Basket Café Forum

UNDER 17 ELITE 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
obdurat
view post Posted on 3/6/2014, 11:14




CITAZIONE (nothingimpossible @ 1/6/2014, 23:07) 
CITAZIONE (Maximo61 @ 1/6/2014, 13:15)
Purtroppo non ho visto la partita e perciò non posso commentarla.
Certo é d'obbligo complimentarsi con Gorgonzola (con i ragazzi ) per il successo e per l'ottima partita giocata; trovo invece fuori luogo le critiche e le ironie promosse da qualcuno che non è abituato ad usare ciò che hanno usato i giocatori in campo:l'intelligenza.
Un complimento a tutti i ragazzi (i veri protagonisti) che hanno animato questo campionato dentro e fuori dalle finali con la certezza che tutti loro hanno imparato qualcosa perciò che hanno saputo dimostrare in tutta la stagione: spirito di sacrificio, costanza, solidarietà senso agonistico.
Lo spirito dello sport.
Chiudo con un augurio che anche i grandi che scrivono sui forum e popolano le tribune sappiano imparare qualcosa dai loro giocatori (figli) che anche se ancora piccoli possono trasmettere loro: il Fair play.

E come sempre vinca non il migliore ma chi giocherá meglio la sua partita!
Buona finale a tutti...

----------
Caro Maximo..
Vorrei approfittare di questi ultimi post per ringraziarti anche a nome degli altri forumisti.
Grazie per averci deliziato per un anno con le tue stucchevoli cronache di quanto siete bravi, e quanto siete belli, e come il pubblico avversario sia poco corretto...
Grazie per chiudere in bellezza offendendo dei forumisti che hanno espresso un parere tecnico o si sono resi colpevoli di lesa maestà esprimendo minimo di educato humor su alcuni atteggiamenti un po ridicoli .
Queste persone secondo te non usano l'intelligenza e non hanno fair play... anzi lo debbono imparare dai ragazzi.....
Concludi dicendo che vinca non il migliore ma chi gioca meglio la singola partita. .. lasciando chiaramente intendere che comunque i migliori siete voi...
Grazie per questa lezione finale di stile, di filosofia e sportività.
Spero di non farti un torto troppo grande dicendo che non ci mancheranno I tuoi post e ricambio l'augurio che anche tu possa imparare qualcosa dai tuoi giocatori che seppur ancora piccoli hanno fatto un grande campionato esprimendo in campo una correttezza che tu non hai saputo far tua con le parole.

Saluti a tutti.

Premetto che non sono coinvolto direttamente in questo campionato. Durante la stagione ho però curiosato spesso su questo Forum e devo dire che i commenti di Maximo (persona correttissima, dotata di un senso del fair-play e di un'intelligenza decisamente sopra la media) non mi sono sembrati come vengono dipinti. Anzi li ho trovati equilibrati, imparziali e Maximo ha sempre cercato di abbassare i toni, gettando acqua sul fuoco e non benzina come fa qualche forumista. Forse non ho letto tutti i post di Maximo ma proprio perchè lo conosco bene fatico a credere che "..non abbia espresso corretteza con le parole...".

Complimenti a Maximo per i tuoi resoconti sempre puntuali e "sdrammatizzanti" e complimenti ai ragazzi di Gussago che ancora una volta cadono in finale dopo aver dominato il campionato.
 
Top
Franco Osa
view post Posted on 3/6/2014, 17:45




Il campionato è finito: io sono molto contento di come si sia svolto.
Fino a 2 giornate dal termine 11 squadre si giocavano l'accesso ai play off.
Nessuna squadra ha ammazzato il campionato, anche se 3, a mio parere, erano più forti delle altre.
Di queste una è stata eliminata al primo turno play off, una al secondo e la terza ha vinto. Seconda è arrivata una squadra più debole, ma che storicamente è in grado di fare lo sprint finale: 2 anni fa ha vinto il campionato.
La nostra squadra è molto migliorata, soprattutto in difesa, anche se hanno detto che siamo dei picchiatori!?
Non mi interessa, io sono contento per i progressi fatti, anche se alla fine un po' di amaro in bocca resta sempre. D'altra parte uno solo vince.
Cerchiamo di evitare le ripicchine finali sul forum ed evidenziamo invece quanto di positivo abbiamo visto, sarebbe un bel modo per finire l'anno.
Una cosa positiva c'è: non avremo più le stucchevoli polemiche sull'intertoto "fatto solo per portare soldi alla Federazione".
Ci saranno solo le polemiche sulle Wild Cards
 
