Basket Café Forum

UNDER 16 ELITE - 2013-2014, Un nuovo campionato

« Older   Newer »
  Share  
Nugget
view post Posted on 7/6/2014, 04:50 by: Nugget




CITAZIONE (Nugget @ 3/6/2014, 17:40) 
CITAZIONE (Liss-ONE @ 3/6/2014, 16:55) 
Se posso aggiungere una nota a quanto anticipato e detto da Blu, direi :

Franco-Mi3 87-60

Solo quando il giocatore si è svegliato (a inizio ultimo quarto!) , ha preso in mano lui solo le redine di una partita che francamente non sembrava affatto una finale regionale, fatta di tanti errori da ambo le parti, gioco piuttosto "maschio" da ambo le parti e .......... solita ricciolona urlante un pò , come sempre, a sproposito (ma anche questo è ormai "storia")

Complimenti cmq a Cernusco, sicuramente la squadra che in campo assomigliava più ad una squadra di basket, nulla a togliere a MI3 ma senza la velocità e le palle rubate del nr. 42 ..... poca cosa.

senza nulla togliere al giocatore menzionato che è sicuramente un fuoriclasse, aspetterei a vedere i tabellini della partita prima di dare giudizi del genere
Cernusco ha subito una media di 60 punti a partita segnandone più di 80 di media nelle due partite
vedi tu caro Liss-One...
tra l'altro visto che non sei abituato a qualità di gioco che si avvicini neppure lontanamente a quella espressa dai Bufali, credo che il giudizio che hai espresso suoni quantomeno inopportuno.....
non vorrei si risvegliasse il felino malese e te le suonasse (verbalmente) come al solito
:bye: :bye: :bye:

Attendevo i tabellini di Cernusco-Milano3 e finalmente sono stati pubblicati:
Solo per commentare la sagace battuta di Liss-One, Franco 87-Milano3 60, i Bufali hanno avuto a referto 4 ragazzi in doppia cifra....
E non mi sembra sia il caso di aggiungere altro
:fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
1388 replies since 28/5/2013, 18:50   156184 views
  Share