Basket Café Forum

BNB - BASKET NORD BARESE, La Squadra Del Territorio

« Older   Newer »
  Share  
DanieleS71
view post Posted on 25/6/2013, 18:32 by: DanieleS71




CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/6/2013, 14:57) 
Non c'è dubbio, infatti quoto.
Il mio dubbio era relativo al "solo ragazzi del territorio": dove vai con una squadra di solo coratini e ruvesi?

Se ci lavori la fai una squadra giovanile con coratini/ruvesi/ecc. Il problema è che bisogna investire alcune decine di migliaia di euro all'anno per qualche anno per vedere i risultati e qui si naviga a vista. I parametri sono stati inventati proprio per favorire questo modo di lavorare e rendere più conveniente fare i settori giovanili piuttosto che sobbarcarsi il pagamento dei parametri. Ma ovviamente, da queste parti, se ci si trova di mala parata, si fa un bel buco, si chiude tutto e si ricomincia con un altra affiliazione, con buona pace dei settori giovanili.

CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/6/2013, 14:57) 
Bisogna essere bravi ad unire le due cose, non solo per tenere insieme i due risultati (lasciare traccia nell'ambiente e parametri), ma anche perchè ragazzi di fuori bravi migliorano i ragazzi locali.

Certo. Quando gli "stranieri" sono una eccezione. Non la regola.

Il tutto, ovviamente, IMHO

CITAZIONE (Fran¢esco @ 25/6/2013, 14:57) 
P.S.: è un piacere rileggerti dopo anni!

Piacere mio.

Se un forum (non seguo da un bel po') è frequentato da tifosi esagitati che si offendono personalmente se gli tocchi il loro idolo o che sragionano se si parla della loro squadra, o da dirigenti/allenatori che si offendono perchè uno esprime una opinione personale allora ti passa la voglia di scrivere.
 
Top
781 replies since 16/6/2013, 20:02   38392 views
  Share