Basket Café Forum

, Noi siamo i NERI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 07:32
Avatar

MIII HO CONOSCITO MAN..(ed anche gli altri......fregna ho pagato IO)

Group:
Member
Posts:
3,347

Status:


CITAZIONE (_principe_ @ 20/8/2013, 12:59) 
Tutto il movimento baskettaro,si è livellato paurosamente verso il basso,ci sono giocatori in B in C che fino a qualche anno fa avrebbero fatto fatica a giocare in serie D.....i soldi scarseggiano,in fip pensano solo a come potersi frecare piu soldi possibili,cambiando ogni anno le formule dei campionati,le società accettano tutto senza mai batter ciglio,i giocatori sono ostaggio dei procuratori e dei loro malaffari....di questo passo questo sport in questo paese non ha lunga vita

:yes: :inchino: :cappello:
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 07:59
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (_principe_ @ 20/8/2013, 12:59) 
Tutto il movimento baskettaro,si è livellato paurosamente verso il basso,ci sono giocatori in B in C che fino a qualche anno fa avrebbero fatto fatica a giocare in serie D.....i soldi scarseggiano,in fip pensano solo a come potersi frecare piu soldi possibili,cambiando ogni anno le formule dei campionati,le società accettano tutto senza mai batter ciglio,i giocatori sono ostaggio dei procuratori e dei loro malaffari....di questo passo questo sport in questo paese non ha lunga vita

Non mi trovi d'accordo con la prima parte dello scritto, mentre straquoto per la seconda parte. DiGiuliomaria lo scorso campionato è sceso in DNC, così come tanti dalla LegaDue in DNB, Lo stesso Scarponi dopo anni ed anni scende in DNB, secondo me è esattamente il contrario.
 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 21/8/2013, 09:07




CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 20/8/2013, 18:45) 
Condoglianze a ex dirigente responsabile FIP della CESTISITCA non che ex giocatore della stessa Lello Damiani per la perdita della cara mamma.

mi associo

http://www.cestisticasansevero.it/index.ph...tampa&Itemid=53
 
Top
classe1965
view post Posted on 21/8/2013, 12:55




per me tutte le squadre che portano in alto il nome di SAN SEVERO meritano rispetto e considerazione, sia esso il SAN SEVERO CALCIO, sia l'ALIUS che la CESTISTICA, l'Intepida........per me non esistono discriminanti e chi lo fa e lo pensa non è sanseverese doc!!!!!!
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 21/8/2013, 14:32




LA CESTISTICA SAN SEVERO CHIUDE IL MERCATO CON CICIVE’ E DE GREGORIO

ufficialeAncora due acquisti in casa Cestistica San Severo: si tratta del pivot Patrisio Cicivè e dell’under Fabrizio De Gregorio.

Patrisio Cicivè è un’ ala forte/centro di 205 cm nato nel 1991, di padre argentino e madre russa, cresciuto a Roma. Viene descritto come un lungo dalle mani “buone” e dal fisico devastante, anch’egli (come l’altro neo-acquisto De Fabritiis) comincia a giocare a basket nella Stella Azzurra Roma, con cui debutta in serie B nella stagione 2009/10, per poi scendere di categoria alla Minerva Bk Roma in C, dove fattura 7.6 ppt e 6.6 rimbalzi in 25’ di utilizzo. L’anno successivo passa per Ruvo, quindi viene acquistato da Costa Volpino che prima lo presta a Trani in DNC (7.5 ppt , 51% da 2 e 5.6 rimbalzi) e l’anno scorso lo fa rientrare per il campionato di DNB, utilizzandolo come backup dei lunghi (12 minuti di media 4.2 ppt col 52% da due). Contenderà a Cecchetti un posto per dominare il pitturato della formazione guidata da Coach Galetti.

Fabrizio De Gregorio è un play-guardia nato nel 1994 a Termoli. Cresciuto nel settore giovanile dell’Airino Termoli, ha militato nel corso dell’ultima stagione in DNC a Palestrina, con cinque presenze in starting-five ed uno scout di 2.6 punti in 11 minuti di media di utilizzo. Negli anni passati ha giocato nelle fila della Pallacanestro Teate Chieti con la quale ha svolto il campionato under 19 e compiuto alcune apparizioni in prima squadra (campionato DNA), mentre ha disputato in doppio tesseramento la C regionale abruzzese con il Basket Penne, viaggiando a quasi dieci punti di media; dotato di buon fisico può sfruttare la sua rapidità nell’uno-contro-uno destreggiandosi anche al tiro. A lui auguriamo di ripercorrere le gesta di due suoi compaesani doc, quali Massimo di Lembo ed Ivano de Sanctis, che tanto bene hanno fatto alcuni anni or sono in canotta giallonera.

A questo punto il mercato in casa Cestistica San Severo è da ritenersi concluso: ai confermati Mirando e Scarponi ed ai nuovi arrivi De Fabritiis, Cecchetti, Stella, Pozzi, Cicivè, De Gregorio e Sorrentino, si aggregheranno Salvatore Mastromatteo classe 1997, finalista nazionale u.17 con la formazione guidata da Gigi Marinelli ed il lucerino Marco Giordano classe 1993 l’anno scorso in forza alla Diamond Basket Foggia in serie D, prodotto del vivaio dell'US Basket Lucera del Presidente Colucci.
San Severo, 21 agosto 2013

Area Comunicazioni
Cestistica San Severo

http://www.cestisticasansevero.it/index.ph...tampa&Itemid=53
 
Top
Joe Bernalda
view post Posted on 21/8/2013, 14:36




Vi vedo meglio di Scafati...
 
