Basket Café Forum

PALLACANESTRO BIELLA

« Older   Newer »
  Share  
iriasdad
view post Posted on 30/7/2013, 21:47




Squadra molto interessante Biella! Se Fabio Corbani riuscirà a trasmettere tutto il suo entusiasmo a questi giovani promettenti giocatori, ne vedremo sicuramente delle belle. Quel che è certo è che ci sarà da divertirsi... se poi Voskuil é quello di due stagioni fa...
Saluti da un nuovo tifoso dell'Angelico :yes: :clap: :yes: :clap: :yes:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 14:13
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
957

Status:


CITAZIONE (iriasdad @ 30/7/2013, 22:47) 
Squadra molto interessante Biella! Se Fabio Corbani riuscirà a trasmettere tutto il suo entusiasmo a questi giovani promettenti giocatori, ne vedremo sicuramente delle belle. Quel che è certo è che ci sarà da divertirsi... se poi Voskuil é quello di due stagioni fa...
Saluti da un nuovo tifoso dell'Angelico :yes: :clap: :yes: :clap: :yes:

adesso è ufficiale alan voskuil è un giocatore di Biella. :yes: spero che sia come dici tu. concordo con te, tanti ragazzi più un tiratore puro e un allenatore (da quello che ho capito ma ti chiedo conferma) che ama giocare all'attacco, penso che tornerà l'entusiasmo sugli spalti.

adesso vediamo di azzeccare il 4 ( a questo punto penso americano).
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 14:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,231

Status:


Voskuil per me è un grande colpo !!!
 
Top
Torinonelcuore
view post Posted on 31/7/2013, 15:06




CITAZIONE (Dinaus @ 31/7/2013, 15:15) 
Voskuil per me è un grande colpo !!!

Non lo conosco proprio... Che passato ha???
 
Top
iriasdad
view post Posted on 31/7/2013, 15:17




CITAZIONE (JAMEL @ 31/7/2013, 15:13) 
CITAZIONE (iriasdad @ 30/7/2013, 22:47) 
Squadra molto interessante Biella! Se Fabio Corbani riuscirà a trasmettere tutto il suo entusiasmo a questi giovani promettenti giocatori, ne vedremo sicuramente delle belle. Quel che è certo è che ci sarà da divertirsi... se poi Voskuil é quello di due stagioni fa...
Saluti da un nuovo tifoso dell'Angelico :yes: :clap: :yes: :clap: :yes:

adesso è ufficiale alan voskuil è un giocatore di Biella. :yes: spero che sia come dici tu. concordo con te, tanti ragazzi più un tiratore puro e un allenatore (da quello che ho capito ma ti chiedo conferma) che ama giocare all'attacco, penso che tornerà l'entusiasmo sugli spalti.

adesso vediamo di azzeccare il 4 ( a questo punto penso americano).

Certo, anche se come tutti gli allenatori "intelligenti" tende ad interpretare il modo di giocare dell'avversario prima di schierarsi in campo, Corbani predilige un modo di giocare basato sui rapidi ribaltamenti di fronte e preferibilmente basato su tanti possessi. Passi quindi il termine "allenatore che ama giocare all'attacco" con le dovute precauzioni... ;)
Se ben servito in transizione e non, Voskuil ha tanti punti nelle mani in legadue... E poi non è vero che non difende. :P :yes: :blab:

Se qualcuno non si ricorda di Voskuil...
Video
 
Top
ricicardo
view post Posted on 31/7/2013, 16:37




Ha sicuramente una 20ina di punti nelle mani ad allacciata di scarpe, quel che mi preoccupa è la coesistenza con Laganà, che non è un play vero e proprio e che probabilmente avrebbe avuto più bisogno di una combo guard al suo fianco. Sul valore del singolo giocatore, in questa categoria, ovviamente non si discute, ha già dimostrato a Piacenza che la mano è sempre calda.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 16:43
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
99
Location:
PIACENZA

Status:


Corbani Voskuil e Infante....un pezzo della Piacenza che ha stupito 2 anni fa....Ne vedrete delle belle, ne sono sicuro!!! In bocca al lupo!!
 
Top
Drawing Ink
view post Posted on 31/7/2013, 16:47




CITAZIONE (iriasdad @ 31/7/2013, 16:17) 
CITAZIONE (JAMEL @ 31/7/2013, 15:13) 
adesso è ufficiale alan voskuil è un giocatore di Biella. :yes: spero che sia come dici tu. concordo con te, tanti ragazzi più un tiratore puro e un allenatore (da quello che ho capito ma ti chiedo conferma) che ama giocare all'attacco, penso che tornerà l'entusiasmo sugli spalti.

adesso vediamo di azzeccare il 4 ( a questo punto penso americano).

Certo, anche se come tutti gli allenatori "intelligenti" tende ad interpretare il modo di giocare dell'avversario prima di schierarsi in campo, Corbani predilige un modo di giocare basato sui rapidi ribaltamenti di fronte e preferibilmente basato su tanti possessi. Passi quindi il termine "allenatore che ama giocare all'attacco" con le dovute precauzioni... ;)
Se ben servito in transizione e non, Voskuil ha tanti punti nelle mani in legadue... E poi non è vero che non difende. :P :yes: :blab:

Se qualcuno non si ricorda di Voskuil...
Video

proprio le immagini contro Forlì dovevi mettere? ci fu fatale in quella partita...
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 17:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


L'unica volta che l'ho visto dal vivo ne ha presi una trentina in casa... piacenza - jesi ...
A parte gli scherzi è buono buono , gran tiratore ed anche ottima persona , direi adatta per stare in un gruppo talentuoso ma molto giovane.
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 16:14
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
957

Status:


matteo chillo ufficiale con un triennale .
 
Top
ricicardo
view post Posted on 2/8/2013, 08:20




Si parla di Donte Mathis come play passaportato, sarebbe un bel colpo in grado di spazzare via i miei dubbi sull'accoppiamento play guardia.
 
Top
Sidùn
view post Posted on 2/8/2013, 10:55




Ma quindi sarebbe Mathis-Voskuil con Marchino 6 uomo che li può cambiare entrambi?
 
Top
ricicardo
view post Posted on 2/8/2013, 13:58




Sarebbe la partenza ideale, col solito discorso che nel basket conta chi le finisce e non chi le inizia!
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 15:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
957

Status:


Donte Mathis ufficiale
 
Top
Krell#
view post Posted on 3/8/2013, 17:30




CITAZIONE (JAMEL @ 2/8/2013, 16:54) 
Donte Mathis ufficiale

Saluti a tutti. Mi intrometto brevemente solo per dire che l'acquisizione di Mathis la attendevo dandola quasi per scontata. Qui a Novara Corbani e Mathis hanno formato per un anno e mezzo un sodalizio che in molte partite, oltre a risultare vincente, ha regalato anche una pallacanestro piacevolissima da guardare. Certo, oltre a Mathis, Corbani aveva un altro luogotenente in Sambugaro, ed il tutto ha funzionato finche' e' stato brillante il talento dell'uomo di talento (che in quella squadra era James Collins per chi lo ricorda): ecco, vi auguro che Voskuil (altro ex che Corbani ha ripreso con se') possa essere quel talento....
Vi seguiro' con simpatia (ma al formarsi della squadra aumenta anche la voglia di venire a vedervi di persona...).
 
Top
1146 replies since 18/6/2013, 20:45   59982 views
  Share