Basket Café Forum

Summer League 2015

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 5/7/2015, 18:44




Qualcuno la sta seguendo? Io si :D

delle partite che guardicchiato un pò, ottimo esordio di Kaminsky, si è anche capito l'idea che hanno a CHarlotte, farlo giocare da 4 e tenerlo spesso dietro la linea dai 3p(è bravo anche a penetrare sfruttando il fatto di essere un ottimo tiratore) impegnandolo in tanti p&r e poi fargli giocare un pò anche di post.

non ho capito xkè Payton fa la SL. Gordon l'anno scorso ha giocato poco?non mi va di andare a cercare le stats :D

Durant è a vedere le partite, ha una voglia matta di entrare in campo.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/7/2015, 19:31




cmq i giocatori NBA non hanno proprio dove cazzo andare in estate, ce ne sono + intorno al campo che in campo :D
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 6/7/2015, 20:10




CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 5/7/2015, 19:44) 
non ho capito xkè Payton fa la SL. Gordon l'anno scorso ha giocato poco?non mi va di andare a cercare le stats :D

pratica della nuova società di farla fare a qualsiasi giocatore al procinto di entrare nel secondo anno da pro. Gordon ha avuto problemi a ginocchio e polpaccio per buona parte della RS ;)
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/7/2015, 20:35




CITAZIONE (d-Enzo @ 6/7/2015, 21:10) 
CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 5/7/2015, 19:44) 
non ho capito xkè Payton fa la SL. Gordon l'anno scorso ha giocato poco?non mi va di andare a cercare le stats :D

pratica della nuova società di farla fare a qualsiasi giocatore al procinto di entrare nel secondo anno da pro. Gordon ha avuto problemi a ginocchio e polpaccio per buona parte della RS ;)

capito.

cmq partite belline, peccato che conosco pochi giocatori :(
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/7/2015, 21:20




Durant é ancora li :argh:

Gordon si é ripreso bene ;)
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/7/2015, 21:38




Mc Gary é superagonista anche in.SL
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 11/7/2015, 14:49




Towns la palla la passa proprio bene
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 12/7/2015, 11:59




Sto guardando di nuovo Minnie, towns diventerá presto una star, in attacvo ha tutto, in difesa bisogna vederlo in partite almeno di rs.

Lavine non mi sembra solo salti come lo dipingono
 
Top
7 replies since 5/7/2015, 18:44   120 views
  Share