Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
al berth
view post Posted on 2/3/2015, 00:44




Dovevi esserci e non diresti la stessa cosa....
Normalmente sono molto tollerante, ma non quando mi toccano i figli.
Capisco di sembrare eccessivo, ma la maledizione resta. Fin quando non si avvera.
E si avvererà
 
Top
cisisalva
view post Posted on 2/3/2015, 01:29




Già altre volte mi era capitata la concomitanza.
Per la finale di coppa Italia giocata (e male) a Trento, scelsi i biancorossi, accantonando un'ottima vittoria dellla squadra di "Curling" all'Olimpico.
Oggi invece, chissà forse me lo sentivo, ho scelto la diretta del "Curling" (con vittoria sudatissima a San Siro, e ho mollato il basket al suo destino, finendolo di guardare proprio ora.
Undici leoni, dei quali 2 morti anzitempo, a Milano, mi hanno fatto vivere una bella serata di sport.
Cinque Coglioni vestiti di rosso, che si alternano sul legno, mi faranno andare a letto, un pochino più mestamente.
E comunque, io lo avevo previsto, rifiutando, non solo la trasferta, ma pure la diretta tv.
Questa squadra non mi da fiducia, non mi fa palpitare il cuore, non mi fa avere le farfalle nello stomaco.
E questo è un problema......
Questa squadra è composta da alcune mezze tacche che non si meritano neanche l'affetto che gli viene immancabilmente concesso dal generoso pubblico pistoiese.
E QUESTO E' UN GRAN PROBLEMA......
Nomi e cognomi:
MENCIARINI DANIELE
Mezza sega sopravvalutata, non è MAI capace di fare una partita decente.
MENCBOURNE LANDON
Non pervenuto (e non è una novità). Ma tornatene in Grecia, pelandrone.
Lì, fanno della buona moussaka........
MAGRO DANIELE
Poverino, è scarso, e non è colpa sua.
HALL LANGSTON
Molti ne magnificano le doti. Per me è un mezzone come tanti.
WILLJAMS C.J. detto NEURONE
A volte c'è, e a volte ci fà.
Spesso non c'è e non ci fà.
EASLEY TONY
Mah....diciamo che è leggerino, via.
Per Amoroso, Brown e capitan Filloy, dico che a volte si può sbagliare una partita, ed ingollo questa mancanza, chiudendo benevolmente un occhio.
A TUTTI, INDISTINTAMENTE il deploro per aver ciccato completamente una partita così sentita, lasciando in braghe di tela i tanti che si sono mossi a supporto, e che evidentemente, CREDEVANO nelle potenzialità di questa armata brancaleone in rotta indecorosa.
LE SCUSE dovranno essere presentate domenica prossima, sul campo, con una prestazione convincente.
 
Top
Alex Kidd 1985
view post Posted on 2/3/2015, 03:13




Purtroppo sta cazzo di settimana di rompete le righe ha fatto piu danni della grandine..e da una parte me lo aspettavo perché avevo una paura fottuta di fare come CdO quando è venuta a giocare da noi ( reduci anche loro da una settimana di stop completo) e purtroppo il mio timore si è verificato.
Che era dura si sapeva, Ma NON VEDERE GRINTA e vedere i nostri che NON TORNANO in difesa e restano nella nostra metà campo offensiva è una cosa che non mi va giù, non l' accetto.
Lascio perdere l' organizzazione di merda sulla questione biglietti/ settore ospiti perché è meglio...
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 07:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


