Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 09:41
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,277
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 22/4/2024, 08:41) 
In teoria, se Napoli le perde tutte e due, possiamo andare ai play off pure con questi punti.. la prossima a Trento non è certo facile, Trento è motivata e pure una buona squadra.
L'ultima in casa con Varese, a parte il ritorno di Moretti JR, siamo tutti a dire che a Varese non importa niente.. e sulla classifica probabilmente sarà così.. ma hanno un Moretti, hanno un Mannion (è la squadra dei figli d'arte a quanto pare) e non saprei se verranno in ciabatte.. anzi..

Quindi se ce li vogliamo guadagnare vincendo sul campo, sarà meglio allenarsi "a bestia" anche nella settimana del "ponte" del 25 aprile..

Poi io non ho visto la partita, quindi sto al che mi dite voi..

In realtà basta che Napoli,
Scafati e Sassari (che si incontreranno settimana prossima) ne perdano 1 soltanto.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 09:53
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
559

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 22/4/2024, 10:41) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 22/4/2024, 08:41) 
In teoria, se Napoli le perde tutte e due, possiamo andare ai play off pure con questi punti.. la prossima a Trento non è certo facile, Trento è motivata e pure una buona squadra.
L'ultima in casa con Varese, a parte il ritorno di Moretti JR, siamo tutti a dire che a Varese non importa niente.. e sulla classifica probabilmente sarà così.. ma hanno un Moretti, hanno un Mannion (è la squadra dei figli d'arte a quanto pare) e non saprei se verranno in ciabatte.. anzi..

Quindi se ce li vogliamo guadagnare vincendo sul campo, sarà meglio allenarsi "a bestia" anche nella settimana del "ponte" del 25 aprile..

Poi io non ho visto la partita, quindi sto al che mi dite voi..

In realtà basta che Napoli,
Scafati e Sassari (che si incontreranno settimana prossima) ne perdano 1 soltanto.

Scafati e Sassari si affronteranno tra di loro per cui una delle 2 inevitabilmente va fuori...
Napoli la prossima va a Reggio ed è inverosimile vinca..poi all ultima ha scafati in casa...
Insomma a noi basta vincerne una ma molto probabilmente arriveremo 8 anche con 28 punti...e onestamente mai come quest anno tra arrivare 8,7,6 e forse anche 5 cambia poco visti gli avversari
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 09:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 22/4/2024, 09:41) 
In realtà basta che Napoli,
Scafati e Sassari (che si incontreranno settimana prossima) ne perdano 1 soltanto.

In realtà.. non ho fatto calcoli nel posto che citi, ho solo detto che sarebbe bello entrare nei play off perchè noi vinciamo una o due partite, non perchè le altre le perdono..

Quando ci siamo salvati col ricorso su Torino non penso che ci siano stati salti di gioia tra i tifosi..

Poi l'ho scritto precedentemente pure io che probabilmente ci si può qualificare anche a 28 punti.,. ma arrivare a 30 significa un altro traguardo, sicuramente minore ma significativo.. ovvero la parità tra vinte e perse.. 15-15.. non sarebbe bello?
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2024, 09:57

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
725

Status:


Secondo me non vogliono fare i playoff!

Tralasciando il fatto che tendenzialmente nello sport garba vincere... Perché mai dovrebbero volere un premio in denaro per l'obiettivo raggiunto e avere una bella vetrina per migliorare la propria carriera?

Chi mai lo vorrebbe?
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:31
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
382
Location:
PISTOIA

Status:


Scusate la domanda, ma nessuno ha visto il cervellone che ha lanciato la bottiglia piena di acqua in campo?
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:36

esordiente

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Noi o giochiamo contro i favori del pronostico o altrimenti siamo spocchiosi. Solita partita con Treviso in casa, fai 3 minuti di difesa ottima, ti convinci che la puoi vincere quando ti pare e lo prendi in culo. Sono convinto pure io che con Trento dove partiamo da sfavoriti ci faremo valere
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 14:49

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,006

Status:


CITAZIONE (Rodwin @ 22/4/2024, 13:31) 
Scusate la domanda, ma nessuno ha visto il cervellone che ha lanciato la bottiglia piena di acqua in campo?

Ecco... chi ha fatto questo andrebbe "rieducato" quantomeno.. sempre se possibile.. altrimenti rimane a casa.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:50

eW91J3JlIGEgbm9zZXkgbGl0dGxlIGZ1Y2tlcg==

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Rodwin @ 22/4/2024, 14:31) 
Scusate la domanda, ma nessuno ha visto il cervellone che ha lanciato la bottiglia piena di acqua in campo?

