Basket Café Forum

UNDER 16 ELITE - 2013-2014, Un nuovo campionato

« Older   Newer »
  Share  
Raman
view post Posted on 30/8/2013, 12:56




tanto conta chi gioca l'intertoto. Cernusco farà giocare i 98 che lo scorso anno hanno fatto Ecc cosi sono sicuri di passare l'intertoto. Poi il campionato lo giocherà con gli altri. Poi siccome sono categorie diverse, credo che le partite più toste le giocherà sempre con i 98 Ecc.
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 13:01

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,506

Status:


CITAZIONE (l'oracolo @ 30/8/2013, 10:10) 
CITAZIONE (monmic @ 29/8/2013, 20:09) 
Sto aspettando però con grande impazienza i pronostici di l'oracolo!

noto che lo spirito non ti manca...e forse è perché rinfrancato dal fatto che sei capitato nell'unico girone senza squadre ex eccellenza...
Comunque sei un cattivo lettore, ho già espresso il mio parere nella pagina precedente:
se vuoi una gufata dico Gir.2 LECCO

Volevo una bella cosa schematica, faccio la mia:
G1 --> Cantù
G2 --> X :124:
G3 --> Lissone
G4 --> Bluorobica (credo sia con gruppo 98/99 delle Finali nazionali U15) - altrimenti se Social Osa ha ragazzi ex Armani '98 c'è partita sempre con Bluorobica
G5 --> Cernusco
G6 --> Milano3 (se ha ragazzi ex Armani '98), altrimenti alla pari con Settimo
G7 --> Girone aperto, UCC prima fascia (sia 98 sia 99 dall'eccellenza), anche se Cusano e le bresciane sono sempre ostiche
G8 --> Girone aperto, Grumello dall'eccellenza, ma anche Seregno l'ha fatta due stagioni fa in U14, Sarezzo ha 98 dall'Elite e 99 dall'Eccellenza
G9 --> Con girone all'italiana a 3 e seconda gara con una delle due che ha già perso, non si possono fare conti... direi Bernareggio e Boffalora (solo se ha ex Armani '98) un passo avanti
 
Top
mala98
view post Posted on 30/8/2013, 14:54




io credo che grumello passerà facilmente in quanto presenta l'organico del mozzo dell'anno scorso con importanti innesti dalla virtus terno
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 14:59

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (mala98 @ 30/8/2013, 15:54) 
io credo che grumello passerà facilmente in quanto presenta l'organico del mozzo dell'anno scorso con importanti innesti dalla virtus terno

quindi davvero restano i gironi 2 e 6 le uniche incognite, anche se Milaro3 la vedo molto bene!
 
Top
mala98
view post Posted on 30/8/2013, 15:14




ma anche nel girone 2 penso che meta 2000 sia un superiore rispetto alle altre
 
Top
BLU98
view post Posted on 30/8/2013, 16:01




CITAZIONE
Volevo una bella cosa schematica

Ok stiamo al gioco e schematizziamo:
G1 --> Cantù
G2 --> Meta 2000 (per simpatia) Osio (per campanile)
G3 --> Lissone
G4 --> Bluorobica. Anche se Social Osa avesse ragazzi ex Armani '98 la partita della seconda giornata la vedo segnata
G5 --> Cernusco
G6 --> Milano3 o Almenno (per campanile)
G7 --> UCC
G8 --> Grumello. L'eccellenza occasionale fatta da altri credo possa ritenersi solo una bella esperienza in un mondo diverso
G9 --> Bernareggio se ha mantenuto anche solo una parte di quella solida struttura dello scorso anno.

I ragazzi ex AJ, varie volte citati da altri, credo possano dare il loro contributo alle squadre che li hanno accolti solo nel corso dell’anno e non alla prima e seconda partita.
Ritengo comunque che far fare il salto di categoria, se non due, non sarà possibile.
 
Top
MasonTheKing12
view post Posted on 30/8/2013, 16:11




Beh BLU, capisco per l'intertoto, ma non penso che Cernusco, dopo due anni da terza in Italia, si preoccuppi molto di non aver mai vinto un campionato regionale...penso abbiano deciso di partecipare soprattutto per dare spazio a coloro che non ne possono trovare in 17ECC, poi , comunque, penso che come organico solo voi possiate essergli superiori, avendo pochi 98 in U17.
 