CITAZIONE (al berth @ 2/3/2015, 00:14)
serata da dimenticare da ogni punto di vista.
al di là della giornata orribile di Milbourne (chiaramente fuori forma, fuori fase e con poca voglia, come dimostra il quinto fallo che si vede fare nel minibasket, ma di rado anche lì) e della involuzione di Cinciarini (che ultimamente è impresentabile), poco o nulla da Hall (in difficoltà fin dall'inizio sul pressing avversario) e apporto scandaloso di Williams (pessimo in attacco, ma disastroso e distratto in difesa), complessivamente poca grinta e poche idee.
Easley a sprazzi positivo, ma in difesa una chiavica (contro Mazzola in almeno tre occasioni non ha alzato neanche le mani per ostacolare il tiro dalla media). Filloy è l'unico insieme a Brown che ha lottato, mentre Amoroso ha cercato più di irritare il pubblico avversario che di giocare a basket.
Capitolo a parte per Magro, che viene nel commento sopra giudicato con un n.g. Spero voglia dire non non giudicabile, ma NON GUARDABILE. Ha fatto cose che neanche il peggior Bozzetto si è sognato di fare. E' veramente irrecuperabile e spero che gli trovino presto una collocazione per non averlo più fra le palle. Due metri e dieci, nessun rimbalzo in dieci minuti. Basterebbe questo, se non fosse che ha avuto un impatto tremendo sulla partita, con obbrobrio su ambo i fronti, con la comica finale rappresentata prima da un blocco dalla parte sbagliata su Filloy (che ha dovuto poi inventarsi un tiro per riparare al misfatto), poi una sorta di assist insulso (una fiammata laterale senza senso), e infine un appoggio a canestro che neanche un principiante..Questo è vergognoso davvero.

Poi parentesi accoglienza, sicurezza e fair play.
al botteghino ci hanno venduto biglietti in settore completamente diverso da quello ospiti, nonostante espressa richiesta di andare in settore ospiti. Con la modica cifra di 36 euro siamo stati spediti di fronte al settore occupato dai nostri , dietro una balaustra e circondati da tifosi avversari. Che non hanno mancato, nonostante la presenza di bambini anche piccoli di farci sentire quanto eravamo sgraditi, con espressi inviti ad andarsene, offese, lancio di roba e minacce.
Basti pensare che all'elegante incitazione Pistoiese pezzo di merda si rivolgevano non verso il settore ospiti, ma verso di noi (eravamo una ventina, compreso un noto forumista che se vorrà potrà confermare). Congratulazioni vivissime.
Visto che mio figlio ha pianto per tre quarti della partita per l'accaduto, ho chiesto espressamente agli hostess/steward (incompetenti con auricolare all'orecchio, ma probabilmente solo per sentire qualche canzone di sanremo) di chiamare un poliziotto, visto che volevo denunciare un "tifoso" avversario (quello che avev offeso mio figlio solo perchè agitava la sciarpa biancorossa). Ovviamente siamo stati lasciati soli, senza alcuna protezione, con ulteriori offese dall'alto a fine partita ed anche qualche sputo.
Non ho mai offeso le tifoserie ospiti e ho sempre avuto rispetto anche per chi alza i toni. Con tale premessa, posso dire al tipo con la barba che ha fatto piangere mio figlio che la sua faccia non me la scordo (spero che legga il forum) e che è stata fortunato che ero con la famiglia altrimenti non l'avrebbe raccontata. Scusatemi se, molto sportìivamente ed assumendomi ogni responsabilità, spero che muoia presto, ma soffrendo. Certo che le maledizioni arriveranno a destinazione.
Dopo di che ho deciso - visto che a Pistoia ci scassano la minchia con il settore ospiti, l balaustra non rimovibile, il parcheggio riservato ecc. - di formulare espressa denuncia alla società (e per conoscenza alla nostra). Perché non è pensabile che dopo la sconcezza dello scorso anno, abbiano nuovamente improvvisato nella distribuzione dei biglietti e nella organizzazione della sicurezza.

Ciò detto, tanto di cappello a Bologna che ha fatto una signora squadra ed ha giocato con una intensità davvero notevole per tutto l'incontro. Su tutti mi è piaciuto Okaro White, davvero un fattore per tutta la partita , ma una menzione anche a Imbrò, che è stato una mignatta in difesa specie in pressing e - salvo un tiro da tre insensato - ha giocato davvero con intelligenza.

