto e...confidiamo nel fatto che Giove pluvio stia alla larga il 3 e 4 di maggio.

CITAZIONE (100%BRESSO @ 21/4/2014, 10:09) 
io ci sarò..... campo via Villoresi :blink2:

Ciao, purtroppo per impegni non ho potuto partecipare alla riunione organizzativa...
comunque le partite non si svolgono solo in via Villoresi, c'è anche il campo di via Marconi (di fronte alla Croce Rossa) e, almeno nelle edizioni passate, anche al campo di Cusano Milanino (via Pedretti), comunque quando sarete da noi avrete tutte le spiegazioni necessarie a non farvi perdere :yes:

Se mi chiedi come placare la fame .. vuol dire che è la prima volta che partecipate... altrimenti saresti al corrente delle mitica cucina da campo del nostro "Munta" :clap: :clap: ed il favoloso stand delle salamelle :clap: oltre a panini e snack per tutti i gusti :yes:

Se ri farai riconoscere sarò lieto di offrirti un caffè (e magari non solo :blink2: )

Io sarà l'addetto all'accoglienza delle squadre in palestra, quindi facilmente identificabile :fischia:

Queste le squadre partecipanti:

1 Armani Junior Milano
2 Fortitudo Bologna
3 Crabs Rimini
4 BRESSO BASKET
5 Basket Cernusco
6 Campus Varese
7 CAT Basket Team Vigevano
8 Basket Genova
9 Basket Bernareggio
10 Aba Legnano
11 Assigeco Casalpusterlango
12 San Lazzaro Bologna
 
Top
zona bulgara
view post Posted on 23/4/2014, 10:53




CITAZIONE (100%BRESSO @ 23/4/2014, 10:22) 
CITAZIONE (basketjo @ 23/4/2014, 10:02) 
Ottimo, siccome è la prima volta che partecipo, sai dirmi di più sul piano organizzativo:
- Tutti i campi sono in via Villoresi?
- Che soluzioni ci sono per placare lo stomaco dei giovani leoni?
Grazie mille, a presto e...confidiamo nel fatto che Giove pluvio stia alla larga il 3 e 4 di maggio.

CITAZIONE (100%BRESSO @ 21/4/2014, 10:09) 
io ci sarò..... campo via Villoresi :blink2:

Ciao, purtroppo per impegni non ho potuto partecipare alla riunione organizzativa...
comunque le partite non si svolgono solo in via Villoresi, c'è anche il campo di via Marconi (di fronte alla Croce Rossa) e, almeno nelle edizioni passate, anche al campo di Cusano Milanino (via Pedretti), comunque quando sarete da noi avrete tutte le spiegazioni necessarie a non farvi perdere :yes:

Se mi chiedi come placare la fame .. vuol dire che è la prima volta che partecipate... altrimenti saresti al corrente delle mitica cucina da campo del nostro "Munta" :clap: :clap: ed il favoloso stand delle salamelle :clap: oltre a panini e snack per tutti i gusti :yes:

Se ri farai riconoscere sarò lieto di offrirti un caffè (e magari non solo :blink2: )

Io sarà l'addetto all'accoglienza delle squadre in palestra, quindi facilmente identificabile :fischia:

Queste le squadre partecipanti:

1 Armani Junior Milano
2 Fortitudo Bologna
3 Crabs Rimini
4 BRESSO BASKET
5 Basket Cernusco
6 Campus Varese
7 CAT Basket Team Vigevano
8 Basket Genova
9 Basket Bernareggio
10 Aba Legnano
11 Assigeco Casalpusterlango
12 San Lazzaro Bologna

ciao, ma Bresso Basket sono i ragazzi di Eureka Monza?
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 23/4/2014, 11:07




CITAZIONE (basketjo @ 23/4/2014, 10:40) 
:woot: Mitico! Grazie x le info, ti cercherò sicuramente è non per il caffè, quindi la registrazione iniziale è in via Villoresi, poi verremo spostati sui campi. Potresti gentilmente far correggere in Casalpusterlengo il nome della nostra società ?
Grazie ancora, a presto. :yes:

ci vediamo presto allora :yes:
per correggere il nome devi contattare Mauro...il boss è lui :blink2:

@ zona bulgara
per quanto riguarda i ragazzi di Bresso, penso siano gli stessi di Eureka, però onestamente non sono sicuro, sono un po' di anni che non sono addentro alle vicende societarie quindi non posso aiutarti ...
 
Top
zona bulgara
view post Posted on 23/4/2014, 11:23




CITAZIONE (100%BRESSO @ 23/4/2014, 12:07) 
CITAZIONE (basketjo @ 23/4/2014, 10:40) 
:woot: Mitico! Grazie x le info, ti cercherò sicuramente è non per il caffè, quindi la registrazione iniziale è in via Villoresi, poi verremo spostati sui campi. Potresti gentilmente far correggere in Casalpusterlengo il nome della nostra società ?
Grazie ancora, a presto. :yes:

ci vediamo presto allora :yes:
per correggere il nome devi contattare Mauro...il boss è lui :blink2:

@ zona bulgara
per quanto riguarda i ragazzi di Bresso, penso siano gli stessi di Eureka, però onestamente non sono sicuro, sono un po' di anni che non sono addentro alle vicende societarie quindi non posso aiutarti ...

grazie lo stesso!buon torneo!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 21:17
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


 
Top
Ezio11
view post Posted on 27/4/2014, 13:27




Girone silver
ABA - Bernareggio 65a44
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 08:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


Vincendo sull'ostico campo Cremonese (69-71 il risultato finale), Libertas Cernusco ipoteca il titolo U13Elite.
Mancano infatti solo 2 punti da conquistare in quelli che saranno 3 veri e propri match points (Isola, Eureka, Desio) per definire il vincitore del girone Gold U13Elite.
 
Top
352 replies since 16/7/2013, 15:33   43826 views
  Share