Basket Café Forum


Serie playoff Pistoia-Casale
Poll choicesVotesStatistics
3-125 [34.72%]
3-223 [31.94%]
1-311 [15.28%]
2-37 [9.72%]
3-05 [6.94%]
0-31 [1.39%]
This poll is closed (Voters: 72)

Serie playoff Pistoia-Casale , Pronostici e commenti !

« Older   Newer »
  Share  
kalle solo casale
view post Posted on 20/5/2013, 21:34




Per me perdiamo 3 a 0 poi l'anno prossimo la junior verrà trasferita altrove treviso, torino, genova, aosta ecc. ecc.. POi pistoia e troppo più completa. Figuriamoci se green e weare faranno sempre doppia cifra in tutte le partite, poi martinoni e antonelli non riusciranno mai a tenere uno come hicks. hicks per noi incontenibile.
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 21:45
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,700
Location:
pistoia

Status:


si 3 a 0 lo vedo impossibile ! sarà una serie di sicuro molto combattuta! martinoni invece da quello che vedo potrebbe dare parecchio fastidio ! è un ragazzo in grande crescita e anche da tre sta migliorando davvero tanto !

buon play off e che vinca il migliore ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 22:16
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,033
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (tamarslaypt @ 20/5/2013, 22:45) 
si 3 a 0 lo vedo impossibile ! sarà una serie di sicuro molto combattuta! martinoni invece da quello che vedo potrebbe dare parecchio fastidio ! è un ragazzo in grande crescita e anche da tre sta migliorando davvero tanto !

buon play off e che vinca il migliore ;)

Secondo me il commento di Kalle solo casale, era sarcastico. ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 22:18
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,700
Location:
pistoia

Status:


si sarcastico ma l'ultima affermazione su hicks mi sembra abbastanza veritiera ! magari mi sbaglio :D
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 23:38
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,121
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (stefanog23 @ 20/5/2013, 20:08) 
CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 20/5/2013, 18:52) 
Guarda che i due americani di Casale insieme hanno fatto 40 punti di media per tutta la stagione e non una partita si e una no, non mi sembra proprio che abbiano problemi di costanza per arrivare alle loro cifre abituali, occhio invece che se sono in serata ti mettono anche più di 50 punti e considerando anche che Martinoni e Malaventura insieme una ventina di punti te li mettono (seguendo sempre le loro medie stagionali) e che Ferrero insieme a Pierich e a Butkevicius altri 20 o 25 punti a sera te li mettono (sempre secondo le loro medie), io non starei troppo tranquillo fossi in Pistoia. Se fai le somme sei già comodamente oltre gli 80 punti contando solo quintetto e sesto uomo. E poi c'è la panchina (poca roba a dire il vero) ma magari una decina di punti te li può sempre mettere. Se lasci correre Casale è una squadra che in transizione fa malissimo, a maggior ragione in serie ravvicinate e contro una squadra come Pistoia che è tutt'altro che giovane e non può tenere gli stessi ritmi. Senza contare che Casale da lontano se non stai attento e se non difendi a dovere sui loro esterni ha molti uomini per fare il culo a tutti.
Se Pistoia invece riesce ad abbassare i ritmi della partita e a difendere come sa metterà in grande difficoltà i piemontesi, senza contare che come già detto può contare su una certa superiorità sotto canestro. Inoltre i toscani hanno una squadra più lunga, più profonda e con una panchina più affidabile.
Per questo io vedo una serie equilibrata e che si porterà a gara 5 e credò che il fattore campo non sarà violato, quindi ribadisco il mio 3-2 per Pistoia. Poi oh, staremo a vedere e che vinca chi merita di più.

Sulle voci che girano a Casale cosa vuoi che importi ai 2 USA che tanto al 90% a fine anno cambieranno casacca ugualmente?
E poi gli americani, in genere, al contrario di noi, hanno la caratteristica di non star tanto lì a far calcoli sul futuro ma a concentrarsi sul presente.