Mi spiace davvero tanto tanto tanto, vergognoso e inaccettabile.
Un grande abbraccio a tuo figlio.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 08:08
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,794
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (nerone-75 @ 2/3/2015, 07:50) 
CITAZIONE (al berth @ 2/3/2015, 00:14)
serata da dimenticare da ogni punto di vista.
al di là della giornata orribile di Milbourne (chiaramente fuori forma, fuori fase e con poca voglia, come dimostra il quinto fallo che si vede fare nel minibasket, ma di rado anche lì) e della involuzione di Cinciarini (che ultimamente è impresentabile), poco o nulla da Hall (in difficoltà fin dall'inizio sul pressing avversario) e apporto scandaloso di Williams (pessimo in attacco, ma disastroso e distratto in difesa), complessivamente poca grinta e poche idee.
Easley a sprazzi positivo, ma in difesa una chiavica (contro Mazzola in almeno tre occasioni non ha alzato neanche le mani per ostacolare il tiro dalla media). Filloy è l'unico insieme a Brown che ha lottato, mentre Amoroso ha cercato più di irritare il pubblico avversario che di giocare a basket.
Capitolo a parte per Magro, che viene nel commento sopra giudicato con un n.g. Spero voglia dire non non giudicabile, ma NON GUARDABILE. Ha fatto cose che neanche il peggior Bozzetto si è sognato di fare. E' veramente irrecuperabile e spero che gli trovino presto una collocazione per non averlo più fra le palle. Due metri e dieci, nessun rimbalzo in dieci minuti. Basterebbe questo, se non fosse che ha avuto un impatto tremendo sulla partita, con obbrobrio su ambo i fronti, con la comica finale rappresentata prima da un blocco dalla parte sbagliata su Filloy (che ha dovuto poi inventarsi un tiro per riparare al misfatto), poi una sorta di assist insulso (una fiammata laterale senza senso), e infine un appoggio a canestro che neanche un principiante..Questo è vergognoso davvero.

Poi parentesi accoglienza, sicurezza e fair play.
al botteghino ci hanno venduto biglietti in settore completamente diverso da quello ospiti, nonostante espressa richiesta di andare in settore ospiti. Con la modica cifra di 36 euro siamo stati spediti di fronte al settore occupato dai nostri , dietro una balaustra e circondati da tifosi avversari. Che non hanno mancato, nonostante la presenza di bambini anche piccoli di farci sentire quanto eravamo sgraditi, con espressi inviti ad andarsene, offese, lancio di roba e minacce.
Basti pensare che all'elegante incitazione Pistoiese pezzo di merda si rivolgevano non verso il settore ospiti, ma verso di noi (eravamo una ventina, compreso un noto forumista che se vorrà potrà confermare). Congratulazioni vivissime.
Visto che mio figlio ha pianto per tre quarti della partita per l'accaduto, ho chiesto espressamente agli hostess/steward (incompetenti con auricolare all'orecchio, ma probabilmente solo per sentire qualche canzone di sanremo) di chiamare un poliziotto, visto che volevo denunciare un "tifoso" avversario (quello che avev offeso mio figlio solo perchè agitava la sciarpa biancorossa). Ovviamente siamo stati lasciati soli, senza alcuna protezione, con ulteriori offese dall'alto a fine partita ed anche qualche sputo.
Non ho mai offeso le tifoserie ospiti e ho sempre avuto rispetto anche per chi alza i toni. Con tale premessa, posso dire al tipo con la barba che ha fatto piangere mio figlio che la sua faccia non me la scordo (spero che legga il forum) e che è stata fortunato che ero con la famiglia altrimenti non l'avrebbe raccontata. Scusatemi se, molto sportìivamente ed assumendomi ogni responsabilità, spero che muoia presto, ma soffrendo. Certo che le maledizioni arriveranno a destinazione.
Dopo di che ho deciso - visto che a Pistoia ci scassano la minchia con il settore ospiti, l balaustra non rimovibile, il parcheggio riservato ecc. - di formulare espressa denuncia alla società (e per conoscenza alla nostra). Perché non è pensabile che dopo la sconcezza dello scorso anno, abbiano nuovamente improvvisato nella distribuzione dei biglietti e nella organizzazione della sicurezza.