Insieme alle offese collettive agli arbitri sono 4000 euro di multa questa settimana.

Il signore in questione era due file sotto di me, col figlio in età scolare accanto.

È sbottato nel primo tempo mentre subivamo quel primo parzialone brutto. Infatti sono rimasto stupito da questa uscita improvvisa, era solo il secondo quarto.

Tornato da fumare nell'intervallo ho visto che i carabinieri gli stavano restituendo il documento.

Il bimbo ha avuto bisogno di conforto, il signore si vergognava.

Pur non condonando la cazzata sono abbastanza sicuro che non lo rifà.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:58
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
559

Status:


CITAZIONE (richard3 @ 22/4/2024, 16:50) 
CITAZIONE (Rodwin @ 22/4/2024, 14:31) 
Scusate la domanda, ma nessuno ha visto il cervellone che ha lanciato la bottiglia piena di acqua in campo?

Insieme alle offese collettive agli arbitri sono 4000 euro di multa questa settimana.

Il signore in questione era due file sotto di me, col figlio in età scolare accanto.

È sbottato nel primo tempo mentre subivamo quel primo parzialone brutto. Infatti sono rimasto stupito da questa uscita improvvisa, era solo il secondo quarto.

Tornato da fumare nell'intervallo ho visto che i carabinieri gli stavano restituendo il documento.

Il bimbo ha avuto bisogno di conforto, il signore si vergognava.

Pur non condonando la cazzata sono abbastanza sicuro che non lo rifà.

Sul gruppo fb della baraonda hanno fatto anche capire chi è, credo uno che tempo fa scriveva pure qui dentro
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:03

eW91J3JlIGEgbm9zZXkgbGl0dGxlIGZ1Y2tlcg==

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Leslie Chow @ 22/4/2024, 16:58) 
CITAZIONE (richard3 @ 22/4/2024, 16:50) 
Insieme alle offese collettive agli arbitri sono 4000 euro di multa questa settimana.

Il signore in questione era due file sotto di me, col figlio in età scolare accanto.

È sbottato nel primo tempo mentre subivamo quel primo parzialone brutto. Infatti sono rimasto stupito da questa uscita improvvisa, era solo il secondo quarto.

Tornato da fumare nell'intervallo ho visto che i carabinieri gli stavano restituendo il documento.

Il bimbo ha avuto bisogno di conforto, il signore si vergognava.

Pur non condonando la cazzata sono abbastanza sicuro che non lo rifà.

Sul gruppo fb della baraonda hanno fatto anche capire chi è, credo uno che tempo fa scriveva pure qui dentro

Sinceramente spero lo lascino in pace e basta.

Pagherà quel che deve, la gogna con nome e cognome magari anche no.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:10
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
559

Status:


CITAZIONE (richard3 @ 22/4/2024, 17:03) 
CITAZIONE (Leslie Chow @ 22/4/2024, 16:58) 
Sul gruppo fb della baraonda hanno fatto anche capire chi è, credo uno che tempo fa scriveva pure qui dentro

Sinceramente spero lo lascino in pace e basta.

Pagherà quel che deve, la gogna con nome e cognome magari anche no.

Nessuno lo ha fatto difatti
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:20

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
725

Status:


Infatti. Brutto gesto, da condannare, e situazione di cui si sarà già sicuramente pentito. Quanto al resto dei discorsi anche basta e torniamo a ragionare di sport
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:34

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
798

Status:


Ancora mi girano e quando a uno gli girano è meglio stare in "silenzio stampa" se no si di'ono bischerate :D
Se c'è qualcosa che gli manca a questi ragazzi non è il talento ma l'esperienza, perchè in certi momenti sembrano troppo ingenui...
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 15:27
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Vediamo di conquistare questi benedetti 2pt subito a Trento e toglierci il pensiero...

Nel frattempo, carina l'intervista/partecipazione del Capitano su Dazn.....traspare tutto il suo attaccamento e passione per i colori della propria città
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 19:37

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
798

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 25/4/2024, 16:27) 
Vediamo di conquistare questi benedetti 2pt subito a Trento e toglierci il pensiero...

Nel frattempo, carina l'intervista/partecipazione del Capitano su Dazn.....traspare tutto il suo attaccamento e passione per i colori della propria città

Questa squadra quando ha preso degli schiaffoni di solito ha reagito...
 
Top
61952 replies since 22/6/2013, 21:44   2848848 views
  Share