Basket Café Forum


La Finale Playoff Pistoia-Brescia
Poll choicesVotesStatistics
3-138 [42.70%]
3-217 [19.10%]
2-315 [16.85%]
3-010 [11.24%]
1-38 [8.99%]
0-31 [1.12%]
This poll is closed (Voters: 89)

La Finale Playoff Pistoia-Brescia, Pronostici e commenti.....e che vinca il migliore !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2013, 12:10

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


CITAZIONE (paolinopt @ 23/6/2013, 12:32) 
Abbiamo due modi diversi di interpretare la cosa, massimo rispetto per brescia e per i bresciani, ma per come s'erano messe le cose a me aver vinto con loro fa doppiamente piacere.

ma a te fa piacere avere vinto con i bresciani tifosi? Vedi allora che il mio discorso torna?

A me fa piacere avere vinto con Brescia squadra di basket che è riuscita a non far sentire troppo la mancanza (praticamente per 4/5 partite di questa finale) di un giocatore come Jenkins.. Una squadra rivelazione positiva, che però abbiamo battuto e direi con merito.. poi magari se avversari ostici sono stati, è anche vero che come gioco questa finale non è stata proprio da ricordare negli annali.. ma per capirci, si piglia e si porta a casa con vibra e vibrante soddisfazione..
 
Web  Top
WP Alex&Dusty 79
view post Posted on 23/6/2013, 12:29




Ma se io adesso voto 3-2 l'ho indovinata? :)


Certo che dopo quello che s'è visto in Serie A per andare a rompere le balle e mettersi a parlare male del pubblico della finale di Lega2 dove non è successo praticamente nulla, PER ME, ci vuole un bel coraggio, però, per carità, ognuno faccia come meglio crede
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 13:33

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


CITAZIONE (Pintinoxfan @ 23/6/2013, 11:42)
CITAZIONE (nerone-75 @ 23/6/2013, 10:55) 
Personalmente vivo lo sport in senso generale come una piacevole, coinvolgente passione.
Ma lo sport prevede tra le sue prime leggi non scritte quella di avere dall'altra parte temporanei avversari, non nemici da distruggere.
Per questo amo la competizione, anche gli sfottò, non capisco invece gli insulti e quello che poi generano.
Non capisco la mera valutazione fatta in base solo a vittorie o sconfitte.

Lo sport è nato anche per dare una oasi di felicità in momenti difficili ( come questo ).
Per questo non mi sento di criticare chi sfrutta queste occasioni per vivere una serata di felicità.
Ma la serata è di felicità e quindi come tale deve essere interpretata.
Che poi la mattina dopo, quando ci alziamo, niente è cambiato di quello che veramente conta nella vita, nel concreto, è purtroppo cosa vera, ma senza lo sport, anche la sera prima, sarebbe stata uguale a tante altre.
E poi, per chi comunque "ama il basket pistoiese", da ieri sera, in cuor suo, una piccola fiammella di felicità in più è nata.
Conterà poco...... ma di questi tempi......

Un saluto a tutti gli amici forumisti con cui ho avuto il piacere di condividere questa passione nel topic di Legadue :)

Condivido, un augurio, vero, per la prossima stagione

Caro Pintinoxfan, purtroppo non sono riuscito a conoscerti di persona, sono sicuro che ne sarebbe valsa la pena.
E' un piacere leggere i tuoi post, tranquilli, simpatici,allegri, equilibrati.
Un grandissimo augurio a te e Brescia per la prossima stagione e mi raccomando..... ogni tanto vieni a trovarci :blink2:

CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 23/6/2013, 13:29)
Ma se io adesso voto 3-2 l'ho indovinata? :)

Se te lo permettono.......... si :lol:
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 23/6/2013, 16:34




CITAZIONE (nerone-75 @ 23/6/2013, 14:33) 
CITAZIONE (Pintinoxfan @ 23/6/2013, 11:42)
CITAZIONE (nerone-75 @ 23/6/2013, 10:55) 
Personalmente vivo lo sport in senso generale come una piacevole, coinvolgente passione.
Ma lo sport prevede tra le sue prime leggi non scritte quella di avere dall'altra parte temporanei avversari, non nemici da distruggere.
Per questo amo la competizione, anche gli sfottò, non capisco invece gli insulti e quello che poi generano.
Non capisco la mera valutazione fatta in base solo a vittorie o sconfitte.