Ciò detto, tanto di cappello a Bologna che ha fatto una signora squadra ed ha giocato con una intensità davvero notevole per tutto l'incontro. Su tutti mi è piaciuto Okaro White, davvero un fattore per tutta la partita , ma una menzione anche a Imbrò, che è stato una mignatta in difesa specie in pressing e - salvo un tiro da tre insensato - ha giocato davvero con intelligenza.

Mi spiace davvero tanto tanto tanto, vergognoso e inaccettabile.
Un grande abbraccio a tuo figlio.

Il "noto forumista" suppongo dovrei essere io.....anche se forse Alberto non sai che quello seduto sotto di te era il "prete" che girovaga per questo forum..... ^_^
Non posso che confermare tutto l'accaduto.
Ci danno i biglietti nel settore EST.....andiamo all'ingresso 8, quello a noi destinato e l'addetto ci fa "No, dovete andare dall'altra parte. Settore Ospiti"
Noi: "No guarda, abbiamo il biglietto da questa parte....abbiamo pagato 36 euro per un posto riservato di qua.....se andiamo di là...dove ci sediamo ??"
Lui: "Ah boh....questo non lo so....è per l'ordine pubblico (??)...gli ospiti tutti di la.....poi quando siete dentro....vedrete dove mettervi".
Ovviamente lo ignoriamo...e entriamo dove abbiamo i nostri posti.
Entriamo dentro...e gli steward ci dirottano in un altro "spicchio".....quello da 18 Euro più esterno. "Eh....la polizia ha detto di radunarvi tutti li.....gli abbonati Virtus li spostano".
Ci mettiamo a sedere in questo settore....non nostro.....e dopo pochi minuti....arrivano gli abbonati Virtus che reclamano giustamente i loro posti !
Quindi ci alziamo in massa.....e ci spostiamo, finalmente, nei posti che abbiamo acquistato e pagato.
In mezzo a gente più o meno ragionevole (con alcuni si chiacchiera tranquillamente e si scherza pure)......c'è il fenomeno descritto da Alberto.....che sul primo +7 nostro, comincia ad inveire ed infamarci.
Ovvviamente qualcuno risponde (in particolare un ragazzo pistoiese li vicino...che non conosco di persona) e gli animi si scaldano.
Alla mia osservazione verso quel tizio esagitato "Scusa eh....siamo qui con dei bambini (io stesso avevo il bimbo, alla prima trasferta della sua vita)....non facciamo nulla di male....evitiamo certi atteggiamenti perchè i bimbi si spaventano".....la sua risposta è stata "Io me ne frego dei bambini....levatevi dai coglioni e andate coi vostri tifosi".

Della partita dirò, forse, qualcosa più tardi. Ma l'unico commento che faccio adesso è: Non attacchiamoci agli arbitri. Una partita come quella di ieri, non si perde così per colpa degli arbitri.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 08:26

azionista

Group:
Member
Posts:
5,500
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


Siamo stati impresentabili dal 18' in poi.

Abbiamo sempre subito la loro difesa sul palleggio e, nonostante questo siamo riusciti a costruire degli ottimi tiri: poi tiri 7/8 volte libero coi piedi a terra e non la metti mai, il divario si allarga (perché in difesa eravamo molli molli) e abbiamo mollato di testa.
Anche Brown che era partito fortissimo si é perso nel grigiore (scuro) generale sbagliando cose elementari.
Il nostro coach si é,beccato richiamo e tecnico insieme per una cappellata arbitrale colossale (Hall spinto clamorosamente senza sanzioni) e va bene... Ma poi calma!! All'intervallo invece di prendertela per non so cosa su un'azione di 0,8' incazzati per l'azione offensiva vergognosa che in precedenza avevamo messo in atto, con palla persa, contropiede subito condito da fallo e due tiri liberi. Poi si voleva far buttar fuori evidentemente e alla fine ci é riuscito.

