Basket Café Forum


La Finale Playoff Pistoia-Brescia
Poll choicesVotesStatistics
3-138 [42.70%]
3-217 [19.10%]
2-315 [16.85%]
3-010 [11.24%]
1-38 [8.99%]
0-31 [1.12%]
This poll is closed (Voters: 89)

La Finale Playoff Pistoia-Brescia, Pronostici e commenti.....e che vinca il migliore !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2013, 14:51
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (MassimoRE @ 3/6/2013, 15:46) 
*anche se io, a differenza dell'amico Prisma, ero presente a gara 4 e non a gara 3 :lol:

E lo dovevi proprio ricordare questo dettaglio? :angry: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 14:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


:shifty:
CITAZIONE (prisma74 @ 3/6/2013, 15:51) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 3/6/2013, 15:46) 
*anche se io, a differenza dell'amico Prisma, ero presente a gara 4 e non a gara 3 :lol:

E lo dovevi proprio ricordare questo dettaglio? :angry: :lol:

Appunto, è un dettaglio.. :P
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 14:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (SOLOPISTOIA @ 3/6/2013, 15:43) 
Credo senza storia, 3-0.
Il pubblico di Pistoia fara' la differenza, come sempre, ma l'entusiasmo anche questa mattina al rientro del pullman non lascia dubbi sulla bolgia che sara'
il palacarrara....e lo sara' anche a Brescia....esodoooooooooo

Facile aspettarli la mattina :bleah: da noi a mezzanotte inoltrata una quarantina di persone. Comunque il fattore campo per voi vale doppio. Ma nulla è impossibile.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:05
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (NoiAbbiamoFede @ 3/6/2013, 15:59) 
CITAZIONE (SOLOPISTOIA @ 3/6/2013, 15:43) 
Credo senza storia, 3-0.
Il pubblico di Pistoia fara' la differenza, come sempre, ma l'entusiasmo anche questa mattina al rientro del pullman non lascia dubbi sulla bolgia che sara'
il palacarrara....e lo sara' anche a Brescia....esodoooooooooo

Facile aspettarli la mattina :bleah: da noi a mezzanotte inoltrata una quarantina di persone. Comunque il fattore campo per voi vale doppio. Ma nulla è impossibile.

Anche da noi era l'una di notte !! (che in effetti si definisce "mattina")....ed erano un centinaio di persone.....

Ma son dettagli....l'entusiasmo c'è da entrambe le parti, ovviamente.....
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:17
Avatar

forza pistoia sempre

Group:
Member
Posts:
604
Location:
CAMPAGNA

Status:


Ciao NoiAbbiamoFede, credo non tu sia stato mai a Pistoia;se sarai presente sabato, capirai il senso del mio post precedente.
Buona finale :yes:
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 3/6/2013, 15:27




CITAZIONE (SOLOPISTOIA @ 3/6/2013, 16:17) 
Ciao NoiAbbiamoFede, credo non tu sia stato mai a Pistoia;se sarai presente sabato, capirai il senso del mio post precedente.
Buona finale :yes:

Sono già stato da voi quest'anno e francamente quelli sono gli ambienti che letteralmente adoro.... :clap: :clap: :clap:
Vorrei che anche da noi fosse così, ma il nostro "palazzetto" è la metà del vostro.... :( :( :(
Io ero a Trento (ed eravamo 4/500 , trasferta vicina...) e poi anche ad aspettare la squadra a mezzanotte.
Entusiasmo a mille anche da noi.
Sarà difficile un esodo fin da voi, ma credo che in un centinaio di persone arriveremo sabato.
Lunedì non so proprio...
Io spero di riuscire a fare la trasferta lunga, fermandomi in (splendida...) zona vostra da sabato a martedì!
Buona finale!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:49
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (SOLOPISTOIA @ 3/6/2013, 16:17) 
Ciao NoiAbbiamoFede, credo non tu sia stato mai a Pistoia;se sarai presente sabato, capirai il senso del mio post precedente.
Buona finale :yes:

Si c'ero purtroppo! Avevo inteso male e temo tantissimo il vostro ambiente... ci vediamo sabato!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,022
Location:
Verona

Status:


che invidia... :cry:
 
Web  Top
Basket a Casale
view post Posted on 3/6/2013, 15:50




per me vince Brescia....non ho dubbi.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:54
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Pintinoxfan @ 3/6/2013, 16:27) 
CITAZIONE (SOLOPISTOIA @ 3/6/2013, 16:17) 
Ciao NoiAbbiamoFede, credo non tu sia stato mai a Pistoia;se sarai presente sabato, capirai il senso del mio post precedente.
Buona finale :yes:

Sono già stato da voi quest'anno e francamente quelli sono gli ambienti che letteralmente adoro.... :clap: :clap: :clap:
Vorrei che anche da noi fosse così, ma il nostro "palazzetto" è la metà del vostro.... :( :( :(
Io ero a Trento (ed eravamo 4/500 , trasferta vicina...) e poi anche ad aspettare la squadra a mezzanotte.
Entusiasmo a mille anche da noi.
Sarà difficile un esodo fin da voi, ma credo che in un centinaio di persone arriveremo sabato.
Lunedì non so proprio...
Io spero di riuscire a fare la trasferta lunga, fermandomi in (splendida...) zona vostra da sabato a martedì!
Buona finale!

