Basket Café Forum

BNB - BASKET NORD BARESE, La Squadra Del Territorio

« Older   Newer »
  Share  
to play
view post Posted on 17/6/2013, 14:29




Benvenuti!!!!
 
Top
Mayhem
view post Posted on 18/6/2013, 01:06




Ma quali sono sede e campo di gioco di questa società?
I tifosi di quali città si sentono identificati in questa squadra?
Andria e/o Barletta e/o Trani sono coinvolte?

Comunque è davvero una gran cosa l'esser riusciti a mettere insieme delle forze per un progetto condiviso!
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 01:57
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,756

Status:


CITAZIONE (Mayhem @ 18/6/2013, 02:06) 
Ma quali sono sede e campo di gioco di questa società?
I tifosi di quali città si sentono identificati in questa squadra?
Andria e/o Barletta e/o Trani sono coinvolte?

Comunque è davvero una gran cosa l'esser riusciti a mettere insieme delle forze per un progetto condiviso!

Sede (e titolo sportivo) Corato, campo Ruvo.
Sentirsi coinvolti è un parolone, comunque al palas (quasi sempre pieno) vengono da Corato e da Ruvo principalmente, più qualcuno da altri paesi tipo Andria.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2013, 08:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,325
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (Mayhem @ 18/6/2013, 02:06) 
Ma quali sono sede e campo di gioco di questa società?
I tifosi di quali città si sentono identificati in questa squadra?
Andria e/o Barletta e/o Trani sono coinvolte?

Comunque è davvero una gran cosa l'esser riusciti a mettere insieme delle forze per un progetto condiviso!

volevo farla io sta domanda ma poi ho rinunciato per non essere sbeffeggiato....quindi sostanzialmente è Corato con un po di Ruvo. La BAT non c'entra niente,Molfetta ha continuato per fatti suoi e poi Bari.
Il grosso del pubblico è Coratino o Ruvese?
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 08:08
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,756

Status:


Ad occhio 60% Corato e 40% Ruvo penso.
La Bat c'entra nella misura in cui l'idea di fondo è coinvolgere Andria nell'ottica di spostare il campo di gioco al palazzetto di Andria, molto più grande ma tuttora privo di parquet.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2013, 08:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
371
Location:
lontano

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 18/6/2013, 09:01) 
CITAZIONE (Mayhem @ 18/6/2013, 02:06) 
Ma quali sono sede e campo di gioco di questa società?
I tifosi di quali città si sentono identificati in questa squadra?
Andria e/o Barletta e/o Trani sono coinvolte?

Comunque è davvero una gran cosa l'esser riusciti a mettere insieme delle forze per un progetto condiviso!

volevo farla io sta domanda ma poi ho rinunciato per non essere sbeffeggiato....quindi sostanzialmente è Corato con un po di Ruvo. La BAT non c'entra niente,Molfetta ha continuato per fatti suoi e poi Bari.
Il grosso del pubblico è Coratino o Ruvese?

Ragazzi ma che ve frega qual'è il campo di gioco, di quale città sono i tifosi e se si sentono coinvolti. E' dall'inizio del campionato che si "sorride" sul fatto che la BNB ha messo in piedi una squadra che rappresenta "un territorio" ed adesso a campionato vinto ancora si continua con questa tiritera e bastaaaaaaaaaaaaaa, godiamoci tutti questi mesi di vacanza e ci rivediamo a Settembre. Viva la BNB.
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 08:41
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,756

Status:


Bah, tifosi della b1 fanno domande sul progetto, come sono state fatte da tifosi della b2.
Con questo atteggiamento si fa presto a replicare le magre figure di immagine fatte l'anno scorso
 
Contacts  Top
duncan_01
view post Posted on 18/6/2013, 20:33




la bat non c'entra niente ?
vallo a dire agli imprenditori della bat che hanno messo i soldi e fammi sapere la risposta :D
senza loro e le aziende non ci sarebbe il progetto.
è solo il pullman da trasferta che è pieno di coratini,il palazzetto è un'altra storia e quelli di casa a ruvo non sono certo la maggioranza.
 
Top
Quattrotorrieduncuore
view post Posted on 18/6/2013, 21:51




:wacko:
CITAZIONE (duncan_01 @ 18/6/2013, 21:33) 
la bat non c'entra niente ?
vallo a dire agli imprenditori della bat che hanno messo i soldi e fammi sapere la risposta :D
senza loro e le aziende non ci sarebbe il progetto.
è solo il pullman da trasferta che è pieno di coratini,il palazzetto è un'altra storia e quelli di casa a ruvo non sono certo la maggioranza.

Ha pienamente ragione Duncan : da Andria e' stata data una mano importante in termini di soci e sponsor .
Ruvo e' stata molto " scettica " e non ha abbracciato con entusiasmo il progetto e quindi pochissimi soci e quasi nessun sponsor.
Spettatori non saprei pma di certo non quelle percentuali indicate da Francesco.
Corato malgrado " ferita " sia per aver rinunciato al titolo e sia per veder giocare fuori dalle sue mura la nuova squadra zia " reagito " con grande dignità dimostrando una passione viscerale per il basket.
La maggior parte dei soci sono coratini così come gli sponsor.
Per non parlare della maggioranza del,pubblico.

Sull'autobus per Roseto quasi tutti coratini salvo qualche andriese : anche tu Duncan ?
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 21:54
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,756

Status:


Secondo me se non è il 40, sarà il 35% di ruvesi, non di meno.
 