Detto questo, Biggi & co. Hanno arbitrato con la stessa qualità espressa in campo dai nostri facendo cose incredibili: la più clamorosa a vantaggio nostro ovvero un canestro convalidato a Brown per un fallo fatto molto prima che iniziasse il movimento di tiro a canestro. Ah... Tiro libero supplementare sbagliato.

Capitolo tifosi: quando siamo "ospiti", come tali dovremmo comportarci. Offendere, tirare roba, ecc. dovremmo metterlo da parte. L'eccezione che sicuramente mi verrà mossa "ma ci hanno offeso" a veder mio non regge. Perché al palacarrara anche se offendono molte volte li ignoriamo: diciamo che si tende a rispondere quando la partita non é ben incanalata a nostro favore, sfogando la frustrazione in un coro. Ripeto, a me non piace. A me piace esultare ferocemente alle nostre azioni, fischiare gli avversari, gli sfottò. Il resto va lasciato fuori.

Capitolo società Virtus: l'esperienza dello scorso anno non é servita. Capisco le difficoltà di tanti tifosi ospiti da far conciliare coi tanti abbonati in ogni settore ma gli abbonati potevi spostarli in un settore migliore rispetto al loro e riservare altri settori a noi senza confonderci coi tifosi locali.
Perché poi trovi la testa di cazzo che fa piangere il bambino ed il sottoscritto si mette nel mezzo tra il pupo e lui... Poi gli urlo "ma falla finita che hai fatto paura ad un bambino e piange" e quello ti risponde "non me ne frega un cazzo". E allora che ci vuoi fare?
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 08:41
Avatar

......solo PISTOIA nel mio cuor!!!

Group:
Member
Posts:
4,021
Location:
......sempre e solo PistoiA

Status:


Verissimo tutto! Personalmente poi non sopporto neppure cori tipo il rispettiamo solo la F e similari!! A me stanno sulle balle pure quelli è siccome non ricordo rapporti amichevoli tra le tifoserie, non vedo il motivo di tirarli in ballo!!
Sarebbe bello tifare pro e non contro ma siamo in Italia e un ci si fa!
 
Top
cisisalva
view post Posted on 2/3/2015, 09:00




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 2/3/2015, 08:08) 
Alla mia osservazione verso quel tizio esagitato "Scusa eh....siamo qui con dei bambini (io stesso avevo il bimbo, alla prima trasferta della sua vita)....non facciamo nulla di male....evitiamo certi atteggiamenti perchè i bimbi si spaventano".....la sua risposta è stata "Io me ne frego dei bambini....levatevi dai coglioni e andate coi vostri tifosi".

Non c'e' che dire, davvero una tifoseria feroce, tanto da:
FAR PAURA AI BAMBINI !!!
p.s.
(bologna) NON E' UN PAESE PER VECCHI GIOVANI .
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 09:45

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,183
Location:
PISTOIA

Status:


