Basket Café Forum

Situzione squadre in DNC

« Older   Newer »
  Share  
Caveman
view post Posted on 23/6/2013, 10:46 by: Caveman
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Riporto anche qui il comunicato del San Bonifacio.

CITAZIONE
Questo è un giorno che nessuno avrebbe mai voluto che arrivasse. Però non bisogna essere tristi, ma fieri. Dobbiamo essere orgogliosi dei risultati raggiunti: 16 campionati consecutivi in C2, 4 in Divisione Nazionale C. Vent'anni sempre in crescita (più della metà con lo stesso capoallenatore, il "nostro" grande Ugo Schiavo), superando momenti difficili, chiudendo un ciclo e aprendone subito uno nuovo.

Ci sono momenti in cui bisogna guardare in faccia la realtà e avere il coraggio di affrontare la situazione, compiendo anche scelte drastiche e molto dolorose.
Non abbiamo nulla da rimproverarci. Tutti i traguardi raggiunti li abbiamo conquistati con le nostre forze, sul campo.

Ci siamo trovati quasi sempre da soli assieme al nostro sponsor, ma di anno in anno siamo riusciti a migliorare il risultato precedente, grazie alla forza del gruppo.

Una società coesa in tutta la filiera: dirigenti, tecnici, giocatori. Protagonisti del "modello San Bonifacio", da mostrare con orgoglio.
Chi ha condiviso, per periodi più o meno lunghi, parte del nostro progetto, ha conosciuto il nostro spirito e proprio per questo può immaginare la sofferenza che ci ha accompagnato in queste ultime settimane. Ma è anche consapevole che possiamo andare a testa alta, guardando dritti negli occhi i nostri compagni di viaggio.
Grazie a tutti, a chi ci ha voluto bene ed è stato bene con noi. E a chi parla male arrivederci a presto. L'avventura non finisce qui, andiamo avanti guardando al futuro con i nostri giovani: ripartire per tornare in alto.
Non escludiamo il ritorno.
Andrea Boschetti - Massimo De Beni - Mario Poli - Filippo Pecci
 
Top
11 replies since 19/6/2013, 17:27   1980 views
  Share