Basket Café Forum

La Spezia Basket

« Older   Newer »
  Share  
niky.c.
view post Posted on 15/1/2006, 20:35




Ciao a tutti,
so bene che questo forum probabilmente non è il luogo più adatto per domandarvelo, però ci provo comunque.
Ieri sera (sabato 14) ad una festa (movie party 2) in una discoteca di Rimini (il Life), ho avuto il piacere di conoscere un giocatore di basket di La Spezia. Francamente non ho idea di quale squadra.. Comunque sia, oltre a questo, so che il suo cognome è Grassi.. il nome non me lo ricordo. Sul vostro forum si parla di un Davide Grassi, ma mi pare di aver capito si tratti di un '92; il ragazzo di cui parlo io, invece, è maggiorenne. Qualcuno di voi per caso lo conosce, o sa darmi ulteriori informazioni? un numero di telefono o un indirizzo e-mail? scusatemi per questo post delirante stile quindicenne in piena crisi adolescenziale (anche se per quanto mi riguarda ormai si faccia fatica a parlare di adolescenza).
Grazie in anticipo!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 15/1/2006, 20:55




niky c,. scusa, una domanda che potrebbe essere fondamentale per vedere se posso darti una mano...

SEI GNOCCA?






Edited by simpatiaCus - 15/1/2006, 20:56
 
Top
niky.c.
view post Posted on 15/1/2006, 21:05




CITAZIONE (simpatiaCus @ 15/1/2006, 20:55)
niky c,. scusa, una domanda che potrebbe essere fondamentale per vedere se posso darti una mano...

SEI GNOCCA?


perchè sarebbe fondamentale saperlo? tu se lo conosci, aiutami!
ti prego... wink.gif

http://www.fotolog.net/eliza_dolittle
 
Top
chevagol
view post Posted on 15/1/2006, 23:50




io direi che sei gnocca...

aspettiamo il parere del vate simpatia cus...
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 16/1/2006, 11:10




Ma Grassi non è quello dichiaratamente omosessuale?

Guarda Niki non disperare, vai sul sito www.visbasket.com e scegli uno qualsiasi dei ragazzi raffigurati sulle foto e te lo recapiteremo a casa con una batteria di pentole in omaggio (quelle per la cottura a piramide) una mountain bike cambio shimano, un tv color, un hi-fi e 10 vasetti di sugo di cinghiale preparato da lone swordman (desaprecido?) in persona.
Se sei indecisa su chi scegliere, dicono che quel tale Costantini sia nettamente il più carino dal vivo happy.gif
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 16/1/2006, 11:22




CITAZIONE (Tiger Jack @ 16/1/2006, 11:10)
Ma Grassi non è quello dichiaratamente omosessuale?

Guarda Niki non disperare, vai sul sito www.visbasket.com e scegli uno qualsiasi dei ragazzi raffigurati sulle foto e te lo recapiteremo a casa con una batteria di pentole in omaggio (quelle per la cottura a piramide) una mountain bike cambio shimano, un tv color, un hi-fi e 10 vasetti di sugo di cinghiale preparato da lone swordman (desaprecido?) in persona.
Se sei indecisa su chi scegliere, dicono che quel tale Costantini sia nettamente il più carino dal vivo happy.gif

confermo il giudizio sulla giovane promessa Costantini......

anche se è stato scritturato come riserva a casa per la prossiam edizione de "La Famiglia Adams"...............................
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/1/2006, 11:24




ma poi Costantini non è quello detto "The big bamboo"?
 
Top
Fabbrica del sorriso
view post Posted on 16/1/2006, 11:25




CITAZIONE (niky.c. @ 15/1/2006, 20:35)
Ciao a tutti,
so bene che questo forum probabilmente non è il luogo più adatto per domandarvelo, però ci provo comunque.
Ieri sera (sabato 14) ad una festa (movie party 2) in una discoteca di Rimini (il Life), ho avuto il piacere di conoscere un giocatore di basket di La Spezia. Francamente non ho idea di quale squadra.. Comunque sia, oltre a questo, so che il suo cognome è Grassi.. il nome non me lo ricordo. Sul vostro forum si parla di un Davide Grassi, ma mi pare di aver capito si tratti di un '92; il ragazzo di cui parlo io, invece, è maggiorenne. Qualcuno di voi per caso lo conosce, o sa darmi ulteriori informazioni? un numero di telefono o un indirizzo e-mail? scusatemi per questo post delirante stile quindicenne in piena crisi adolescenziale (anche se per quanto mi riguarda ormai si faccia fatica a parlare di adolescenza).
Grazie in anticipo!

riformulo: sei incinta?

Edited by Fabbrica del sorriso - 16/1/2006, 11:26
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 11:26
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (Tiger Jack @ 16/1/2006, 11:10)
Ma Grassi non è quello dichiaratamente omosessuale?

Guarda Niki non disperare, vai sul sito www.visbasket.com e scegli uno qualsiasi dei ragazzi raffigurati sulle foto e te lo recapiteremo a casa con una batteria di pentole in omaggio (quelle per la cottura a piramide) una mountain bike cambio shimano, un tv color, un hi-fi e 10 vasetti di sugo di cinghiale preparato da lone swordman (desaprecido?) in persona.
Se sei indecisa su chi scegliere, dicono che quel tale Costantini sia nettamente il più carino dal vivo  happy.gif

Sì sì, Grassi l'ho visto io una volta che si sbaciucchiava, e guarda caso proprio col Costantini che dici te!
Invece so che a Nervi i ragazzi crescono belli, forti e sani, e sono tutti eterosessuali al 100%.
Soprattutto quelli con la barba.
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/1/2006, 11:32




fabbrica, eccezionale....
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 16/1/2006, 11:38




CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/1/2006, 11:24)
ma poi Costantini non è quello detto "The big bamboo"?

ALLORA NE ESISTONO 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



CITAZIONE (Tiger Jack @ 16/1/2006, 11:10)
10 vasetti di sugo di cinghiale preparato da lone swordman (desaprecido?) in persona.

lone è intento a smadonnare perchè senza adsl...........................

buono per noi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 16/1/2006, 13:25




CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/1/2006, 11:24)
ma poi Costantini non è quello detto "The big bamboo"?

no quello è Stefano Costantini, quello che giocava a Granarolo



per quanto concerne quanto detto da Morands, quel Grassi???

Okkio Niki perché a me ha attaccato un herpes fastidiosissimo ....

 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 16/1/2006, 13:59




secondo me è buona....
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 16/1/2006, 14:03




....scusate ragazzi non per fare il campanilista ...ma la signorina ( speremo !!!!) ha intitolato il post La Spezia Basket....percio' statevene sul vostro rametto !!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/1/2006, 14:18




comunque le siamo tutti di grosso aiuto... poi senza secondi fini....
 
Top
34 replies since 15/1/2006, 20:35   715 views
  Share