Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
Irving Thomas
view post Posted on 25/7/2014, 07:30 by: Irving Thomas

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (l0r3nzo @ 25/7/2014, 07:54) 
Le vittime sono due e sono 1 la nazionale italiana 2 l'olimpia Milano, che se volesse potrebbe chiedere anche i danni ad hackett.

No, l'Olimpia Milano non può chiedere i danni ad Hackett. Può "licenziarlo" per giusta causa (la squalifica rimediata non durante un impegno con la società ma con la federazione).

Il "buon senso" andava utilizzato prima, se Hackett "non voleva" giocare, alzava la cornetta e parlava con Pianigiani che tanti difetti ha.. ma non quello d'essere "bischero" e secondo me non l'avrebbe convocato. Siccome Hackett non ha parlato con Pianigiani, Pianigiani non ha parlato con Hacket chi "lo prende" tra le mele è in primis Hackett (che dimostra di comportarsi spesso in maniera infantile.. anche "a freddo") poi la federazione che dovrà far giocare una nazionale senza un giocatore che ha fatto l'Eurolega, quindi l'Olimpia Milano..

Le colpe non sono mai tutte da una parte (come dicono sempre gli assicuratori degli incidenti stradali) ma in questo caso una % di colpa alta ce l'ha Hackett.

Per fare un esempio "pistoiese".. quando Forte fece quelle cazzate ai play off, sicuramente la % maggiore di colpa dell'accaduto era del giocatore, ma quando l'avevi preso sapevi che era una persona "non affidabile".. in quel caso direi 90% colpa a Forte e 10% colpa alla società..
 
Web  Top
61944 replies since 22/6/2013, 21:44   2848395 views
  Share