Basket Café Forum

PISTOIA BASKET 2000

« Older   Newer »
  Share  
l0r3nzo
view post Posted on 25/7/2014, 06:54 by: l0r3nzo




Io non capisco perchè ci scandalizziamo tanto... Posso arrivare a capire i tifosi, appunto tifosi, di Milano che si vedono squalificare uno dei loro migliori (?) giocatori, ma ragionando con mente oggettiva non vedo il motivo per scandalizzarsi così tanto.
Se invece di hackett si fosse chiamato, Magro (per rimanere a pistoia) il "popolo della rete" si sarebbe scandalizzato così tanto? Credo di no.
C'è un regolamento e ci sono delle sanzioni. Se non si rispettano si pagano le conseguenze. Leggo di chi invoca ul "buon senso" ma tale buon senso viene applicato SOLO in Italia e infatti se ne vedono le conseguenze. La pena data non è nè giusta nè sbagliata, è una pena data seguendo ciò che il regolamento dice ed è altrettanto assurdo dire "potevano cambiarla".
Hackett ha sbagliato ad andare via senza dire nulla, ha sbagliato a non tornare e chiedere scusa mettendo in difficoltà la sua squadra di appartenenza ed infine sta continuando a sbagliare scrivendo bischerate su facebook. Se continua così invece che uno sconto di pena gliela aumentano e farebbero bene perchè hackett non è la vittima di tutto ciò. Le vittime sono due e sono 1 la nazionale italiana 2 l'olimpia Milano, che se volesse potrebbe chiedere anche i danni ad hackett.
 
Top
61944 replies since 22/6/2013, 21:44   2848371 views
  Share