Io credo che gli idioti siano in qualunque tifoseria,compreso la nostra,cmq a prescindere da questo a me questi spiacevoli inconvenienti non succedono perche' a vedere una partita(soprattutto con l'atmosfera che si sapeva bene ci sarebbe stata ieri)in mezzo alla tifoseria ospite non ci vado,perche' anche non dovesse succedere nulla,non capisco dove possa essere il divertimento se devi stare zitto o quasi e magari non esultare se vinci la partita all ultimo tiro perche' magari ad uno che gli girano le balle perde 10 secondi il capo!A me avevano comprato giorni prima un biglietto insieme ad altri tre tra i bolognesi(per errore),io l'ho fatto dare via e sono andato senza biglietto e se non l'avessi trovato nella nostra zona sarei rimasto sicuramente in macchina ad aspettare gli altri!Il coglione che ha offeso il bambino e' ovviamente una persona con un cervello malato(come il coglione di rispettabile eta' che l'anno scorso butto' una bottiglia piena di plastica sui bolognesi in prima fila totalmente "a gratis"..per ribadire che i malati sono ovunque),ma secondo me scusate ma visto che eravate anche con i bambini vi potevete anche organizzare in maniera diversa visto che eravate anche stati invitati dagli organizzatori ad andare con i pistoiesi...poi che il mondo sarebbe bello senza guerre e pieno d'amore siamo tutti d'accordo ma...
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 09:50

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Secondo me ognuno di noi ha delle "proiezioni mentali" sui tifosi in giro per l'Italia.. ad esempio "a Milano sono intenditori perché vincono gli scudetti e sono una squadra con grande seguito " e si scopre che c'è gente che si perde la fine delle partite perché vuole evitare la fila. "A bologna ci sono intenditori perché si chiama basket city" e scopriamo che i cretini ci sono anche lì.. viene da tirare fuori "il luogo comune" che "tutto il Mondo è paese" e che quindi non conviene mettere su piedistalli improbabili nessuna tifoseria in particolare, perché uno o più cretini li trovi dappertutto..
 
Web  Top
borntobeking
view post Posted on 2/3/2015, 09:52




Save, 4,5 a Cinciarini..... ma che partita hai visto? :o: :P
Ieri Pippo Giannini gli avrebbe dato tre piste, ha tirato diverse volte con il difensore che era al bar a prendere un caffè e ha preso il primo ferro, voto 1 perchè noi siamo buoni
 
Top
cisisalva
view post Posted on 2/3/2015, 10:00




CITAZIONE (Irving Thomas @ 2/3/2015, 09:50) 
Secondo me ognuno di noi ha delle "proiezioni mentali" sui tifosi in giro per l'Italia.. ad esempio "a Milano sono intenditori perché vincono gli scudetti e sono una squadra con grande seguito " e si scopre che c'è gente che si perde la fine delle partite perché vuole evitare la fila. "A bologna ci sono intenditori perché si chiama basket city" e scopriamo che i cretini ci sono anche lì.. viene da tirare fuori "il luogo comune" che "tutto il Mondo è paese" e che quindi non conviene mettere su piedistalli improbabili nessuna tifoseria in particolare, perché uno o più cretini li trovi dappertutto..

:quoto2:
Il campionario dei cretini più soddisfacente, ma ormai estinto, lo trovavamo un tempo, qui in Valdinievole.
Io, per svariate (e alcune fortuite) ragioni, tanti anni fa, ne sono miracolosamente scampato.
Ma ripensandoci avrei anche "potuto" essere uno di loro.
:roftl:

CITAZIONE (borntobeking @ 2/3/2015, 09:52) 
Save, 4,5 a Cinciarini..... ma che partita hai visto? :o: :P
Ieri Pippo Giannini gli avrebbe dato tre piste, ha tirato diverse volte con il difensore che era al bar a prendere un caffè e ha preso il primo ferro, voto 1 perchè noi siamo buoni

Oh Renato.
Guarda che non si può dire questo......
Potresti far scoppiare una nuova rivoluzione, in Oltralpe.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 10:00

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


Della partita non parlo, secondo tempo inaccettabile e applausi a una grande Virtus SENZA RAY !!!!
Tutti confusi e atleticamente e MENTALMENTE sovrastati, in campo e in panchina.
Peccato, il tutto proprio nella partita meno indicata.

