Basket Café Forum

PMS TORINO, Dall'Auxilium alla PMS... il vecchio CUORE GIALLOBLU' è tornato!

« Older   Newer »
  Share  
arkè
view post Posted on 12/6/2015, 19:01




Ho avuto risposta

purtroppo non si può riprendere il thread della C
risposta dell'admin
"Il topic di C resterà leggibile e quindi, per voi, resterà la testimonianza storica del percorso, ma l'avventura in A inizia forumisticamente con un nuovo thread"

Quindi a questo punto... vado ad Aprire un thread ...
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 19:17
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,786

Status:


CITAZIONE (arkè @ 12/6/2015, 20:01) 
Ho avuto risposta

purtroppo non si può riprendere il thread della C
risposta dell'admin
"Il topic di C resterà leggibile e quindi, per voi, resterà la testimonianza storica del percorso, ma l'avventura in A inizia forumisticamente con un nuovo thread"

Quindi a questo punto... vado ad Aprire un thread ...

Se dici così rischio la denuncia per millantato titolo da parte di un vero admin :ride:

Detto questo, ribadisco in pubblico ciò che ho scritto ad arkè in MP: la regola generale, costantemente seguita qui su BC, è quella di chiudere il topic della categoria precedente e aprire un nuovo topic nella nuova. Questo per un mero criterio logico e di ordine: se si parla della squadra X appartenente alla categoria Y, è bene che si parli di quello e basta.
I topic precedenti restano a disposizione per la lettura quale - appunto ripeto testualmente - testimonianza storia del percorso compiuto.

Saluti a tutti e auguri per la promozione, attendiamo l'apertura del nuovo topic per abbellirlo con stemma ecc.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2015, 19:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 12/6/2015, 20:17) 
CITAZIONE (arkè @ 12/6/2015, 20:01) 
Ho avuto risposta

purtroppo non si può riprendere il thread della C
risposta dell'admin
"Il topic di C resterà leggibile e quindi, per voi, resterà la testimonianza storica del percorso, ma l'avventura in A inizia forumisticamente con un nuovo thread"

Quindi a questo punto... vado ad Aprire un thread ...

Se dici così rischio la denuncia per millantato titolo da parte di un vero admin :ride:

Detto questo, ribadisco in pubblico ciò che ho scritto ad arkè in MP: la regola generale, costantemente seguita qui su BC, è quella di chiudere il topic della categoria precedente e aprire un nuovo topic nella nuova. Questo per un mero criterio logico e di ordine: se si parla della squadra X appartenente alla categoria Y, è bene che si parli di quello e basta.
I topic precedenti restano a disposizione per la lettura quale - appunto ripeto testualmente - testimonianza storia del percorso compiuto.

Saluti a tutti e auguri per la promozione, attendiamo l'apertura del nuovo topic per abbellirlo con stemma ecc.

Grazie :yes:
 
Top
arkè
view post Posted on 12/6/2015, 19:32




E' aperto! A breve gli admin ce lo abbelliranno ;)

lo trovate nella sezione generale

Ciao A2 ... ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 19:43
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,302
Location:
Torino

Status:


Ciao PMS :bye:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2015, 22:29
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,794
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Ok. Appuntamento al piano di sopra.
Qua la chiudiamo così.....

:bye:
 
Top
17870 replies since 11/6/2013, 20:44   672606 views
  Share