Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
Superkelo75
view post Posted on 19/10/2014, 23:08




ciao a tutti!!
sapete se x domani sera dovranno
cmq essere garantiti posti ai tifosi ospiti?
grazie
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 23:10
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Superkelo75 @ 20/10/2014, 00:08) 
ciao a tutti!!
sapete se x domani sera dovranno
cmq essere garantiti posti ai tifosi ospiti?
grazie

I posti ci sono....c'è un settore da 400 posti a disposizione degli ospiti.
Siamo generosi....noi....

Probabile che ci siano anche "infiltrati" pistoiesi nel settore....visto il tutto esaurito già da venerdi sera (esclusi una 40ina di biglietti disponibili in tribuna).
 
Top
Superkelo75
view post Posted on 19/10/2014, 23:14




grazie 1000 , male che vada forniro' carta di identita'😊😊😊😊! buon basket ciao!
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 07:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


CITAZIONE (al berth @ 19/10/2014, 22:56) 
Gibson è cresciuto molto ed anche stasera ha fatto una signora partita.

Non ho visto la partita.. ma mi pare che Gibson stia tirando (soprattutto da 3) con medie che l'anno scorso non gli appartenevano..
CITAZIONE (al berth @ 19/10/2014, 22:56) 
A proposito, a Venezia arbitraggio gravemente insufficiente, ma Roma ha perso anche perchè Dalmonte è senz'altro più scarso degli arbtri. Non capisco come possa allenare in serie A. Altro che Vitucci...

Mah! Qui pare che da serie A non esista neanche un allenatore. Non è che allenare in Serie A significhi essere infallibili.. Roma non mi pare essere tutta questa corazzata..
 
Web  Top
al berth
view post Posted on 20/10/2014, 09:51




CITAZIONE
Mah! Qui pare che da serie A non esista neanche un allenatore. Non è che allenare in Serie A significhi essere infallibili.. Roma non mi pare essere tutta questa corazzata..

Concordo con te sul fatto che Roma sia tutt'altro che una corazzata. In particolare mi pare che la cabina di regia sia quella più carente (specie quando gioca play Triche che è del tutto fuori ruolo).
Certo è che le percentuali al tiro sono state per Roma disastrose e sommate alle palle perse hanno determinato il risultato (anche Venezia non cha abbia giocato un gran basket, per la verità)
La gestione dell'ultimo quarto di Dalmonte però è stata altrettanto disastrosa: non un accorgimento sui cambi sistematici di Venezia (buono l'impianto difensivo di Recalcati) e squadra sostanzialmente immobile in attacco. Lo capiva anche un bambino che attaccando nello stesso modo sarebbe stato sempre più difficile andare a canestro e ciò nonostante non c'è stato un minimo accorgimento tattico affidandosi il gioco ad iniziative occasionali e personali. Da lì anche le percentuali poco decorose di alcuni, costretti a tirare anche da posizioni improbabili.
Questo almeno è il mio pensiero: non vorrei avere mai Dalmonte come allenatore.
 
Top
biancorossofinoallosso
view post Posted on 20/10/2014, 09:56




L'A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che, in via del tutto eccezionale, stante l'impossibilità di soddisfare la grandissima richiesta di biglietti, la gara di domani sera contro la Dinamo Sassari verrà trasmessa in diretta su TVL (canale 11).


GRANDI!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 09:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


CITAZIONE (al berth @ 20/10/2014, 10:51) 
Questo almeno è il mio pensiero: non vorrei avere mai Dalmonte come allenatore.

Perché te giochi in Serie A :blink: ??

Comunque c'è sempre una differenza tra quello che un allenatore vuole fare e quello che può (in relazione alla squadra che ha a disposizione) fare.. se giudichiamo con questo metro, Moretti l'anno scorso era da licenziare dopo le prime 4 partite e dirgli che quando passava da Via Fermi a Pistoia di tirare diritto quando vedeva il civico 100... ma noi sappiamo che le sconfitte non erano "frutto" di sue scelte tattiche..
Occhio a schifare in questo modo tutto e tutti (che magari non siano targati Pistoia Basket). Quante volte ho letto "io quello lì non lo vorrei mai " e poi ce lo ritroviamo in casa..
Cortese ai tempi in cui giocava a Veroli fù schifato più e più volte (ed a quel che si legge anche lui a suo tempo ricambiò).. poi abbiamo scoperto che è un giocatore (nei suoi limiti caratteriali e tecnici) che si fa voler bene..
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2014, 10:08

azionista

Group:
Member
Posts:
5,500
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


Son teso.. Speriamo di fare una gran partita, necessaria per compensare il gap tra i due roster..

In ogni caso diamo tutto e .. Sarà una spettacolo!!
 
Top
cisisalva
view post Posted on 20/10/2014, 10:24




CITAZIONE (Superkelo75 @ 20/10/2014, 00:08) 
ciao a tutti!!
sapete se x domani sera dovranno
cmq essere garantiti posti ai tifosi ospiti?
grazie

:roftl: :ridi: :roftl: :ridi:

SUPERKELO 75 vince il premio (INCONSAPEVOLMENTE) come:
MIGLIOR BATTUTA (involontaria) DEL SECOLO !!!
:clap: :jump: :ride:
 
Top
pipo pipo
view post Posted on 20/10/2014, 10:31




http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...na-sassari.html

mi raccomando, la maglia bianca e la sciarpa! :hammer:
 
Top
cisisalva
view post Posted on 20/10/2014, 10:36




CITAZIONE (pipo pipo @ 20/10/2014, 11:31) 
www.sportando.com/it/italia/serie-a...na-sassari.html

mi raccomando, la maglia bianca e la sciarpa! :hammer:

e.....l'ugola (ben oliata) !
:hammer:
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 10:53

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


E te pareva ... avevo preparato quelle rosse .........
Cambiooooooo

Finalmente si riparte
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 12:18

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,920
Location:
PISTOIA

Status:


CITAZIONE (nerone-75 @ 20/10/2014, 04:53)
E te pareva ... avevo preparato quelle rosse .........
Cambiooooooo

Finalmente si riparte

O io?.....si son anche fatte fare, come gruppo, anche quelle ROSSE....pace! Vai di BIANCA, una di quelle celebrative!
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 20/10/2014, 14:53




Qualcuno sa se per caso stasera c'è pure la diretta radio?
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 15:00
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,022
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (l0r3nzo @ 20/10/2014, 15:53) 
Qualcuno sa se per caso stasera c'è pure la diretta radio?

Leggevo che a causa di problemi tecnici non ci sarà la diretta radio su radiodiffusione Pistoia, però sarà in diretta radio streaming su www.radiolina.it
 
Top
61891 replies since 22/6/2013, 21:44   2845800 views
  Share