Per i tifosi però non concordo assolutamente.
Quasi 2000 in trasferta, partita giocata quasi in casa, tanto colore, calore e divertimento ( nonostante il pietoso secondo tempo ).
Se poi 5 o 10 idioti tirano qualcosa, badate bene, subito ripresi dagli altri del settore ( io ero nel mezzo ) non accetto che questo infanghi il resto.
E da oggi, io, se mi mandano in culo, faccio uguale. Mi sono rotto i coglioni di questo buonismo, moralismo lievemente ipocrita che ogni tanto spunta su questo forum. Poi ognuno libero di pensarla come vuole. Ma il periodo dello pace dei sensi zen ha un limite.
Se entro a casa altrui e la prima cosa che mi viene detta è di andare a fare in culo ... allora .....
Cambiando discorso, a me invece il coro sulla Fortitudo è piaciuto tanto, ma tanto tanto.
E'la tifoseria ( eccessi da condannare a parte ) che più ci somiglia, nella passione e nell'amore per la sua squadra. Sarei felice di un rapporto positivo con loro.
Detto questo, rimarco il dispiacere per quanto accaduto agli amici "fuori settore" e ringrazio tutti i pistoiesi che ieri hanno colorato la Unipol Arena ( meno i cinque o dieci idioti sopra descritti che mi auguro si levino dai coglioni quanto prima ).

http://www.lanazione.it/pistoia/video/bask...istoia-1.721513
 
Top
cisisalva
view post Posted on 2/3/2015, 10:08




CITAZIONE (nerone-75 @ 2/3/2015, 10:00) 
Della partita non parlo, secondo tempo inaccettabile e applausi a una grande Virtus SENZA RAY !!!!
Tutti confusi e atleticamente e MENTALMENTE sovrastati, in campo e in panchina.
Peccato, il tutto proprio nella partita meno indicata.

Per i tifosi però non concordo assolutamente.
Quasi 2000 in trasferta, partita giocata quasi in casa, tanto colore, calore e divertimento ( nonostante il pietoso secondo tempo ).
Se poi 5 o 10 idioti tirano qualcosa, badate bene, subito ripresi dagli altri del settore ( io ero nel mezzo ) non accetto che questo infanghi il resto.
E da oggi, io, se mi mandano in culo, faccio uguale. Mi sono rotto i coglioni di questo buonismo, moralismo lievemente ipocrita che ogni tanto spunta su questo forum. Poi ognuno libero di pensarla come vuole. Ma il periodo dello pace dei sensi zen ha un limite.
Se entro a casa altrui e la prima cosa che mi viene detta è di andare a fare in culo ... allora .....
Cambiando discorso, a me invece il coro sulla Fortitudo è piaciuto tanto, ma tanto tanto.
E'la tifoseria ( eccessi da condannare a parte ) che più ci somiglia, nella passione e nell'amore per la sua squadra. Sarei felice di un rapporto positivo con loro.
Detto questo, rimarco il dispiacere per quanto accaduto agli amici "fuori settore" e ringrazio tutti i pistoiesi che ieri hanno colorato la Unipol Arena ( meno i cinque o dieci idioti sopra descritti che mi auguro si levino dai coglioni quanto prima ).

www.lanazione.it/pistoia/video/bask...istoia-1.721513

Grandissimo !!!
:quoto2: :quoto2: :quoto2: :quoto2:
(io ho sempre fatto così, e mi sono sempre trovato bene)
:roftl:
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 2/3/2015, 10:19




CITAZIONE (cisisalva @ 2/3/2015, 10:00) 
Potresti far scoppiare una nuova rivoluzione, in Oltralpe.

Vedi cisisalva, c'è una grande differenza tra criticare un giocatore perché sta passando un periodo più complicato e criticarlo da inizio campionato mettendogli improbabili soprannomi generati dalla modificazione del cognome. A me onestamente il fatto che tu, e ripeto, da inizio campionato, tu chiami Cinciarini e Milbourne in maniera diversa dal loro cognome non mi piace per nulla perché son critiche per partito preso le tue.
Poi, come sempre, ognuno è libero di pensarla come vuole.
 
Top
61941 replies since 22/6/2013, 21:44   2848147 views
  Share