Basket Café Forum

UNDER 16 ELITE - 2013-2014, Un nuovo campionato

« Older   Newer »
  Share  
Nugget
view post Posted on 4/6/2014, 10:52 by: Nugget




CITAZIONE (Liss-ONE @ 4/6/2014, 10:10) 
CITAZIONE (redshoes @ 3/6/2014, 19:23) 
Filastrocche?
È tutto l'anno (a dire la verità anche l'anno prima) che ci tediate con i Vostri scontri interni!
Hai mai sentito dire che i panni sporchi si lavano in famiglia! Non è carino mettere in piazza tutte le problematiche che Vi riguardano e sinceramente non c'è ne può frega dde meno.
Che noia che barba. Che barba che noia...

Ma è mai possibile in un paese non delle banane poter esprimere un giudizio ed attaccare meschinamente solo il portatore di quel giudizio e non su quello che esprime ???
Io posso dire cavolate, non trovare persone che la pensano per forza come me, ma non vedo perché tirare sempre in ballo l'equazione Liss-One = Lissone , panni sporchi, felini, sponsor, e cialtronerie simili.

Io ho visto una partita ieri l'altro e ho sommessamente detto ciò che pensavo, perché ciurlare nel manico e rispondere a sproposito ?

Voi non avete visto un 42 del MI3 indemoniato che rubava palloni a destra e a manca ? Io si
Voi non avete visto una partita che sino a 6' dalla fine era sempre discutibilmente da giocarsi ? Io si
Voi non avete visto un giocatore dei Bufali che negli ultimi 6' ha cambiato le sorti della partita ? Io si
Ho forse e mai parlato del rancore o dell'invidia che Lissone non era presente alle finaline ? No !
Ho forse parlato di problemi negli spogliatoi o nelle palestre Lissonesi ? No

Ma allora cosa volete voi , cosa volete che si scriva in un forum come questo ? Di uncinetto e di bacetti ?


Se per voi quella è stata una bella finale sono felice per voi, a me non è piaciuta per nulla, mentre sono , come sempre, disponibile a ricevere critiche al mio pensiero, in democrazia vale per tutti poter parlare, non capisco perché non valga anche per me.

E , per finire, io in quel post di ieri ho parlato di "finale" non ho discusso e analizzato il campionato nel suo lungo cammino, quindi se volete discutiamo di quella partita.

Elite l'anno prossimo per Lissone ? Machissenefrega !

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
1388 replies since 28/5/2013, 18:50   156184 views
  Share