Basket Café Forum

BASKET NORD BARESE, Se son rose, fioriranno...

« Older   Newer »
  Share  
anthonyshoes
view post Posted on 20/7/2012, 06:54




Dato che nessuno ci ha pensato, ho deciso di aprire il topic sul Basket Nord Barese, in modo da convogliare in questo spazio le notizie e le nostre sensazioni riguardo questa nuova creatura.
Personalmente, malgrado conservi molto scetticismo, non posso che fare un sincero "in bocca al lupo" a queste persone che, in un momento di crisi economica così profonda hanno comunque deciso di mettersi in gioco. Auguri!

Attached Image: LOGO BASKET NORD BARESE

LOGO BASKET NORD BARESE

 
Top
ScauriForever
view post Posted on 20/7/2012, 08:34




Un benvenuto al Basket Nord Barese! In bocca al lupo per la nuova avventura!
 
Top
Apulia
view post Posted on 21/7/2012, 09:45




credo sinceramente che questo progetto possa rivelarsi vincente, purchè si punti su realtà di tradizione cestistica e si evitino inutili campanilismi.

Edited by Apulia - 21/7/2012, 11:08
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 10:47
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


in bocca al lupo.. :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 11:15
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


Risulta a qualcuno che Cadeo e Patella saranno entrambi parte dello staff tecnico?
 
Contacts  Top
giuggio_d
view post Posted on 22/7/2012, 14:38




CITAZIONE (Fran¢esco @ 21/7/2012, 12:15) 
Risulta a qualcuno che Cadeo e Patella saranno entrambi parte dello staff tecnico?

Per quanto riguarda Cadeo era stato accostato già da parecchio tempo a questa panchina e a quella di Bisceglie, e vista la firma di Fabbri a Bisceglie penso che manchi solo l'ufficialità.
 
Top
No way
view post Posted on 22/7/2012, 18:22




Domani è una giornata fondamentale per questa nuova società, direi fondamentale. Del resto devono anche cominciare a muoversi per poter organizzare una squadra anche se non sanno ancora in che girone dovranno disputare il campionato.

Certo che se è vero quel che si sente, santo cielo ragazzi. Iniziano proprio col botto. Ho qualche dubbio su quello che potrebbe accadere stando alle cose che ho saputo.
 
Top
Mamma butta la password
view post Posted on 22/7/2012, 19:13




cioè? botti positivi o negativi?
 
Top
No way
view post Posted on 22/7/2012, 23:02




Chiaramente positivo, non si andrebbero mai a mettere un vicolo cieco da ora.

Ci potremo divertire.
 
Top
anthonyshoes
view post Posted on 23/7/2012, 11:02




No way ha ragione, girano nomi pazzeschi...
 
Top
Joe Bernalda
view post Posted on 23/7/2012, 11:10




Certo che con 60 soci basta poco ad avere un budget da categorie superiori.
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 23/7/2012, 11:26




CITAZIONE (anthonyshoes @ 20/7/2012, 07:54) 
Dato che nessuno ci ha pensato, ho deciso di aprire il topic sul Basket Nord Barese, in modo da convogliare in questo spazio le notizie e le nostre sensazioni riguardo questa nuova creatura.
Personalmente, malgrado conservi molto scetticismo, non posso che fare un sincero "in bocca al lupo" a queste persone che, in un momento di crisi economica così profonda hanno comunque deciso di mettersi in gioco. Auguri!

Qualcuno qui è in grado di spiegarmi da dove salta fuori questa società?
E come fate a essere in DNB?
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 11:42
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


CITAZIONE (CaraSauRo @ 23/7/2012, 12:26) 
CITAZIONE (anthonyshoes @ 20/7/2012, 07:54) 
Dato che nessuno ci ha pensato, ho deciso di aprire il topic sul Basket Nord Barese, in modo da convogliare in questo spazio le notizie e le nostre sensazioni riguardo questa nuova creatura.
Personalmente, malgrado conservi molto scetticismo, non posso che fare un sincero "in bocca al lupo" a queste persone che, in un momento di crisi economica così profonda hanno comunque deciso di mettersi in gioco. Auguri!

Qualcuno qui è in grado di spiegarmi da dove salta fuori questa società?
E come fate a essere in DNB?

E' il titolo del Corato.
La società è piuttosto nebulosa, quantomeno per i non addetti ai lavori: l'idea è di creare qualcosa ad Andria convogliando energie da tutto il territorio circostante (quindi anche corato e ruvo, a quanto dicono).
Sono che Andria nonostante un palazzetto spettacolare, non è provvista di parquet e quindi il campo non è idoneo per la DNB, e pare che giocheranno a Ruvo.
Il coach dovrebbe essere Cadeo, coadiuvato da Patella.
Si attende però la conferma per il coach, e i primi rumors per il roster.

Altre info le trovi in questo video


Pallacanestro, nasce la Basket Nord Barese di amica9tv

CITAZIONE (anthonyshoes @ 23/7/2012, 12:02) 
No way ha ragione, girano nomi pazzeschi...

Visto che voi sapete, potreste illuminare chi non sa? Non dico i nomi, non sia mai, ma almeno capire che tipo di taglio vogliono dare al progetto? Squadrone di nomi, o costituzione di un vivaio (come Cadeo+Patella lascerebbero intendere)?
 
Contacts  Top
No way
view post Posted on 23/7/2012, 13:53




Un taglio misto, rasato al lato e lungo al centro. Alla Balotelli diciamo.
 
Top
nello_mastello
view post Posted on 23/7/2012, 14:08




Cadeo si porta Zanotti e Emejuru...forse Tomasiello?
 
Top
1144 replies since 20/7/2012, 06:54   44614 views
  Share