Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 21:49
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 6/4/2024, 22:36) 
Gira voce che Rowan abbia chiesto se ci sono possibilità di fare le coppe già il prossimo anno. Immagino che la prossima settimana ci sia una conferenza stampa che illustri i programmi futuri.

Nemmeno so quale sia il piazzamento necessario per fare le coppe :D E non metto la mano sul fuoco che in società lo sapessero.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:59

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 6/4/2024, 22:49) 
CITAZIONE (stefanog23 @ 6/4/2024, 22:36) 
Gira voce che Rowan abbia chiesto se ci sono possibilità di fare le coppe già il prossimo anno. Immagino che la prossima settimana ci sia una conferenza stampa che illustri i programmi futuri.

Nemmeno so quale sia il piazzamento necessario per fare le coppe :D E non metto la mano sul fuoco che in società lo sapessero.

Io lo vedrei bene anche come sindaco, vedi come farebbe trottare tutti a Palazzo di Giano, altro che a grattassi!🤣🤣
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 22:10
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
86

Status:


sarebbe bello facessero una bella trasmissione in 4, Ron, Claudio , Mario e Andrea .....sai che bello sarebbe!! Tvl organizza maremma sora.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 22:30

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


CITAZIONE (Max Altissimo @ 6/4/2024, 23:10) 
sarebbe bello facessero una bella trasmissione in 4, Ron, Claudio , Mario e Andrea .....sai che bello sarebbe!! Tvl organizza maremma sora.

Allora ci vorrebbe anche Danilo...credo abiti a Bologna, il che gli ci vole a venì!
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 09:44

esordiente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 6/4/2024, 22:36) 
Gira voce che Rowan abbia chiesto se ci sono possibilità di fare le coppe già il prossimo anno. Immagino che la prossima settimana ci sia una conferenza stampa che illustri i programmi futuri.

Io punterei a fare una squadra con obiettivo play off, non bramo dal desiderio di fare delle coppe che ti costringono a fare 4000 km per giocare contro squadre sconosciute...

CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 6/4/2024, 22:49) 
CITAZIONE (stefanog23 @ 6/4/2024, 22:36) 
Gira voce che Rowan abbia chiesto se ci sono possibilità di fare le coppe già il prossimo anno. Immagino che la prossima settimana ci sia una conferenza stampa che illustri i programmi futuri.

Nemmeno so quale sia il piazzamento necessario per fare le coppe :D E non metto la mano sul fuoco che in società lo sapessero.

Considerando questo anno chi è andato, credo basti l'ottavo posto. Ma credo pure io che in società non erano informati 😅
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 10:55
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
86

Status:


scusate, ma andate a giocare alla marini con il marine e non mi avete nemmeno chiamato?? cioè questa me la lego al dito :-)
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 10:55
Avatar

in panchina fisso

Group:
Member
Posts:
1,746
Location:
Pistoia

Status:


Qualcuno sa di più su i vociferati altri 2 tentativi non andati a buon fine della cordata di acquisire società di basket in Italia?
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 11:02

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


CITAZIONE (Max Altissimo @ 7/4/2024, 11:55) 
scusate, ma andate a giocare alla marini con il marine e non mi avete nemmeno chiamato?? cioè questa me la lego al dito :-)

www.pistoiasport.com/rowan-in-pale...lia-di-giocare/

Quando si dice aver il basket nel sangue...comunque è sempre il solito c'è po'o da fare.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 12:23

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,015

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 6/4/2024, 21:49) 
CITAZIONE (stefanog23 @ 6/4/2024, 22:36) 
Gira voce che Rowan abbia chiesto se ci sono possibilità di fare le coppe già il prossimo anno. Immagino che la prossima settimana ci sia una conferenza stampa che illustri i programmi futuri.

Nemmeno so quale sia il piazzamento necessario per fare le coppe :D E non metto la mano sul fuoco che in società lo sapessero.

In genere sia Fiba che ECA hanno a disposizione un certo numero di "wildcard" ovvero inviti veri e propri, da girare a chi decidono lor
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2024, 13:00
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


Vinciamo oggi, perchè domenica prossima a Pesaro, dopo questa vittoria, la vedo abbastanza proibitiva...
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 13:33

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 7/4/2024, 14:00) 
Vinciamo oggi, perchè domenica prossima a Pesaro, dopo questa vittoria, la vedo abbastanza proibitiva...

Anche se fino ad oggi direi che le più grosse soddisfazioni direi che ce le siamo tolte fuori casa. Per me solo se perde Varese (ma Napoli è in crisi) allora si riapre del tutto il discorso salvezza.
Auguriamoci invece che stasera i ragazzi abbiano un approccio alla partita diverso da quello con Treviso.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 14:09
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,048
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 7/4/2024, 14:00) 
Vinciamo oggi, perchè domenica prossima a Pesaro, dopo questa vittoria, la vedo abbastanza proibitiva...

La sconfitta di Sassari ci abbassa la quota playoff, noi abbiamo lo scontro diretto sfavorevole con i sardi e Scafati, che devono ancora giocare fra di loro, in più Napoli deve giocare con entrambe, quindi le 3 inseguitrici si toglieranno punti fra loro. Vediamo che fa Napoli a Varese, se perdono a noi basteranno probabilmente 2 vittime per fare i play off.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 15:43

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
730

Status:


Ragazzi vi confesso che oggi sono in ansia per la partita, roba da matti 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 15:50

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
802

Status:


CITAZIONE (Verbal6 @ 7/4/2024, 16:43) 
Ragazzi vi confesso che oggi sono in ansia per la partita, roba da matti 😂😂😂

Io sto guardando Varese Napoli a posta per un pensarci... vediamo se i lombardi ci fanno un piacerino😉
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 17:19
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,282
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


CITAZIONE (Capostrada73 @ 7/4/2024, 16:50) 
CITAZIONE (Verbal6 @ 7/4/2024, 16:43) 
Ragazzi vi confesso che oggi sono in ansia per la partita, roba da matti 😂😂😂

Io sto guardando Varese Napoli a posta per un pensarci... vediamo se i lombardi ci fanno un piacerino😉

Te lo stanno facendo vai. 91 punti segnati a 7 minuti dalla fine. Napoli ha tirato i remi in barca
 
Top
61997 replies since 22/6/2013, 21:44   2851453 views
  Share