Basket Café Forum

XI FANTABASKET DNA '12-'13 TOP LEAGUE #21-22, l'atto finale (12 maggio 2013)

« Older   Newer »
  Share  
Tignuzzo
view post Posted on 13/5/2013, 17:27




Grazie di tutto a Vice e complimenti a Gallo Senone uno degli anziani della competizione finalmente vincitore.

Grazie Vice, chiudo con 10 partecipazioni 2 vittorie, 1 secondo posto e 2 terzi posti. Pure io avrei abbandonato, visto che Fidenza, da tempo, è scomparsa e naviga in promozione, quindi seguire la A dilettanti non è facile.
Sono stati 10 anni piacevoli e ti ringrazio assai per il tuo impegno.
 
Top
TiroMancino91
view post Posted on 13/5/2013, 20:38




Complimente a Gallo.. meritatissima!

Grazie di tutto Vice! Ho partecipato soltanto a 4 edizioni ma mi mancherà questo gioco!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 20:52
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,795

Status:


CITAZIONE (AndreaPeve @ 13/5/2013, 12:15) 
spero davvero che ci possa essere un seguito...
mi mancherebbe il gioco, mi mancherebbero i deliri dei partecipanti, mi mancherebbero le polemiche...
insomma, non può finire così....

fatevi sentire tutti,
vice, non mollare...

se ti serve dell'olio per andare avanti, ci pensa francesco. l'indirizzo dove mandare il tutto lo sa a memoria...

Mi confermo il più imbecille, non avevo letto la parte in cui vice comunica di non voler andare avanti l'anno prossimo.

Non so cosa dire, non mi sembra neanche giusto provare a convincerlo, visto che il tempo è il suo. Mi sento solo di dire che se per caso può servire una mano nella gestione del gioco in modo da rendere meno gravoso l'impegno, io do la mia piena disponibilità.

Per il resto, solo un enorme grazie :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2013, 20:13
Avatar

Viktor Emanule Massi l'erede al trono !

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Senigallia (AN)

Status:


Torno adesso da una settimana al seguito della squadra U19 alle Finali Nazionali ... Siamo diventati Campioni d'Italia, non ci crederete, ma l'impegno che ho messo e la gioia finale per il risultato in questo fantabasket la voglio sparare grossa ma la considero alla stessa altezza.
Grazie a tutti voi, ma il più grosso ringraziamento devo farlo a VICESINDACO che ci ha aiutato a divertirci in tutti questi anni. La sua scelta è una mezza tragedia per me, ma io fino all'ultimo spero in un suo ripensamento. In fondo mi accontenterei anche di un semplici Fantabasket con la sola valutazione, ma solo e sempre gestito dal nostro AMATISSIMO VICESINDACO :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
18 replies since 5/5/2013, 16:40   436 views
  Share