Top
BLU98
view post Posted on 30/8/2013, 16:31




Mason condivido lo spirito di quanto scrivi e sono certo che sarà così, ma son altrettanto certo che alcune partite (e quella contro di noi è una di quelle) i Bufali non le lasceranno andare via senza mettere in campo la squadra giusta.

Questo è solamente una mia convinzione ma è anche una speranza di poter giocare contro una squadra di alto livello.
 
Top
hoberdan
view post Posted on 30/8/2013, 20:12




Ho visto Gussago tra le qualificate di diritto...avevo capito che facesse la U17 :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
VINCEBLU
view post Posted on 30/8/2013, 21:01




gussago è iscritta anche ad intertoto U17ECC

tra le tante incertezze una sola cosa è certa: il caldo sole di quest'estate ha giocato brutti scherzi a presidenti, allenatori e staff della maggior parte delle società orobiche. :nono: :nono: :amen:
Aiutoooo! sono impazziti tutti!!! :eeh!: :giu: :pulizia:
 
Top
Bubba98
view post Posted on 30/8/2013, 21:32




CITAZIONE (VINCEBLU @ 30/8/2013, 22:01) 
gussago è iscritta anche ad intertoto U17ECC

tra le tante incertezze una sola cosa è certa: il caldo sole di quest'estate ha giocato brutti scherzi a presidenti, allenatori e staff della maggior parte delle società orobiche. :nono: :nono: :amen:
Aiutoooo! sono impazziti tutti!!! :eeh!: :giu: :pulizia:

Perché? :eeh!:
 
Top
VINCEBLU
view post Posted on 30/8/2013, 22:23




troppe pretese e poche speranze

la crisi non ha colpito solo le società, ma lo stesso discorso vale anche per i genitori che non devono diventare i polli da spennare per far fronte alle casse che piangono

mi sembra di vedere un film già visto: in tempi di spending review gli altri devono fare sacrifici e loro(la politica) a difendere i propri privilegi

é ora di "finiamola"
 
Top
Fennec63
view post Posted on 30/8/2013, 22:31




CITAZIONE (VINCEBLU @ 23/8/2013, 18:00) 
forse anche sette e mezzo :ridi: . bisogna capire con quali ragazzi partecipa boffalora (qualche 98 armani che non fa parte del gruppo U17)? :fischia:

vogliamo dimenticare meta e settimo rispettivamente 5. e 6. under 15 elite

sembra l'inferno dantesco: perdete ogni speranza o voi che entrate

non capisco a chi ti riferisci: per quanto ne so io nessun 98 Armani è andato a Boffalora
 
Top
kiralab
view post Posted on 30/8/2013, 22:48




CITAZIONE (BLU98 @ 30/8/2013, 17:31) 
Mason condivido lo spirito di quanto scrivi e sono certo che sarà così, ma son altrettanto certo che alcune partite (e quella contro di noi è una di quelle) i Bufali non le lasceranno andare via senza mettere in campo la squadra giusta.

Questo è solamente una mia convinzione ma è anche una speranza di poter giocare contro una squadra di alto livello.

Pare che, dopo l'uscita del tanto agognato calendario, il nuovo "leitmotiv" di questa discussione sia la "formazione di Cernusco" :uhm:
Anche se qualcuno diceva "nel bene o nel male, purché se ne parli", personalmente fatico a comprendere tutto questo improvviso interesse intorno ai Bufali! :o:
 
Top
BLU98
view post Posted on 30/8/2013, 23:42




Bentornata Kira,
non ti stupire che si parli di Cernusco poichè, se dovesse schierare in questo campionato la squadra titolare (seppur orfana di Bado), sarebbe la favorita per la vittoria finale.
Credo quindi che le varie supposizioni, in particolar modo quelle fatte da supporters di squadre meno attrezzate, siano da prendere come auspici di incontrare una squadra meno competitiva che permetta loro di giocare una partita con qualche speranza.

Discorso diverso per chi invece spera di misurarsi sul campo ad armi pari.

Intanto la Blu ha diramato le convocazioni per gli spareggi: tutti i '98 (7) più 5 '99, praticamente il mix delle Finali di Cento.
 
Top
1388 replies since 28/5/2013, 18:50   156132 views
  Share