Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
biancorossofinoallosso
view post Posted on 24/11/2014, 12:17




<<i due punti non sono arrivati perchè gli episodi nel finale sono girati in un certo modo, ma io credo che stasera meritavamo
più noi di Venezia di vincere questa partita>>.

Caro Cincia, Ti voglio bene, ma questi EPISODI come li chiami Te, stanno diventando una costante (vedi: Sassari, Cremona, Bologna, Venezia...).
Mi preoccupa (e non poco) l'assenza di un LEADER in questa squadra: uno che, QUANDO conta, prende la palla e fa QUELLO che deve essere fatto.
A pochi secondi dalla fine, palla in mano con un possibile tiro da 3 (SENZA difensore!), quel tiro VA PRESO!!!!
non si passa al milbourne di turno in angolo!!! io laio!!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:55

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 24/11/2014, 11:05)
Dei singoli secondo me il peggiore è Williams, ogni tanto ha una fiammata estemporanea ma sempre frutto di iniziative personali, sembra sempre un corpo estraneo a una squadra che già di suo è poco squadra. Anche ieri 10 punti il primo quarto con 4 su 6 dal campo, nel resto della partita 6 punti con 2 su 8 dal campo.

Il secondo è Hall, ieri abbiamo visto che con un play che quando è solo segna è tutta un'altra storia, infatti nel finale quando ha messo un paio di canestri, abbiamo recuperato e sorpassato. Purtroppo per noi questo tira con il 25%, il suo difensore sui blocchi passa tranquillamente dietro e lo può marcare lasciandogli spazio per il tiro, tanto non tira e se tira sbaglia.

Questi due giocatori sono quelli che devono creare il gioco e sfruttare gli spazi che gli vengono lasciati, invece uno è avulso dalla squadra e l'altro è inconcludente, su Williams nutro poche speranze che possa migliorare, Hall ha l'attenuante della giovane età e dei problemi alla caviglia che l'hanno condizionato in 4 partite, però bisogna che si svegli alla svelta.

Per il resto che dire, Brown e Milbourne sono molto incostanti, ogni tanto fanno vedere qualcosa che ti fa capire che sanno giocare, Johnson riceve 3 palloni a partita che di solito sono alley oop e la sotto deve sempre combattere con qualcuno più alto più grosso di lui.

Io darei via Williams e prenderei un 4, tanto Brown e Milbourne possono giocare tranquillamente da 3, Cinciarini, Hall e Filloy possono fare la guardia e il play.

Ci sarebbe anche Magro da capire come mai è stato scelto, soprattutto pensando che a Milano hanno Gigli a marcire in panchina a zero minuti e che sarebbe un giocatore molto più adatto per la nostra squadra. Non so quanto costi, però a 31 anni e con una stagione travagliata alle spalle, credo che non sia contento di stare a guardare giocare i compagni e per Pistoia sarebbe perfetto.

La penso esattamente come te
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 15:17
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,018
Location:
Pistoia

Status:


Comunque è arrivato il momento della verità, nelle prossime 4 partite ne avremo 3 in casa con Roma, Brindisi e Avellino e bisognerà fare 6 punti. Non è più il tempo dei passi falsi e delle partite perse in volata, ora bisogna vincere oppure sarà arrivato il tempo di cambiare.
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 15:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
566

Status:


Secondo me se già si riesce a vincerne 2 su 4 è un bel traguardo.
Per quanto mi riguarda c'è da fare la corsa su Caserta: 0 punti per ora.
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 15:56
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,018
Location:
Pistoia

Status:


La corsa su una squadra la fa chi è ultimo.
 
Top
TheMinel
view post Posted on 24/11/2014, 16:09




CITAZIONE (stefanog23 @ 24/11/2014, 15:17) 
Comunque è arrivato il momento della verità, nelle prossime 4 partite ne avremo 3 in casa con Roma, Brindisi e Avellino e bisognerà fare 6 punti. Non è più il tempo dei passi falsi e delle partite perse in volata, ora bisogna vincere oppure sarà arrivato il tempo di cambiare.

amen (e incrociamo le dita...)
 
Top
SARNI
view post Posted on 24/11/2014, 16:12




CITAZIONE (TheMinel @ 24/11/2014, 16:09) 
CITAZIONE (stefanog23 @ 24/11/2014, 15:17) 
Comunque è arrivato il momento della verità, nelle prossime 4 partite ne avremo 3 in casa con Roma, Brindisi e Avellino e bisognerà fare 6 punti. Non è più il tempo dei passi falsi e delle partite perse in volata, ora bisogna vincere oppure sarà arrivato il tempo di cambiare.

amen (e incrociamo le dita...)

mi associo...
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 16:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,920
Location:
PISTOIA

Status:


Davvero curioso il fatto che Brindisi giocherà le prossime tre partite di Sabato sera: il 29 a Cantù ed il 6 Dicembre con Varese, in diretta su gazzetta.it, mentre il 13 verrà da noi....ma senza TV/streaming...perché??
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 17:46
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,018
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (babbodizeno @ 24/11/2014, 16:51) 
Davvero curioso il fatto che Brindisi giocherà le prossime tre partite di Sabato sera: il 29 a Cantù ed il 6 Dicembre con Varese, in diretta su gazzetta.it, mentre il 13 verrà da noi....ma senza TV/streaming...perché??