Contacts  Top
Quattrotorrieduncuore
view post Posted on 18/6/2013, 22:05




CITAZIONE (Fran¢esco @ 18/6/2013, 22:54) 
Secondo me se non è il 40, sarà il 35% di ruvesi, non di meno.

Propongo alla prima partita in Lega Due il ritiro dei passaporti :ridi: per la verifica delle % :
 
Top
duncan_01
view post Posted on 19/6/2013, 00:09




no io con l'auto perchè soffro il pullman,ma ero lì quindi mi hanno detto del gruppo di corato venuto con il pullman.
 
Top
Mayhem
view post Posted on 19/6/2013, 08:23




CITAZIONE (Zona B@sket @ 18/6/2013, 09:28) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 18/6/2013, 09:01) 
volevo farla io sta domanda ma poi ho rinunciato per non essere sbeffeggiato....quindi sostanzialmente è Corato con un po di Ruvo. La BAT non c'entra niente,Molfetta ha continuato per fatti suoi e poi Bari.
Il grosso del pubblico è Coratino o Ruvese?

Ragazzi ma che ve frega qual'è il campo di gioco, di quale città sono i tifosi e se si sentono coinvolti. E' dall'inizio del campionato che si "sorride" sul fatto che la BNB ha messo in piedi una squadra che rappresenta "un territorio" ed adesso a campionato vinto ancora si continua con questa tiritera e bastaaaaaaaaaaaaaa, godiamoci tutti questi mesi di vacanza e ci rivediamo a Settembre. Viva la BNB.

Solo curiosità, data anche la vicinanza del "Nord Barese" alla mia città: tu leggi Bawer Matera e sai più o meno di cosa si tratta, io leggo Basket Nord Barese e non ne so nulla.

Quindi sostanzialmente è Corato con l'ingresso nella nuova società di capitali da Andria diciamo, e che per attrarre qualche appassionato in più ha scelto di giocare a Ruvo, appassionati di Ruvo che magari dopo il fallimento della propria società sono portati a seguire questa nuova realtà....da qui la "squadra del territorio".
Non ci sarebbe il rischio che il pesce grosso mangi quelli piccoli, e che quindi dietro questo progetto del "Nord Barese" ci sia in realtà l'idea di portare il basket ad Andria?
L'anno prossimo si giocherà ancora a Ruvo?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 09:03
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,756

Status:


La scelta di giocare a Ruvo è una "non scelta" in realtà, nel senso che è l'unico palas omologato per la b2. Se fosse andato bene quello di corato, avrebbero giocato lì.
E l'idea dichiarata è proprio quella di portare la squadra ad Andria in caso di promozione ulteriore.
 
Contacts  Top
duncan_01
view post Posted on 20/6/2013, 04:02




CITAZIONE (Mayhem @ 19/6/2013, 09:23) 
CITAZIONE (Zona B@sket @ 18/6/2013, 09:28) 
Ragazzi ma che ve frega qual'è il campo di gioco, di quale città sono i tifosi e se si sentono coinvolti. E' dall'inizio del campionato che si "sorride" sul fatto che la BNB ha messo in piedi una squadra che rappresenta "un territorio" ed adesso a campionato vinto ancora si continua con questa tiritera e bastaaaaaaaaaaaaaa, godiamoci tutti questi mesi di vacanza e ci rivediamo a Settembre. Viva la BNB.

Solo curiosità, data anche la vicinanza del "Nord Barese" alla mia città: tu leggi Bawer Matera e sai più o meno di cosa si tratta, io leggo Basket Nord Barese e non ne so nulla.

Quindi sostanzialmente è Corato con l'ingresso nella nuova società di capitali da Andria diciamo, e che per attrarre qualche appassionato in più ha scelto di giocare a Ruvo, appassionati di Ruvo che magari dopo il fallimento della propria società sono portati a seguire questa nuova realtà....da qui la "squadra del territorio".
Non ci sarebbe il rischio che il pesce grosso mangi quelli piccoli, e che quindi dietro questo progetto del "Nord Barese" ci sia in realtà l'idea di portare il basket ad Andria?
L'anno prossimo si giocherà ancora a Ruvo?

ci hanno annoiato per un'intera stagione,pure al palazzetto gli sfigati stonati "dove sono gli ultras ?" (ironia della sorte quasi tutti ora non hanno neanche un futuro cestistico certo,ma sono contenti così.una bella estate afosa a sfogliare i petali "ho una squadra,no non ce l'ho più" e via così) allora si parte prevenuti quando si leggono questi discorsi.
non è contro di te o altri nuovi "avversari",è la pazienza che ha un limite o meglio la noia sopraggiunta.
comunque è più complesso il discorso perchè all'inizio c'era pure bisceglie in mezzo,poi si è preferito tirar dritto con un progetto in solitaria da quelle parti.
ad inizio stagione il presidente ha ringraziato soci di corato,ruvo,barletta,trani,andria,bisceglie,margherita,canosa,terlizzi.
se non vogliamo dire che il progetto tocchi tutti questi paesi sicuramente tocca alcuni dei suoi cittadini.
per questo territorio,da sei città della bat e tre in provincia di bari hanno contribuito.
poi è chiaro che corato-ruvo sia il fulcro,ma qui si dovrebbe aprire anche un discorso storico perchè solitamente uno sport ha forte presa laddove altri più popolari non sono a livelli migliori.
 
Top
781 replies since 16/6/2013, 20:02   38388 views
  Share