Basket Café Forum

UNDER 16 ELITE - 2013-2014, Un nuovo campionato

« Older   Newer »
  Share  
BLU98
view post Posted on 23/4/2014, 21:44 by: BLU98




Grazie Mason, però non sei molto in linea con i tuoi amici che ieri sera hanno avuto qualcosa da ridire sull'operato arbitrale, specialmente quando la partita sembrava potesse riaprirsi.

Ma ci sta, l'importante che tutto avvenga nei limiti della correttezza e dell'educazione anche se, per me, sentir urlare "siete come la Juve" non è proprio il massimo.

Venendo ai Pinguini i limiti fisici ai quali accennavi, su quelli di talento non mi esprimo anche se ritengo che comunque la materia sia merce rara un po' ovunque, ieri sera sono stati evidenti e i numeri, come piace dire a Lissuàn, non mentono: per la BLU 28 rimbalzi (6A 22D) e 9 stoppate a zero; anche il 18/28 (64,3%) da due dei tre lunghi è dimostrazione delle difficoltà dei difensoria contenere la fisicità degli avversari.
E questo è il bicchiere mezzo vuoto.
Quello mezzo pieno è che comunque i ragazzi di Inzago a pochi minuti dalla fine erano in partita e questo gli fa onore e sicuramente deve essere di stimolo per i prossimi impegni.

Nell'ultima partita potrebbe essere la stessa Inzago a determinare la squadra contro la quale giocarsi l'accesso alle Final Four: infatti una vittoria contro Bernareggio potrebbe far affrontare i Bufali ma, visto che c'è in gioco l'importantissimo secondo posto, servirebbe l'impresa contro quella che nel girone di ritorno (al pari della BLU) è la squadra che ha fatto più punti.
Ma i Pinguini, in questa speciale classifica, sono terzi e allora sono sicuro che sarà una partita molto interessante visto che anche i Reds non sono una squadra che fa del fisico la sua arma migliore.

In bocca al lupo Penguins e chissà che non ci si incontri nuovamente......
 
Top
1388 replies since 28/5/2013, 18:50   156183 views
  Share