Da noi non ci sono problemi di biglietti....se venite anche in 400....ne sarà solo contento il ns cassiere !

Il problema sarà per la trasferta da voi....facendo gli scongiuri su come possono andare le prime 2 gare.....credo che per fare dei begli incassoni, i vostri in società dovrebbero iniziare a pensare a soluzioni alternative rispetto al San Filippo.....

Per quanto mi riguarda, come al solito verrò sicuramente a salutare il vostro Gattonero.....in occasione di Gara-1......e a commentare nell'intervallo l'andamento (oramai è una "consuetudine" fra noi).
Fatevi riconoscere..... :blink2:

CITAZIONE (massie @ 3/6/2013, 16:50) 
che invidia... :cry:

Vivere questi momenti è ESALTANTE.....l'attesa quanto poi il "durante" delle partite.

L'adrenalina scorre a fiumi....e personalmente 'ste partite alla sera sono un dramma....di solito mi addormento mediamente alle 2 di notte.....

Poi alla fine....uno vince e uno perde logicamente......e noi ci siamo già rimasti male 1 anno fa.....!! Fate voi....

CITAZIONE (Basket a Casale @ 3/6/2013, 16:50) 
per me vince Brescia....non ho dubbi.

We'll see....... :blink2:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 15:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,022
Location:
Verona

Status:


Io presente a gara tre... chi se la perde la finale di Legadue!
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2013, 16:10
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,279
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


QUOTE (NoiAbbiamoFede @ 3/6/2013, 10:22) 
Sulla carta merita il passaggio in A pistoia, ma in questo sport nulla è già scitto. Gara 1 e gara 2 saranno fondamentalu per noi: vincerne una come stavamo per fare in campionato. .. non vado avanti.

:unsure:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 16:32

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
442

Status:


la finale presente pure io... già a brescia per gara 3 delle semi con tn ... Niente male l'ambiente bresciano quel giorno by the way
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 16:35
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,033
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 3/6/2013, 17:10) 
CITAZIONE (NoiAbbiamoFede @ 3/6/2013, 10:22) 
Sulla carta merita il passaggio in A pistoia, ma in questo sport nulla è già scitto. Gara 1 e gara 2 saranno fondamentalu per noi: vincerne una come stavamo per fare in campionato. .. non vado avanti.

:unsure:

Si vinse di 1, anche se l'ultima tripla la fecero sulla sirena di fine partita con i nostri che non difesero visto che mancava 1 secondo o roba del genere.

Fu comunque una partita tirata, il +1 in effetti fu un po' stretto visto che al 39° eravamo a +8, ma nel complesso fu una vittoria sudata ed equilibrata per tutta la partita.

Ma da allora Pistoia ha aggiunto Rullo e Fajardo e recuperato Saccaggi che era infortunato. Rimane la sconfitta a Brescia abbastanza netta (e ancora prima che arrivasse Fajardo), ma secondo me queste cose non fanno testo, una gara è molto lontana nel tempo, l'altra è arrivata quando noi si faticava a bestia contro chiunque.

Si riparte zero a zero e i precedenti non contano, sulla carta siamo favoriti, inutile nascondersi, poi si sul campo si vedrà.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 16:53
Avatar

......solo PISTOIA nel mio cuor!!!

Group:
Member
Posts:
4,021
Location:
......sempre e solo PistoiA

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 3/6/2013, 17:35) 
CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 3/6/2013, 17:10) 
:unsure:

Si vinse di 1, anche se l'ultima tripla la fecero sulla sirena di fine partita con i nostri che non difesero visto che mancava 1 secondo o roba del genere.

Fu comunque una partita tirata, il +1 in effetti fu un po' stretto visto che al 39° eravamo a +8, ma nel complesso fu una vittoria sudata ed equilibrata per tutta la partita.

Ma da allora Pistoia ha aggiunto Rullo e Fajardo e recuperato Saccaggi che era infortunato. Rimane la sconfitta a Brescia abbastanza netta (e ancora prima che arrivasse Fajardo), ma secondo me queste cose non fanno testo, una gara è molto lontana nel tempo, l'altra è arrivata quando noi si faticava a bestia contro chiunque.

Si riparte zero a zero e i precedenti non contano, sulla carta siamo favoriti, inutile nascondersi, poi si sul campo si vedrà.

Mi pare o mancava anche GRAVES...... o meglio non ricordo se era in panca ma credo che non giocò neppure un secondo! :uhm:
 
Top
309 replies since 3/6/2013, 08:42   12084 views
  Share