Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
unsolouomoalcomando #22
view post Posted on 24/7/2014, 23:57




CITAZIONE (DamDam @ 24/7/2014, 22:48) 
Dice si sia fatto un'offerta degna per un'ala piccola non rookie, però non so chi è

sai se ha già giocato in italia?
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 25/7/2014, 06:54




Io non capisco perchè ci scandalizziamo tanto... Posso arrivare a capire i tifosi, appunto tifosi, di Milano che si vedono squalificare uno dei loro migliori (?) giocatori, ma ragionando con mente oggettiva non vedo il motivo per scandalizzarsi così tanto.
Se invece di hackett si fosse chiamato, Magro (per rimanere a pistoia) il "popolo della rete" si sarebbe scandalizzato così tanto? Credo di no.
C'è un regolamento e ci sono delle sanzioni. Se non si rispettano si pagano le conseguenze. Leggo di chi invoca ul "buon senso" ma tale buon senso viene applicato SOLO in Italia e infatti se ne vedono le conseguenze. La pena data non è nè giusta nè sbagliata, è una pena data seguendo ciò che il regolamento dice ed è altrettanto assurdo dire "potevano cambiarla".
Hackett ha sbagliato ad andare via senza dire nulla, ha sbagliato a non tornare e chiedere scusa mettendo in difficoltà la sua squadra di appartenenza ed infine sta continuando a sbagliare scrivendo bischerate su facebook. Se continua così invece che uno sconto di pena gliela aumentano e farebbero bene perchè hackett non è la vittima di tutto ciò. Le vittime sono due e sono 1 la nazionale italiana 2 l'olimpia Milano, che se volesse potrebbe chiedere anche i danni ad hackett.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 07:10
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (l0r3nzo @ 25/7/2014, 07:54) 
Io non capisco perchè ci scandalizziamo tanto... Posso arrivare a capire i tifosi, appunto tifosi, di Milano che si vedono squalificare uno dei loro migliori (?) giocatori, ma ragionando con mente oggettiva non vedo il motivo per scandalizzarsi così tanto.
Se invece di hackett si fosse chiamato, Magro (per rimanere a pistoia) il "popolo della rete" si sarebbe scandalizzato così tanto? Credo di no.
C'è un regolamento e ci sono delle sanzioni. Se non si rispettano si pagano le conseguenze. Leggo di chi invoca ul "buon senso" ma tale buon senso viene applicato SOLO in Italia e infatti se ne vedono le conseguenze. La pena data non è nè giusta nè sbagliata, è una pena data seguendo ciò che il regolamento dice ed è altrettanto assurdo dire "potevano cambiarla".
Hackett ha sbagliato ad andare via senza dire nulla, ha sbagliato a non tornare e chiedere scusa mettendo in difficoltà la sua squadra di appartenenza ed infine sta continuando a sbagliare scrivendo bischerate su facebook. Se continua così invece che uno sconto di pena gliela aumentano e farebbero bene perchè hackett non è la vittima di tutto ciò. Le vittime sono due e sono 1 la nazionale italiana 2 l'olimpia Milano, che se volesse potrebbe chiedere anche i danni ad hackett.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 07:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,082

Status:


CITAZIONE (al berth @ 25/7/2014, 00:08) 
Il bimbo hacket ha fatto le bizze. Non sapeva a cosa andava Incontro? È un'aggravante: un mese in più! Sono felice che nel basket -contrariamente a quanto avviene nel calcio - si richiamino dei valori che altrimenti si rischiano di perdere: giocare in nazionale è è deve essere un onore. Altrimenti devi andare a zappare un orto e capisci meglio la fortuna che hai avuto a guadagnare giocando.
Una volta tanto ineccepibile decisione.
E mi pare che la società di Milano debba essere ringraziata per aver reagito nel migliore dei modi. Senza indulgenza.
Poi che abbia colto la palla al balzo é un altro per di maniche.
Felice di non averlo piú fra le palle. Lui è i suoi "sguardi" verso la curva.
Rosichi da un'altra parte per Gentile draftato e lui no.

:quoto: :quoto: Hackett,giocatore che in squadra non vorrei mai, un provocatore, uno spocchioso e presuntuoso. Il comportamento che ha avuto in questa ultima occasione poi è da dilettante e ragazzino. Benissimo fa Milano se lo taglia..
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 07:30

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,975

Status:


CITAZIONE (l0r3nzo @ 25/7/2014, 07:54) 
Le vittime sono due e sono 1 la nazionale italiana 2 l'olimpia Milano, che se volesse potrebbe chiedere anche i danni ad hackett.

No, l'Olimpia Milano non può chiedere i danni ad Hackett. Può "licenziarlo" per giusta causa (la squalifica rimediata non durante un impegno con la società ma con la federazione).

Il "buon senso" andava utilizzato prima, se Hackett "non voleva" giocare, alzava la cornetta e parlava con Pianigiani che tanti difetti ha.. ma non quello d'essere "bischero" e secondo me non l'avrebbe convocato. Siccome Hackett non ha parlato con Pianigiani, Pianigiani non ha parlato con Hacket chi "lo prende" tra le mele è in primis Hackett (che dimostra di comportarsi spesso in maniera infantile.. anche "a freddo") poi la federazione che dovrà far giocare una nazionale senza un giocatore che ha fatto l'Eurolega, quindi l'Olimpia Milano..

