Basket Café Forum

Post Season Serie D, Play Off e Play Out 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2013, 18:31
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Rifle man @ 6/6/2013, 02:06) 
Dopo le gare due di finale e solo Lentate-Gamboló ancora in bilico, una veloce riflessione. Mai negli ultimi 15 anni il dominio di un girone è stato così netto.
Lumezzane 2-0 + 35
Manerbio 2-0 + 58
Iseo 2-0 + 25
Pazzesco....complimenti davvero !!! E adesso.....FUORI DALLE PALLE !!!!!
Ahahahahahahahahah

Rifle non preoccuparti per la prossima stagione ti spostano di girone e finirai nuovamente in quello "della morte". :ride: :zip:
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 8/6/2013, 01:25




Lentate vince di 12 mi sembra. 72-60 credo fosse il risultato alla fine dei 40'.
Gambolò mai doma ma quasi sempre sotto, massimo vantaggio di Lentate 13 punti nel 4 quarto ma ripresi comunque dai pavesi fino al -4. Poi Lentate difende forte e in attacco trova soluzioni che le permettono di vincere la partita e volare quindi in C regionale..
A mio parere MVP il numero 11 del Basket Groane, credo sia Arnaboldi, grande difesa sullo spauracchio Branca e autore di punti decisivi quando serviva (almeno 7 di fila nel quarto quarto)..
Visti così, Lentate molto più profonda, completa in ogni ruolo, sono sembrati molto bravi Munafò - Meroni - Arnaboldi e Colombo ma comunque in generale non in serata di vena sicuramente.. Hanno fatto poco canestro da fuori anche se hanno sopperito difendendo forte alle percentuali non eccelse..
Gambolò, la perdente, ha giocato in 6/7 anche se il 6o e 7o uomo hanno comunque giocato poco.. Squadra mai doma, con i controcoglioni, due ottimi elementi e altri 3-4 che fanno da collante.. Difesa molto fisica e attenta, difficile che sbraghino..
Bravi comunque, squadra durissima da affrontare, per tutti.

IN C REGIONALE:

-Manerbio
-Lumezzane
-Iseo
-Lentate

SPAREGGI:

Robbio - Socialosa
Gambolò - Sant'Ambrogio
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 13:26
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 8/6/2013, 02:25) 
SPAREGGI:

Robbio - Socialosa
Gambolò - Sant'Ambrogio

Vedo leggermente favorite le due formazioni del girone D.
Certo che per Robbio dover andare a Calolziocorte a metà settimana per una partita nel tardo pomeriggio è una bella fortuna....
 
Top
Rifle man
view post Posted on 8/6/2013, 18:42




CITAZIONE (Rifle man @ 30/5/2013, 01:02) 
Lume-Osa 2-0
Lentate-Gamboló 2-1
Manerbio-Santa 2-0
Robbio-Iseo 2-1 ma non ne sono così certo.
Iseo e Gamboló in C reg dopo gli spareggi....la butto lí...

Primi tre pronostici presi in pieno, punteggio della serie compreso. Sbagliato solo Iseo che ha dimostrato ampiamente il proprio valore.
A qs punto confermo Gamboló e Robbio favorite negli spareggi...vediamo un pó...
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 23:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,278

Status:


salgono robbio e santambrogio.
 
Top
tmossi
view post Posted on 13/6/2013, 23:30




Voglio chiedere pubblicamente scusa ai giocatori e lo staff della virtus Gambolò,
perchè, a causa di un mio errore a cui non ho potuto porre rimedio,
sono stati costretti a giocare lo spareggio di questa sera senza un giocatore determinante.

Andrea Andreossi.
 
Top
35 replies since 12/5/2013, 10:29   3584 views
  Share