Basket Café Forum

UNDER 17 ELITE 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
wilmadammilaclava
view post Posted on 12/9/2013, 17:29




CITAZIONE (BLU98 @ 9/9/2013, 00:26) 
CITAZIONE
Ciao Blu! tutto bene? complimenti per Cento, ho seguito con trepidazione da casa.

Ciao, tutto bene e grazie per i complimenti che girerò a chi li merita veramente.

Mi dispiace per il tuo piccolo e gli auguro di riprendere presto la strada della palestra.

Per quanto riguarda le reali partecipanti a questo Campionato si dovrà aspettare di avere un quadro completo degli esiti di altri Intertoto compreso quello U16 Elite; infatti qualche società potrebbe tentare l'U17 Elite dopo aver fallito la qualificazione all'U16.

Per quanto riguarda i roster delle partecipanti ex U15 Eccellenza 2012-13 credo che all'Intertoto di questi giorni ci siano tutti i '98 disponibili più qualche '99 a supporto, poi in Campionato si vedrà con gli impegni in U17 Eccellenza (per chi vi parteciperà..).

La BLU non parteciperà (per mancanza di '98) all'U17 Elite ma solo all'Eccellenza (con molti '97) e all'U16 Elite con il mix dell'anno scorso (7 '98 + n '99) che ha dato buoni risultati.

E voi che programmi avete? Avete avuto molti cambiamenti nel roster? Sto apprendendo in questi giorni che quasi tutte le "big" hanno avuto arrivi e partenze.

Fatti sentire e arrivederci a presto.

ciao blu, mi scuso per il ritardo ma sembra che il mio pc (noi dinosauri usiamo ancora questo mezzo) vada a nafta. Inoltre la mia metà ha deciso di cambiare gestore della linea e non ci si racapezza più. Il mo piccolino pare che il basket lo vedrà col binocolo, almeno per i prossimi 3 mesi, notizia fresca di visita . non commento. Lui è un ex ABA affiliato al Legnano Basket per le giuste rotazioni e new entry, avrebbe fatto comunque l'U17 elite con Mosti, vecchia conoscenza di quelle parti e, mi sembra ex ABA, ma non vorrei sbagliare. Da ABA '98 so che sono usciti in 3, Florio (credo provinato da Milano) Borghi e Albè (Ayers Rock di Gallarate). Grande new entry Alessandro Aldizio (e ci voleva un'altro play!) con grande personale contentezza visto che ci conosciamo con le famiglie da tempo. Noi siamo felici se i ragazzi ottengono successi. Anche se non sono i nostri figli. So che sicuramente saranno (e lo avranno già fatto ormai) visionati dei ragazzi nuovi, di cui uno già presente agli allenamenti dell'anno scorso. Ci sono stati cambiamenti anche a livello coaches. Resta Castoldi con l'aggiunta di De Gregorio (che non conosco) e so che Castoldi prende anche l'U15. Di più non so perchè è un po' che non riesco ad andare in palestra, visto gli ultimi accadimenti non ci viene proprio facile. Un saluto e arrivederci a presto a qualche partita :cappello:
 
Top
fabiof
view post Posted on 13/9/2013, 12:03




Dal sito FIP
13 Settembre 2013
U17/M ELITE: MODIFICA DATE INTERTOTO
Comunichiamo che il giorno 17 settembre non ci saranno gare. Restano confermate le date 20-21-22 settembre.
 
Top
Franco Osa
view post Posted on 13/9/2013, 12:43




CITAZIONE (Franco Osa @ 5/8/2013, 15:45)
CITAZIONE (commenda65 @ 31/7/2013, 09:09)
Pre spareggi necessari anche per l’Under 17 (incroci il 17 settembre, fase eliminatoria dal 20 al 22) con 47 iscritte per 14 posti...
Prealpina, 29 luglio 2013

Le partecipanti dovrebbero essere 42, in quanto 5 si qualificheranno per l'eccellenza (chi si iscrive all'eccellenza in genere si iscrive anche all'elite, per evitare di dover fare il provinciale).

Forse potrebbero evitare i pre spsreggi, facendo 14 gironi da 3

Vedremo!!

Avevo indovinato!!
 