Le colpe non sono mai tutte da una parte (come dicono sempre gli assicuratori degli incidenti stradali) ma in questo caso una % di colpa alta ce l'ha Hackett.

Per fare un esempio "pistoiese".. quando Forte fece quelle cazzate ai play off, sicuramente la % maggiore di colpa dell'accaduto era del giocatore, ma quando l'avevi preso sapevi che era una persona "non affidabile".. in quel caso direi 90% colpa a Forte e 10% colpa alla società..
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2014, 07:34
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Pistoia

Status:


intanto Maarty Leunen saluta Cantù... un si piglierà mica noi ?!?!?!?! :D :D :D :D
 
Top
biancorossofinoallosso
view post Posted on 25/7/2014, 08:03




per farsene di che....è andato in germania.

novità sull'ala???......
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 25/7/2014, 08:03




CITAZIONE (Capanno84PT @ 25/7/2014, 08:34) 
intanto Maarty Leunen saluta Cantù... un si piglierà mica noi ?!?!?!?! :D :D :D :D

Se non lessi male qualche giorno fa dovrebbe andare in germania
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 25/7/2014, 08:28




Tornando un attimo sulla squalifica di hackett, qualcuno sa spiegarmi perchè parte da ottobre e non da subito?
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 08:43
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
909
Location:
Pistoia

Status:


stavo a scherzà più che mette le faccine !?!?!?! ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 08:45

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,975

Status:


CITAZIONE (l0r3nzo @ 25/7/2014, 09:28) 
Tornando un attimo sulla squalifica di hackett, qualcuno sa spiegarmi perchè parte da ottobre e non da subito?

Perché si tratta di una squalifica a tempo e non a giornate. Se partisse da oggi in pratica non sconterrebbe 2 mesi di squalifica (agosto e settembre) nei quali non sono previste partite ufficiali.
 
Web  Top
cisisalva
view post Posted on 25/7/2014, 08:54




CITAZIONE (l0r3nzo @ 25/7/2014, 09:28) 
Tornando un attimo sulla squalifica di hackett, qualcuno sa spiegarmi perchè parte da ottobre e non da subito?

Per fargli evitare i fischi del PALACARRARA.
:giu:
 
Top
zenigatasan
view post Posted on 25/7/2014, 09:09




CITAZIONE (l0r3nzo @ 25/7/2014, 07:54) 
Io non capisco perchè ci scandalizziamo tanto... Posso arrivare a capire i tifosi, appunto tifosi, di Milano che si vedono squalificare uno dei loro migliori (?) giocatori, ma ragionando con mente oggettiva non vedo il motivo per scandalizzarsi così tanto.
Se invece di hackett si fosse chiamato, Magro (per rimanere a pistoia) il "popolo della rete" si sarebbe scandalizzato così tanto? Credo di no.
C'è un regolamento e ci sono delle sanzioni. Se non si rispettano si pagano le conseguenze. Leggo di chi invoca ul "buon senso" ma tale buon senso viene applicato SOLO in Italia e infatti se ne vedono le conseguenze. La pena data non è nè giusta nè sbagliata, è una pena data seguendo ciò che il regolamento dice ed è altrettanto assurdo dire "potevano cambiarla".
Hackett ha sbagliato ad andare via senza dire nulla, ha sbagliato a non tornare e chiedere scusa mettendo in difficoltà la sua squadra di appartenenza ed infine sta continuando a sbagliare scrivendo bischerate su facebook. Se continua così invece che uno sconto di pena gliela aumentano e farebbero bene perchè hackett non è la vittima di tutto ciò. Le vittime sono due e sono 1 la nazionale italiana 2 l'olimpia Milano, che se volesse potrebbe chiedere anche i danni ad hackett.

:quoto: :quoto: :quoto:
Sacrosante osservazioni! Sulla rete, da dietro una tastiera in generale, esiste questo tipo di utente, che deve andare contro il sistema e le istituzioni così, tanto per partito preso.
E poi fanno delle "crociate" per cose veramente superficiali come questa, ma stai sicuro che per argomenti veramente importanti non si scalderebbero così tanto: che tristezza....

CITAZIONE (Tirafortedalontano @ 25/7/2014, 00:56) 
Un so voi, ma se io vado a lavorare e all improvviso me ne vado senza dare giustificazioni e non mi faccio rintracciare i giorni seguenti, non mi danno 5 mesi di squalifica ma mi licenziano

No ti danno la famosa metaforica "pedata nel sedere"!! :D hai voglia dopo ad andare dai
sindacati.
 
Top
biancorossofinoallosso
view post Posted on 25/7/2014, 09:21




sì...bla bla bla.....ma il nero quando firma??????
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 09:23
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,018
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (l0r3nzo @ 25/7/2014, 09:28) 
Tornando un attimo sulla squalifica di hackett, qualcuno sa spiegarmi perchè parte da ottobre e non da subito?

Perchè è scritto sul regolamento ;)
Come dice Irving è per fare scontare effettivamente tutta la squalifica, infatti se fosse iniziata subito Hackett avrebbe saltato solo 3 mesi e mezzo di stagione e non 6 mesi.
Se questa cosa fosse successa a campionato in corso, la qualifica avrebbe avuto effetto immediato.
 
Top
61840 replies since 22/6/2013, 21:44   2843056 views
  Share