Top
The Globetrotter
view post Posted on 3/6/2014, 21:08




CITAZIONE (Franco Osa @ 3/6/2014, 18:45) 
Il campionato è finito: io sono molto contento di come si sia svolto.
Fino a 2 giornate dal termine 11 squadre si giocavano l'accesso ai play off.
Nessuna squadra ha ammazzato il campionato, anche se 3, a mio parere, erano più forti delle altre.
Di queste una è stata eliminata al primo turno play off, una al secondo e la terza ha vinto. Seconda è arrivata una squadra più debole, ma che storicamente è in grado di fare lo sprint finale: 2 anni fa ha vinto il campionato.
La nostra squadra è molto migliorata, soprattutto in difesa, anche se hanno detto che siamo dei picchiatori!?
Non mi interessa, io sono contento per i progressi fatti, anche se alla fine un po' di amaro in bocca resta sempre. D'altra parte uno solo vince.
Cerchiamo di evitare le ripicchine finali sul forum ed evidenziamo invece quanto di positivo abbiamo visto, sarebbe un bel modo per finire l'anno.
Una cosa positiva c'è: non avremo più le stucchevoli polemiche sull'intertoto "fatto solo per portare soldi alla Federazione".
Ci saranno solo le polemiche sulle Wild Cards

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
MEMORIAL FABIO ALETTI
view post Posted on 4/6/2014, 13:27




9MemorialFabioAletti
 
Top
genesis59
view post Posted on 4/6/2014, 20:31




CITAZIONE (The Globetrotter @ 3/6/2014, 22:08) 
CITAZIONE (Franco Osa @ 3/6/2014, 18:45) 
Il campionato è finito: io sono molto contento di come si sia svolto.
Fino a 2 giornate dal termine 11 squadre si giocavano l'accesso ai play off.
Nessuna squadra ha ammazzato il campionato, anche se 3, a mio parere, erano più forti delle altre.
Di queste una è stata eliminata al primo turno play off, una al secondo e la terza ha vinto. Seconda è arrivata una squadra più debole, ma che storicamente è in grado di fare lo sprint finale: 2 anni fa ha vinto il campionato.
La nostra squadra è molto migliorata, soprattutto in difesa, anche se hanno detto che siamo dei picchiatori!?
Non mi interessa, io sono contento per i progressi fatti, anche se alla fine un po' di amaro in bocca resta sempre. D'altra parte uno solo vince.
Cerchiamo di evitare le ripicchine finali sul forum ed evidenziamo invece quanto di positivo abbiamo visto, sarebbe un bel modo per finire l'anno.
Una cosa positiva c'è: non avremo più le stucchevoli polemiche sull'intertoto "fatto solo per portare soldi alla Federazione".
Ci saranno solo le polemiche sulle Wild Cards

:quoto: :quoto: :quoto:

RI :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
biscio
view post Posted on 4/6/2014, 22:21




Caro Maximo, porta pazienza: l'ignoranza, ma soprattutto Lei che si dileggia della carne altrui, per i meno colti, non Maximo, l'invidia non ha limiti, pertanto non ti guardar di loro!

Biscio.
 
Top
DeusEx95
view post Posted on 4/6/2014, 23:51




CITAZIONE (biscio @ 4/6/2014, 23:21) 
Caro Maximo, porta pazienza: l'ignoranza, ma soprattutto Lei che si dileggia della carne altrui, per i meno colti, non Maximo, l'invidia non ha limiti, pertanto non ti guardar di loro!

Biscio.

per i meno colti: io direi non ti curar di loro, ma guarda e passa

:B): :D
 
Top
biscio
view post Posted on 5/6/2014, 05:40




Condivido la chiosa.
 
Top
DeusEx95
view post Posted on 5/6/2014, 15:36




CITAZIONE (biscio @ 5/6/2014, 06:40) 
Condivido la chiosa.

:D :D :D
era solo una battuta ovviamente, la tua azzeccata citazione è chiarissima...
pure io ho letto tutto l'anno le cronache di Maximo e le ho trovate sempre tranquille, sportive ed educate
 
Top
773 replies since 23/6/2013, 11:43   94709 views
  Share