Basket Café Forum


La Finale Playoff Pistoia-Brescia
Poll choicesVotesStatistics
3-138 [42.70%]
3-217 [19.10%]
2-315 [16.85%]
3-010 [11.24%]
1-38 [8.99%]
0-31 [1.12%]
This poll is closed (Voters: 89)

La Finale Playoff Pistoia-Brescia, Pronostici e commenti.....e che vinca il migliore !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pintinoxfan
view post Posted on 3/6/2013, 17:03




Concordo, le partite di campionato contano come il due di coppe con briscola a bastoni in un altro mazzo di carte.
Zero a zero e palla al centro.
Vantaggio fattore campo pesa come un macigno, a mio parere, anche se il nostro coach sostiene che conta solo il giusto...
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 17:21
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,033
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Tirafortedalontano @ 3/6/2013, 17:53) 
Mi pare o mancava anche GRAVES...... o meglio non ricordo se era in panca ma credo che non giocò neppure un secondo! :uhm:

Vero, non giocò nemmeno lui.

CITAZIONE (Pintinoxfan @ 3/6/2013, 18:03) 
Concordo, le partite di campionato contano come il due di coppe con briscola a bastoni in un altro mazzo di carte.
Zero a zero e palla al centro.
Vantaggio fattore campo pesa come un macigno, a mio parere, anche se il nostro coach sostiene che conta solo il giusto...

Vedendo il numero di volte che è saltato direi anche io che conta il giusto, nella serie Brescia-Trento ha vinto 3 volte su 4 la squadra in trasferta.

In 22 gare di play off le vittorie in trasferta sono state ben 9.
Per non parlare della serie A dove si rischia una finale quinta contro settima se passano Siena e Cantù e in ben 4 serie su 6 avrebbe vinto la squadra con il fattore campo sfavorevole (2 serie dei quarti e entrambe le semifinali).
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 3/6/2013, 17:44




Ne deduco quindi che qualche chance in più ce l' AbbiAmo....
 
Top
~The Marine™
view post Posted on 3/6/2013, 18:22




Io come la maggior parte dico 3-1 Pistoia.
Ma non sarà assolutamente facile per la squadra di Moretti...voglio fare una piccola disamina di entrambe le squadra che a mio avviso hanno meritato la Finale!

PISTOIA: L'ho detto tantissime volte, una squadra con pochi punti deboli, un roster lungo (aggiunte intelligenti di Rullo a stagione in corso e di Fajardo per i playoff, che hanno impreziosito la qualità del settore esterni e lunghi). Un allenatore carismatico e che sta leggendo perfettamente questi P.O., rotazioni ottime, e gestione esemplare dei cambi.
Punto forte la difesa sicuramente...ma potrebbe soffrire più del solito in questa ultima serie con Brescia, visto il talento offensivo della Leonessa.
Ma se Moretti saprà, come ha fatto finora, gestire i "vecchietti terribili" (Hicks e Galanda su tutti) sarà tutto più facile per i biancorossi!

BRESCIA: Una squadra che ha entusiasmato fino alla fine. Ribadisco che ha meritato questa finale, ha battutto la matricola Trento con le ultime due vittorie esterne, dimostrando grande carattere e grande spirito! Martelossi è un coach intelligente, esperto e conoscitore di queste situazione, e dovrà usare tutta la sua esperienza per arginare Pistoia che parte sulla carta da favorita.
Secondo me il quintetto titolare bresciano non ha nulla da invidiare a quello pistoiese. Fernandez ottimo play, a volte troppo falloso il che lo limita parecchio...Jenkins se in giornata è incontenibile, Giddens incarna secondo me lo spirito battagliero di tutta la Leonessa, un giocatore spettacolare, ma anche terribilmente concreto, il duello con Hicks in quanto ad atletismo non dovrebbe avere storia, ma occhio alle rotazioni di Moretti e alla difesa di Pistoia che potrebbero limitarlo. Barlos anche lui ottimo giocatore e poi Brkic che insieme a Maggioli e Garri lo metteri tra i lunghi più forti della LegaDue! Panchina meno profonda e meno incisiva di quella pistoiese, ma con elementi interessanti e utili.