Condivido quasi tutto, anche se non sono sicuro che i ritmi bassi favoriscano Pistoia. Pistoia in stagione ha concesso più di 80 punti agli avversari 9 volte e di queste ne ha vinte comunque 5 (55.6%). Casale invece ha concesso più di 80 punti 13 volte e ne ha vinte solo 5 (38.5%). Cioè ha perso 8 volte su un totale di 11 sconfitte con gli avversari oltre gli 80 e solo 3 con gli avversari sotto gli 80.
Pistoia invece ha perso 4 volte con gli avversari oltre quota 80 e 6 con gli avversari sotto gli 80. Sembra più fondamentale per Casale tenere il punteggio basso, visto che quando il punteggio degli avversari si alza tende a perdere molto più spesso.

Tutto vero.
E questo succede proprio perchè come ti dicevo agli 80 punti Casale ci arriva quasi sempre ma poi non è che arrivi a farne molti di più, hanno un limite piuttosto preciso fin dove può arrivare il loro attacco, quindi è probabile che chi di punti gli e ne rifila 90 a Casale, vinca. Se invece sei nel range dai 75 agli 85 (intorno agli 80 insomma) te la giochi punto a punto.
 
Top
Sonic Baraonda
view post Posted on 21/5/2013, 08:21




Il fattore PalaCarrara per noi è molto importante, abbiamo perso solo una partita contro una squadra che aveva la serata di grazia e gli entrava tutto... Se ci portiamo sul 2-0 possiamo riuscire anche a fare 3-1 (come ho votato) altrimenti spero in un 3-2 Pistoia. :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:10
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


in questo lato del tabellone fino ad ora non ci ho preso molto.
io credo 3-1 casale, finale brescia casale.
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:12
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,700
Location:
pistoia

Status:


allora speriamo che non ci becchi neanche questa volta :P
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:21

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,340
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (ilPaladino @ 21/5/2013, 15:10) 
in questo lato del tabellone fino ad ora non ci ho preso molto.
io credo 3-1 casale, finale brescia casale.

:123:
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:53
Avatar

......solo PISTOIA nel mio cuor!!!

Group:
Member
Posts:
4,021
Location:
......sempre e solo PistoiA

Status:


CITAZIONE (ilPaladino @ 21/5/2013, 15:10) 
in questo lato del tabellone fino ad ora non ci ho preso molto.
io credo 3-1 casale, finale brescia casale.

Insisti mi raccomando :D
 
Top
Basket a Casale
view post Posted on 21/5/2013, 17:58




io fossi in voi...toglierei questo sondaggio e....metterei già quello della Finale!!! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 18:04

azionista

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Pistoia (fino al 1999)

Status:


CITAZIONE (Basket a Casale @ 21/5/2013, 18:58) 
io fossi in voi...toglierei questo sondaggio e....metterei già quello della Finale!!! :ridi: :ridi: :ridi:

Lo faccio io. Chi metto, Casale contro chi?
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 18:30

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
montagna pistoiese

Status:


Serie molto difficile ed equilibrata ( non per niente si affrontano seconda e terza di campionato ).
Molto equilibrati anche le due partite del campionato ( quella di andata buttata a pochi secondi dalla fine da Casale ).
Quindi.... è tutto possibile.
Io da buon pistoiese, ci credo, quindi 3-2 per noi :)
 
Top
Basket a Casale
view post Posted on 21/5/2013, 19:36




CITAZIONE (morus07 @ 21/5/2013, 19:04) 
CITAZIONE (Basket a Casale @ 21/5/2013, 18:58) 
io fossi in voi...toglierei questo sondaggio e....metterei già quello della Finale!!! :ridi: :ridi: :ridi:

Lo faccio io. Chi metto, Casale contro chi?

con un 34 a 13 ..... :wacko:
 
Top
toppodoriente
view post Posted on 21/5/2013, 21:08




CITAZIONE (ilPaladino @ 21/5/2013, 15:10) 
in questo lato del tabellone fino ad ora non ci ho preso molto.
io credo 3-1 casale, finale brescia casale.

Qualcuno si sarà toccato...io invece credo che statisticamente parlando almeno una la prendi...hai fatto 2 pronostici in uno, quindi uno dei 2 è giusto! :fischia:
 
Top
74 replies since 19/5/2013, 21:39   3482 views
  Share