Top
_aemilius_
view post Posted on 21/8/2013, 14:56




Joe, spero che stia scherzando...
Non ho mai visto fare mercato in modo così superficiale; scusate, ma sono rimasto profondamente deluso. Ok per il quintetto che è di primo ordine, ma dove sta la logica nell'acquisto delle riserve? Acquistare un play che in fin dei conti è alla pari con Mirando e non confermare un De Paoli che non ha nulla da invidiare a Cicivė; con gli stessi soldi si sarebbe potuto fare molto di più.
Adesso invece ci ritroviamo a dover discutere con delle incognite e molti, molti dubbi. Staremo a vedere.
 
Top
Joe Bernalda
view post Posted on 21/8/2013, 14:59




Mi sa che manchi da molto dalla DNB e stai valutando la squadra con gli occhi della L2...poi ognuno ha le proprie idee, io guardo le squadre nell'insieme. :yes:
 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 21/8/2013, 15:17




CITAZIONE (Joe Bernalda @ 21/8/2013, 15:36) 
Vi vedo meglio di Scafati...

Meno male che lo dicono da fuori.....anche se x me hai un tantinello esagerato!! :D
Come sempre sarà il campo a stabilire le gerarchie, ma come tu dici, qui in tanti hanno dimenticato le serie inferiori (manco avessimo fatto 10 anni di L2) e si lamentano, anzichè ringraziare il cielo x continuare a vedere basket di discreto livello......
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 21/8/2013, 17:20




CITAZIONE (_aemilius_ @ 21/8/2013, 15:56) 
Joe, spero che stia scherzando...
Non ho mai visto fare mercato in modo così superficiale; scusate, ma sono rimasto profondamente deluso. Ok per il quintetto che è di primo ordine, ma dove sta la logica nell'acquisto delle riserve? Acquistare un play che in fin dei conti è alla pari con Mirando e non confermare un De Paoli che non ha nulla da invidiare a Cicivė; con gli stessi soldi si sarebbe potuto fare molto di più.
Adesso invece ci ritroviamo a dover discutere con delle incognite e molti, molti dubbi. Staremo a vedere.

Superficiale non credo. Siamo completi sui lunghi e con qualche neo nel cambio play-guardia. Del resto mi sembra chiaro che si punti piu su Mirando che sul ragazzo di termoli. Nel complesso abbiamo una squadra di 7 giocatori di livello e magari se arrivano un po di soldi si spera in futuro in un buon cambio play guardia.

Sinceramente speravo la sorpresa del gran capitano Corvino...
 
Top
Joe Bernalda
view post Posted on 21/8/2013, 19:32




CITAZIONE (ZONEPRESS @ 21/8/2013, 16:17) 
CITAZIONE (Joe Bernalda @ 21/8/2013, 15:36) 
Vi vedo meglio di Scafati...

Meno male che lo dicono da fuori.....anche se x me hai un tantinello esagerato!! :D

Scafati mi sembra Trapani dello scorso anno, guarda solo quanti ripensamenti sul roster...segno di insicurezza.
 
Top
baskettaro2009
view post Posted on 22/8/2013, 00:41




CITAZIONE (Joe Bernalda @ 21/8/2013, 20:32) 
CITAZIONE (ZONEPRESS @ 21/8/2013, 16:17) 
Meno male che lo dicono da fuori.....anche se x me hai un tantinello esagerato!! :D

Scafati mi sembra Trapani dello scorso anno, guarda solo quanti ripensamenti sul roster...segno di insicurezza.

più che insicurezza penso che la formula del campionato non consente ne a Scafati ne ad altri di sentirsi sicuri, per questo secondo me sia Scafati che San Severo hanno allestito roster estremamente forti se consideriamo i singoli, ma , che devono trovare prima la chimica e poi confrontarsi con gli altri gironi-.
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 07:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


Come diceva qualcuno in precedenza, anche io non condivido il criterio con cui è stato fatto il roster, segno che la dirigenza dagli anni passati non ha imparato niente.
Un roster che in B ha Stella,Scarponi,Pozzi e Cecchetti non può che puntare ai piani altissimi (leggasi andare vicino alla promozione) e di conseguenza la scelta della panchina è discutibile.

Rispondo direttamente a chi mi contraddirà: visti i tempi che corrono, e soprattutto la nostra situazione, per fare un campionato a salvarsi non c'era bisogno di prendere quei giocatori.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 22/8/2013, 07:54




Ci aggiungerei sorrentino tra i panchinari scelti bene. Seppure verra utilizzato per tre ruoli. Io avrei puntato su un play guardia over di esperienza vista anche la giovane eta' della squadra; anche se giustamente la Societa' vorra mettere alla prova il prodotto interno Mirando.
 
Top
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 22/8/2013, 10:31




Che bello vedere gente di fuori che valuta buona se non migliore di scafati o tra le prime che posso ambire ai play off, la squadra che hanno allestito menomale che non lo abbia detto io già perchè io non capisco una mazza di basket "se è così sono in buona compagnia (Joe Bernalda - baskettaro2009 - Pino Pistillo - ecc ecc non capite una mazza di basket come me)".
Ahhhhh come godoooo!!!!! gif :ridi2:
 
Top
2314 replies since 13/7/2013, 09:06   99594 views
  Share