Insomma io dico che alla fine la spunterà Pistoia, vincendo entrambe le gare al PalaCarrara, dandoci l'unica soddisfazione da parte nostra barcellonese, l'unica squadra a vincere in casa vostra (sai che soddisfazione -_-), ma soffrendo parecchio...sarà una grande finale, complimenti ed in bocca al lupo ad entrambe le squadre!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 22:56
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,121
Location:
Provincia di Brescia

Status:


In definitiva io dico che secondo me vince Pistoia 3-1 ma occhio perchè noi non abbiamo niente da perdere ma tutto da guadagnare e se giochiamo con la spensieratezza e la sfrontatezza di cui siamo capaci ma mantenendo la concentrazione durante le gare allora nessun risultato è precluso, nemmeno di passare 3-0.
 
Top
Zob0n
view post Posted on 3/6/2013, 23:32




quaderno, gara3 di semifinale non si è giocata a Brescia.
recap Pt-Bs del 13/12
Pistoia rispetto ad oggi aveva Alibegovic in campo e Graves in panchina a onor di firma. Ovviamente Fajardo stava da altre parti.
Brescia non aveva Stojkov. E Fernandez...beh..era un altro :)
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 23:33
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,033
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Pintinoxfan @ 3/6/2013, 18:44) 
Ne deduco quindi che qualche chance in più ce l' AbbiAmo....

Non tutti i fattore campo sono uguali :D

Si toccheranno tutti, ma noi siamo 17-1 in casa e l'unica persa è stata al supplementare.
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 00:23
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,121
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 4/6/2013, 00:33) 
CITAZIONE (Pintinoxfan @ 3/6/2013, 18:44) 
Ne deduco quindi che qualche chance in più ce l' AbbiAmo....

Non tutti i fattore campo sono uguali :D

Si toccheranno tutti, ma noi siamo 17-1 in casa e l'unica persa è stata al supplementare.

Per la legge dei grandi numeri quindi adesso è ora che ne perdiate un po' (facciamo tre).. :ok:
 
Top
Zob0n
view post Posted on 4/6/2013, 08:22




CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 4/6/2013, 01:23) 
CITAZIONE (stefanog23 @ 4/6/2013, 00:33) 
Non tutti i fattore campo sono uguali :D

Si toccheranno tutti, ma noi siamo 17-1 in casa e l'unica persa è stata al supplementare.

Per la legge dei grandi numeri quindi adesso è ora che ne perdiate un po' (facciamo tre).. :ok:

Esoso, sei un esoso!!
Magari ne basta 1 :woot:
 
Top
demorenis
view post Posted on 4/6/2013, 11:50




Se Pistoia si porterà sul 2-0 prevedo faccia sua la finale per 3-1
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 12:01

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
546

Status:


Io ne voglio 4 mila al palacarrara, rivoglio l'inferno bianco della finale contro Brindisi! E poi non ci ferma più nessuno, senza un Gibson in quella piccola Pireo non ci vinci!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 12:38
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,121
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (CelticPride @ 4/6/2013, 13:01) 
Io ne voglio 4 mila al palacarrara, rivoglio l'inferno bianco della finale contro Brindisi! E poi non ci ferma più nessuno, senza un Gibson in quella piccola Pireo non ci vinci!!!

Il nostro è Gi..ddens che magari è il nuovo Gi..bson per Pistoia.. :blink2:
 
Top
Alex Kidd 1985
view post Posted on 4/6/2013, 12:44




Ma un bel ritrovo dei forumisti prima della partita? che ne dite?
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 12:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,121
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Zob0n @ 4/6/2013, 09:22) 
CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 4/6/2013, 01:23) 
Per la legge dei grandi numeri quindi adesso è ora che ne perdiate un po' (facciamo tre).. :ok:

Esoso, sei un esoso!!
Magari ne basta 1 :woot:

Si ma vuoi mettere andare a vincere là a gara 5? :jump: :jump:
Da arresto... cardiaco..
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 12:47
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
566

Status:


mamma mia, più leggo questo topic più mi dò delle ravanate alle parti basse...

Ottima idea il ritrovo!
 
Top
309 replies since 3/6/2013, 08:42   12084 views
  Share