Top
netxone
view post Posted on 13/9/2013, 15:50




pare che ci possano essere ritiri da intertoto u17/ecc. chissa' se per partecipare solo ad intertoto elite, oppure fare solo il provinciale. In quest'ultimo caso, forse la composizione dei gironi potrebbe complicarsi
 
Top
Franco Osa
view post Posted on 13/9/2013, 16:03




CITAZIONE (netxone @ 13/9/2013, 16:50)
pare che ci possano essere ritiri da intertoto u17/ecc. chissa' se per partecipare solo ad intertoto elite, oppure fare solo il provinciale. In quest'ultimo caso, forse la composizione dei gironi potrebbe complicarsi

In genere chi si scrive ad eccellenza si iscrive ad elite.

Non penso si complichi più di tanto.
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 16:06

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,506

Status:


U17/M ELITE: MODIFICA DATE INTERTOTO
Comunichiamo che il giorno 17 settembre non ci saranno gare. Restano confermate le date 20-21-22 settembre.

da FIP CRL
 
Top
wilmadammilaclava
view post Posted on 15/9/2013, 14:13




ciao blu, mi scuso per il ritardo ma sono stato ostaggio di peoplemi sanitari ancora tutti da concludere e poi sembra che il mio pc (noi dinosauri usiamo ancora questo mezzo) vada a nafta. Inoltre la mia metà ha deciso di cambiare gestore della linea e non ci si racapezza più. Il mo piccolino pare che il basket lo vedrà col binocolo, almeno per i prossimi 3 mesi, notizia fresca di visita . non commento. Lui è un ex ABA affiliato al Legnano Basket per le giuste rotazioni e new entry, avrebbe fatto comunque l'U17 elite con Mosti, vecchia conoscenza di quelle parti e, mi sembra ex ABA, ma non vorrei sbagliare. Da ABA '98 so che sono usciti in 3, Florio (credo provinato da Milano) Borghi e Albè (Ayers Rock di Gallarate). Grande new entry Alessandro Aldizio (e ci voleva un'altro play!) con grande personale contentezza visto che ci conosciamo con le famiglie da tempo. Noi siamo felici se i ragazzi ottengono successi. Anche se non sono i nostri figli. So che sicuramente saranno (e lo avranno già fatto ormai) visionati dei ragazzi nuovi, di cui uno già presente agli allenamenti dell'anno scorso. Ci sono stati cambiamenti anche a livello coaches. Resta Castoldi con l'aggiunta di De Gregorio (che non conosco) e so che Castoldi prende anche l'U15. Di più non so perchè è un po' che non riesco ad andare in palestra, visto gli ultimi accadimenti non ci viene proprio facile. Un saluto e arrivederci a presto a qualche partita :cappello:

qui tutto sembra avvolto nel mistero, ma quante sono le squadre che partecipano all'intertoto? Anche Varese partecipa. :cappello:
 
Top
BLU98
view post Posted on 15/9/2013, 16:36




CITAZIONE
qui tutto sembra avvolto nel mistero, ma quante sono le squadre che partecipano all'intertoto? Anche Varese partecipa.

Credo che si debba aspettare la conclusione dell'Intertoto U17 Ecc prima di sapere le partecipanti a quello dell'Elite.

Varese è in Ecc con il Supergruppo al 99% le altre compagini credo parteciparanno all' Elite.

Ciao, a presto e ovviamente auguri al tuo "piccolo". :yes: :yes:
 
Top
papallino
view post Posted on 15/9/2013, 18:44




CITAZIONE (nyte98 @ 15/9/2013, 18:57) 
cdccc

???cdccc???
booooo!
 
Top
tapin
view post Posted on 15/9/2013, 21:29




Chi sono le probabili "corazzate" per gli spareggi dell'intertoto?Quando saranno resi noti i nomi delle squadre?
 
Top
VINCEBLU
view post Posted on 15/9/2013, 21:52




credo al massimo mercoledi.
delle escluse intertoto eccellenza sicuramente Virtus isola - gorgonzola - pall. varese - vittuone. forse gussago. penso proprio che Boffalora sia quella ritirata(non si è presentata a nessuna partita) credo problemi di riaffiliazione?
 
Top
Maximo61
view post Posted on 15/9/2013, 22:01




Confermo Gussago
 
Top
bob9
view post Posted on 17/9/2013, 15:14




CITAZIONE (fabiof @ 17/9/2013, 14:59) 

Buono , nella migliore delle ipotesi ( vincendo la prima) , da Varese + di 650 Km in 2 gg

Grazie
 
Top
773 replies since 23/6/2013, 11:43   94709 views
  Share