Basket Café Forum

UNDER 14 ECCELLENZA 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
IlTifosoNeutrale
view post Posted on 5/8/2013, 12:30




CITAZIONE (iena65 @ 5/8/2013, 13:27) 
Bernareggio secondo me e meno forte del brescia ,si capisce anche vedendo i risultati fatti in campionato. quindi brescia sarebbe la candidata a passare insieme al vismara

Bernareggio era sicuramente in un girone più difficile di Brescia, e secondo me si è rinforzata!
 
Top
meta18
view post Posted on 10/8/2013, 12:08




Quest'anno sarà una lotta per i due posti per le finali nazionali , che si potrebbero contendere tra 6 o 7 squadre :fischia:
 
Top
IlTifosoNeutrale
view post Posted on 10/8/2013, 21:26




CITAZIONE (meta18 @ 10/8/2013, 13:08) 
Quest'anno sarà una lotta per i due posti per le finali nazionali , che si potrebbero contendere tra 6 o 7 squadre :fischia:

Solo "big" o qualche sorpresa?
 
Top
meta18
view post Posted on 11/8/2013, 10:44




Sicuramente Milano ,legnano, desio, Cantù Bergamo,. Sarà battaglia anche con cremona e ho saputo che Segrate si è rinforzata molto; ovviamente senza togliere niente alle altre come Varese .

Chissà! ...
 
Top
IlTifosoNeutrale
view post Posted on 12/8/2013, 07:53




CITAZIONE (meta18 @ 11/8/2013, 11:44) 
Sicuramente Milano ,legnano, desio, Cantù Bergamo,. Sarà battaglia anche con cremona e ho saputo che Segrate si è rinforzata molto; ovviamente senza togliere niente alle altre come Varese .

Chissà! ...

D'accordo con te, solo una domanda: "ho saputo che Segrate si è rinforzata molto".. A questo punto, visto che l'avevano chiesto a me, lo chiedo io a te: dicci le tue fonti e in che modo si è rinforzata!c :yes:
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 13:33
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


A quanto mi risulta, potrebbero aver preso in prestito qualche buon giocatore da Casalpusterlengo, San Donato o Rozzano, non credo che questo basti a far fare il salto di qualità a Segrate, la distanza con squadre come Armani, Desio, Cantù, Legnano, Bergamo, rimane ancora ampia. Secondo me la squadra potrà competere per posizioni dal 6 al 10 posto, con Cremona, Terno D'Isola, Varese, Cusano Milanino e Vismara, comunque come sempre sarà il campo a sentenziare il reale valore delle squdre. :clap:
 
Top
IlTifosoNeutrale
view post Posted on 12/8/2013, 14:18




CITAZIONE (iena65 @ 12/8/2013, 14:33) 
A quanto mi risulta, potrebbero aver preso in prestito qualche buon giocatore da Casalpusterlengo, San Donato o Rozzano, non credo che questo basti a far fare il salto di qualità a Segrate, la distanza con squadre come Armani, Desio, Cantù, Legnano, Bergamo, rimane ancora ampia. Secondo me la squadra potrà competere per posizioni dal 6 al 10 posto, con Cremona, Terno D'Isola, Varese, Cusano Milanino e Vismara, comunque come sempre sarà il campo a sentenziare il reale valore delle squdre. :clap:

Da Casale a Segrate?! Wow, gli pagano anche la benzina? :woot:


Parlando seriamente, sono d'accordo con te, anche se tra quelle che hai elencato tu c'è un po' di differenza (Milano Cantù Desio Bergamo e ABA)!

Edited by IlTifosoNeutrale - 12/8/2013, 16:49
 
Top
meta18
view post Posted on 18/8/2013, 10:05




Salute a tutti.
Qualcuno conosce la schedula - anche approssimativa - del prossimo torneo Bresciani per U14 (6-7-8 settembre)? solo pomeriggi o anche mattine ?
Se la schedula non fosse ancora definita, andrebbe bene anche quella della scorsa edizione.
Grazie
 
Top
Milanese10
view post Posted on 18/8/2013, 23:59




Bernareggio in realtà è molto più forte di Brescia, devi anche tenere a mente che Bernareggio ha avuto un girone molto più difficile. Brescia ha solo un giocatore che può fare qualcosa, invece Bernareggio è una squadra unita che si incoraggia nei momenti di difficoltà, è questo che li rende più forti di quello che sono.

Sicuramente il torneo Bresciani di quest' anno sarà molto combattuto, parteciperanno squadre che si equivalgono e per vincere questa volta Milano deve tirare fuori: CUORE E PALLE. FORZA RAGAZZI, UNITI POSSIAMO TUTTO

Squadre del torneo Bresciani: Armani Junior Milano, Aurora Desiò, Aba Legnano, Progetto Giovani Cantù, Vanoli Cremona, Virtua Isola, Bluorobica Bergamo, Umana Reyer Venezia.

scusare mi sono confuso nel torneo Bresciani non c'è Aba Legnano
 
Top
ilpelo nell'uovo
view post Posted on 23/8/2013, 14:15




Quindi qual'e' l'ottava squadra iscritta al torneo bresciani ?
 
Top
Inge60
view post Posted on 26/8/2013, 13:14




L'8 settembre a Monza, per i pochi che non lo sanno c'è il Gran Premio di Formula1.

3ª giornata
Gara n. 025 Vismara Milano – Perdente gara 23 08-09-2013 14.30
Campo: V.le Battisti – Monza

Forse, c'erano sedi meno difficilmente raggiungibili per giocatori, genitori e arbitri.
 
Top
Milanese10
view post Posted on 1/9/2013, 19:33




Forza VISMARA :lol:

Qualcuno sa che fine ha fatto Spila?
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 21:02
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


CITAZIONE (Milanese10 @ 1/9/2013, 20:33) 
Forza VISMARA :lol:

Qualcuno sa che fine ha fatto Spila?

:clap: Sempre forza VISMARA! Speriamo di farcela il prossimo fine settimana a superare l'intertoto.


Splila doveva andare a giocare all'Armani, invece rimane a Terno d'Isola a giocare in under 14 e 15 eccellenza.
 
Top
fonti_anonime#0
view post Posted on 2/9/2013, 07:58




Buon giorno a tutti:
Al bresciani ABA parteciperà e sarà nel girone (se non mi sbaglio) con milano Cantu e terno d'isola
nell'altro girone troviamo bergamo venezia desio e cremona
Le prime gare saranno ABA - terno e milano -Cantu :)
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 2/9/2013, 15:25




Domani a Segrate è in programma un'amichevole tra la Gamma e CSC Cusano!
 
Top
973 replies since 7/6/2013, 07:26   140877 views
  Share