Lo sport è nato anche per dare una oasi di felicità in momenti difficili ( come questo ).
Per questo non mi sento di criticare chi sfrutta queste occasioni per vivere una serata di felicità.
Ma la serata è di felicità e quindi come tale deve essere interpretata.
Che poi la mattina dopo, quando ci alziamo, niente è cambiato di quello che veramente conta nella vita, nel concreto, è purtroppo cosa vera, ma senza lo sport, anche la sera prima, sarebbe stata uguale a tante altre.
E poi, per chi comunque "ama il basket pistoiese", da ieri sera, in cuor suo, una piccola fiammella di felicità in più è nata.
Conterà poco...... ma di questi tempi......

Un saluto a tutti gli amici forumisti con cui ho avuto il piacere di condividere questa passione nel topic di Legadue :)

Condivido, un augurio, vero, per la prossima stagione

Caro Pintinoxfan, purtroppo non sono riuscito a conoscerti di persona, sono sicuro che ne sarebbe valsa la pena.
E' un piacere leggere i tuoi post, tranquilli, simpatici,allegri, equilibrati.
Un grandissimo augurio a te e Brescia per la prossima stagione e mi raccomando..... ogni tanto vieni a trovarci :blink2:

CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 23/6/2013, 13:29)
Ma se io adesso voto 3-2 l'ho indovinata? :)

Se te lo permettono.......... si :lol:

Verrò senz'altro, adoro la Toscana e c'è un agriturismo favoloso che ci ha ospitato in queste trasferte e co vorremmo stare per più di una notte.... E poi ho in credito di una bottiglia da riscuotere..... :blink2:
 
Top
pistoialive
view post Posted on 24/6/2013, 02:10





Giorgio Tesi Group Pistoia - Centrale del Latte Brescia 60-47 (Gara5 Finale Playoff) [pistoialive]
PISTOIA PROMOSSA IN A1. UNA GODURIA DA RIVIVERE con la splendida telecronaca di Alessio Nencini e Gianmarco Capecchi e le immagini di Antonello Caruso per la regia di Stefano Carlesi. Lo spettacolo di Pistoialive pè assicurato e puoi seguirlo su Facebook, Twitter o sul sito www.pistoialive.it
(Video disponibile dalle 8:00 e da domani in download HD su www.pistoialive.it)
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 24/6/2013, 15:36




CITAZIONE (pistoialive @ 24/6/2013, 03:10) 

Giorgio Tesi Group Pistoia - Centrale del Latte Brescia 60-47 (Gara5 Finale Playoff) [pistoialive]
PISTOIA PROMOSSA IN A1. UNA GODURIA DA RIVIVERE con la splendida telecronaca di Alessio Nencini e Gianmarco Capecchi e le immagini di Antonello Caruso per la regia di Stefano Carlesi. Lo spettacolo di Pistoialive pè assicurato e puoi seguirlo su Facebook, Twitter o sul sito www.pistoialive.it
(Video disponibile dalle 8:00 e da domani in download HD su www.pistoialive.it)

Complimenti a Pistoia e bello il video però il finale con l'intervistatore che fa le domande a Graves non si può sentire dai. L'inglese è ora di impararlo se vuoi intervistare degli americani!!!!!! "Do you rest in Pistoia?" Con Graves che fa:"Stanotte sì.." :ride:
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 15:38

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


E' già tanto che non gli abbia domandato: Noi volevon savuar, l'indiriss della ragasss...
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2013, 16:01
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,033
Location:
Pistoia

Status:


In tutta la stagione Graves, unico giocatore di Pistoia a non parlare italiano, credo sia stato intervistato meno volte del preparatore atletico, almeno da parte di TVL.
Il prossimo anno quando probabilmente i giocatori a non parlare italiano saranno 4-5 minimo, prepariamoci a vedere intervistati sempre i soliti 3-4 che parleranno italiano. A meno che chi si occupa attualmente di fare le interviste per la TV, non impari l'inglese durante l'estate o non ceda l'incombenza delle interviste a qualcuno che lo sappia parlare.
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 24/6/2013, 18:06




CITAZIONE (Irving Thomas @ 24/6/2013, 16:38) 
E' già tanto che non gli abbia domandato: Noi volevon savuar, l'indiriss della ragasss...

:D
Di solito non mi piace fare le pulci ma sono 50 secondi imbarazzanti ;)
 
Top
pistoialive
view post Posted on 25/6/2013, 19:20




NELLA SEZIONE DOWNLOAD DEL NOSTRO SITO E' DISPONIBILE IL DOWNLOAD DEL VIDEO DELLA FINALISSIMA:
GODITELA IN HD SUL TUO TV!
 
Top
309 replies since 3/6/2013, 08:42   12084 views
  Share