Basket Café Forum

UNDER 17 ELITE 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
wilmadammilaclava
view post Posted on 12/9/2013, 17:29 by: wilmadammilaclava




CITAZIONE (BLU98 @ 9/9/2013, 00:26) 
CITAZIONE
Ciao Blu! tutto bene? complimenti per Cento, ho seguito con trepidazione da casa.

Ciao, tutto bene e grazie per i complimenti che girerò a chi li merita veramente.

Mi dispiace per il tuo piccolo e gli auguro di riprendere presto la strada della palestra.

Per quanto riguarda le reali partecipanti a questo Campionato si dovrà aspettare di avere un quadro completo degli esiti di altri Intertoto compreso quello U16 Elite; infatti qualche società potrebbe tentare l'U17 Elite dopo aver fallito la qualificazione all'U16.

Per quanto riguarda i roster delle partecipanti ex U15 Eccellenza 2012-13 credo che all'Intertoto di questi giorni ci siano tutti i '98 disponibili più qualche '99 a supporto, poi in Campionato si vedrà con gli impegni in U17 Eccellenza (per chi vi parteciperà..).

La BLU non parteciperà (per mancanza di '98) all'U17 Elite ma solo all'Eccellenza (con molti '97) e all'U16 Elite con il mix dell'anno scorso (7 '98 + n '99) che ha dato buoni risultati.

E voi che programmi avete? Avete avuto molti cambiamenti nel roster? Sto apprendendo in questi giorni che quasi tutte le "big" hanno avuto arrivi e partenze.

Fatti sentire e arrivederci a presto.

ciao blu, mi scuso per il ritardo ma sembra che il mio pc (noi dinosauri usiamo ancora questo mezzo) vada a nafta. Inoltre la mia metà ha deciso di cambiare gestore della linea e non ci si racapezza più. Il mo piccolino pare che il basket lo vedrà col binocolo, almeno per i prossimi 3 mesi, notizia fresca di visita . non commento. Lui è un ex ABA affiliato al Legnano Basket per le giuste rotazioni e new entry, avrebbe fatto comunque l'U17 elite con Mosti, vecchia conoscenza di quelle parti e, mi sembra ex ABA, ma non vorrei sbagliare. Da ABA '98 so che sono usciti in 3, Florio (credo provinato da Milano) Borghi e Albè (Ayers Rock di Gallarate). Grande new entry Alessandro Aldizio (e ci voleva un'altro play!) con grande personale contentezza visto che ci conosciamo con le famiglie da tempo. Noi siamo felici se i ragazzi ottengono successi. Anche se non sono i nostri figli. So che sicuramente saranno (e lo avranno già fatto ormai) visionati dei ragazzi nuovi, di cui uno già presente agli allenamenti dell'anno scorso. Ci sono stati cambiamenti anche a livello coaches. Resta Castoldi con l'aggiunta di De Gregorio (che non conosco) e so che Castoldi prende anche l'U15. Di più non so perchè è un po' che non riesco ad andare in palestra, visto gli ultimi accadimenti non ci viene proprio facile. Un saluto e arrivederci a presto a qualche partita :cappello:
 
Top
773 replies since 23/6/2013, 11:43   94709 views
  Share