Perchè martedì 9 e 16 giocano l'eurochallange. La prossima in europa sarà invece mercoledì 3.
Comunque Pistoia-Brindisi doveva essere su gazzetta.it, hanno cambiato la scelta in questi giorni. La gara resta di sabato per il motivo detto sopra.

Si vede che gli stranieri che giocano in Italia si stancano più facilmente, noi abbiamo gare spostate al sabato e al lunedì per chi gioca le coppe, mentre in Spagna giocano tutte la domenica e hanno 8 squadre che fanno le coppe.
 
Top
unsolouomoalcomando #22
view post Posted on 24/11/2014, 19:02




CITAZIONE (stefanog23 @ 24/11/2014, 11:05) 
Questi due giocatori sono quelli che devono creare il gioco e sfruttare gli spazi che gli vengono lasciati, invece uno è avulso dalla squadra e l'altro è inconcludente, su Williams nutro poche speranze che possa migliorare, Hall ha l'attenuante della giovane età e dei problemi alla caviglia che l'hanno condizionato in 4 partite, però bisogna che si svegli alla svelta.

Per il resto che dire, Brown e Milbourne sono molto incostanti, ogni tanto fanno vedere qualcosa che ti fa capire che sanno giocare, Johnson riceve 3 palloni a partita che di solito sono alley oop e la sotto deve sempre combattere con qualcuno più alto più grosso di lui.

Io darei via Williams e prenderei un 4, tanto Brown e Milbourne possono giocare tranquillamente da 3, Cinciarini, Hall e Filloy possono fare la guardia e il play.

Straquoto
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 22:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,082

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 24/11/2014, 11:05) 
Dei singoli secondo me il peggiore è Williams, ogni tanto ha una fiammata estemporanea ma sempre frutto di iniziative personali, sembra sempre un corpo estraneo a una squadra che già di suo è poco squadra. Anche ieri 10 punti il primo quarto con 4 su 6 dal campo, nel resto della partita 6 punti con 2 su 8 dal campo.

Il secondo è Hall, ieri abbiamo visto che con un play che quando è solo segna è tutta un'altra storia, infatti nel finale quando ha messo un paio di canestri, abbiamo recuperato e sorpassato. Purtroppo per noi questo tira con il 25%, il suo difensore sui blocchi passa tranquillamente dietro e lo può marcare lasciandogli spazio per il tiro, tanto non tira e se tira sbaglia.

Questi due giocatori sono quelli che devono creare il gioco e sfruttare gli spazi che gli vengono lasciati, invece uno è avulso dalla squadra e l'altro è inconcludente, su Williams nutro poche speranze che possa migliorare, Hall ha l'attenuante della giovane età e dei problemi alla caviglia che l'hanno condizionato in 4 partite, però bisogna che si svegli alla svelta.

Per il resto che dire, Brown e Milbourne sono molto incostanti, ogni tanto fanno vedere qualcosa che ti fa capire che sanno giocare, Johnson riceve 3 palloni a partita che di solito sono alley oop e la sotto deve sempre combattere con qualcuno più alto più grosso di lui.

Io darei via Williams e prenderei un 4, tanto Brown e Milbourne possono giocare tranquillamente da 3, Cinciarini, Hall e Filloy possono fare la guardia e il play.

Ci sarebbe anche Magro da capire come mai è stato scelto, soprattutto pensando che a Milano hanno Gigli a marcire in panchina a zero minuti e che sarebbe un giocatore molto più adatto per la nostra squadra. Non so quanto costi, però a 31 anni e con una stagione travagliata alle spalle, credo che non sia contento di stare a guardare giocare i compagni e per Pistoia sarebbe perfetto.

Esatto!! :quoto2: :yes:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 22:32
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,788
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Per Manuel.

#entry566125927
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 12:21

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,920
Location:
PISTOIA

Status:


Due sole giornate a Pozzecco???....mah, evidentemente il personaggio conta più delle sue azioni! Io l'avrei squalificato x diversi mesi....soprattutto se si rapporta a quel che ha fatto chi ha preso un Daspo a Pistoia!
 
Top
cisisalva
view post Posted on 25/11/2014, 12:40




Che spettacolo iermsera verso le 23.00 !
Sul Forum c'era il Sindaco a reti unificate.
Roba che Napolitano, impallidirebbe,
forse solo un Fidel Castro dei tempi migliori,
avrebbe potuto reggere il confronto.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:08
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,018
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (babbodizeno @ 25/11/2014, 12:21) 
Due sole giornate a Pozzecco???....mah, evidentemente il personaggio conta più delle sue azioni! Io l'avrei squalificato x diversi mesi....soprattutto se si rapporta a quel che ha fatto chi ha preso un Daspo a Pistoia!

Pozzecco è Pozzecco, è come il Marchese del grillo, "io so io e voi non siete un cazzo". ;)
 
Top
61840 replies since 22/6/2013, 21:44   2842964 views
  Share