Basket Café Forum

CONDIZIONI METEO

« Older   Newer »
  Share  
The Unbeliever
view post Posted on 27/1/2006, 12:58




ridete e scherzate pure porco cane.....sono vent'anni che non prendo ferie ed ora che le ho prese mi tocca stare in casa tappato.
Chiedo ai miei amici valbormidesi di tenere aggiornate le condizioni meteo per la sera, in modo tale da non rimanere intrappolato sul cadibona.
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 27/1/2006, 13:00




...a Spezia ha piovuto gran parte della notte e tutta la mattina pulendo tutte le strade...l'autostrada Ge- Li e' aperta e percorribile ( tranne credo per i mezzi pesanti)...
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 27/1/2006, 13:05




CITAZIONE (The Unbeliever @ 27/1/2006, 12:58)
ridete e scherzate pure porco cane.....sono vent'anni che non prendo ferie ed ora che le ho prese mi tocca stare in casa tappato.
Chiedo ai miei amici valbormidesi di tenere aggiornate le condizioni meteo per la sera, in modo tale da non rimanere intrappolato sul cadibona.

chiave dice che le strade sono libere...... e che stamattina ha nevicato 20 minuti!
quindi ad adesso la situazione è che fa freddo ma si può salire in valle!


 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 27/1/2006, 13:11




CITAZIONE (The Unbeliever @ 27/1/2006, 12:58)
ridete e scherzate pure porco cane.....sono vent'anni che non prendo ferie ed ora che le ho prese mi tocca stare in casa tappato.
Chiedo ai miei amici valbormidesi di tenere aggiornate le condizioni meteo per la sera, in modo tale da non rimanere intrappolato sul cadibona.

te le sei fatte ste due domande allora?
previsto ulteriore peggioramento per il pomeriggio.....se nevicasse barbera si va su a piedi!!!!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 27/1/2006, 13:13




Quanto rumore per nulla, mi sembrate quelli di Studio Aperto...
Il problema massimo che comporterà questa nevicata è spendere quei 15 minuti necessari per montare le catene... siamo in riva al mare , non sulla Marmolada.
E soprattutto (parlo per i miei compagni di squadra, dirigenti e coach) non stiamo a rompere le palle sul fatto di non fare allenamento stasera, non siamo mica i Leichers!! Altrimenti passo la nottata a suonare al citofono di tutti !!
 
Top
matbsk
view post Posted on 27/1/2006, 13:21




CITAZIONE (lone swordman @ 27/1/2006, 13:13)
Quanto rumore per nulla, mi sembrate quelli di Studio Aperto...
Il problema massimo che comporterà questa nevicata è spendere quei 15 minuti necessari per montare le catene... siamo in riva al mare , non sulla Marmolada.
E soprattutto (parlo per i miei compagni di squadra, dirigenti e coach) non stiamo a rompere le palle sul fatto di non fare allenamento stasera, non siamo mica i Leichers!! Altrimenti passo la nottata a suonare al citofono di tutti !!

Ok, quello che dici è vero, siamo in riva al mare ma non sulla Marmolada, ma perchè rischiare????personalmente non mi interessa, io gioco in casa domenica, quindi non ho grossi problemi, ma ad esempio domani una delle nostre giovanili dovrebbe andare a Campomorone, mi dici come fa? come convinici i genitori a portare i loro figli a giocare in mezzo alla neve?Senza offendere nessuno...bisogna rinviare! wink.gif wink.gif
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 27/1/2006, 13:23




CITAZIONE (The Unbeliever @ 27/1/2006, 12:58)
ridete e scherzate pure porco cane.....sono vent'anni che non prendo ferie ed ora che le ho prese mi tocca stare in casa tappato.

vedrai che la prossima volta che prendi ferie andrà meglio
 
Top
siriokid10
view post Posted on 27/1/2006, 13:29




Parliamo giustamente di rinvii ma dalla FIP nessuna comunicazione ancora.
 
Top
lone swordman
view post Posted on 27/1/2006, 13:29




TRanquillo, non mi offendo (ricordati che scrivo sempre con il sorriso), solo odio l'allarmismo e vedere che c'è chi chede a gran voce il rinvio delle partite, perchè in LOMBARDIA e PIEMONTE lo hanno fatto e perchè Giuliacci Junior porta rogna, mi fà sentire circondato da gente poco capace..
Penso che la situazione in quelle regioni sia un pò diversa..
 
Top
siriokid10
view post Posted on 27/1/2006, 13:38




CITAZIONE (lone swordman @ 27/1/2006, 13:29)
TRanquillo, non mi offendo (ricordati che scrivo sempre con il sorriso), solo odio l'allarmismo e vedere che c'è chi chede a gran voce il rinvio delle partite, perchè in LOMBARDIA e PIEMONTE lo hanno fatto e perchè Giuliacci Junior porta rogna, mi fà sentire circondato da gente poco capace..
Penso che la situazione in quelle regioni sia un pò diversa..

Si sarà anche diversa la situazione me le partite di oggi e quelle di domani con ghiaccio sulle strade ed i treni sempre fermi?
Come convinci ragazzini e genitori a spostarsi? Calcio e Pallavolo sono già fermi solo noi attendiamo!
Speriamo che decidano presto. Io ho già 2 ragzzini che dalle alture di Recco (sotto 30 cm di neve) mi hanno chiamato chiedendomi se devono venire ad allenamento perchè domani si gioca!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 27/1/2006, 13:51




CITAZIONE
Si sarà anche diversa la situazione me le partite di oggi e quelle di domani con ghiaccio sulle strade ed i treni sempre fermi?
Come convinci ragazzini e genitori a spostarsi?

Spero tu non ti offenda ma mi ripeto: la situazione
CITAZIONE
mi fà sentire circondato da gente poco capace..

Poi non mi intendo entrare in merito sulle questioni di ognuno, ma non mi sembra il caso di richiedere l'intervento della federazione in casi simili.. Puoi sempre essere tu a richiedere un rinvio alla federazione, ma della tua partita... se le richieste di rinvio saranno molteplici allora la federazione potrà/dovrà intervenire, altrimenti non ne vedo il motivo..
CITAZIONE
Speriamo che decidano presto. Io ho già 2 ragzzini che dalle alture di Recco (sotto 30 cm di neve) mi hanno chiamato chiedendomi se devono venire ad allenamento perchè domani si gioca!

La Federazione non interviene per rinviarti l'allenamento..


Edited by lone swordman - 27/1/2006, 13:52
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 27/1/2006, 14:00




CITAZIONE (matbsk @ 27/1/2006, 13:21)
CITAZIONE (lone swordman @ 27/1/2006, 13:13)
Quanto rumore per nulla, mi sembrate quelli di Studio Aperto...  :---:
Il problema massimo che comporterà questa nevicata è spendere quei 15 minuti necessari per montare le catene... :grrr:  siamo in riva al mare , non sulla Marmolada. :neve:  
E soprattutto (parlo per i miei compagni di squadra, dirigenti e coach) non stiamo a rompere le palle sul fatto di non fare allenamento stasera, non siamo mica i Leichers!! :grr: Altrimenti passo la nottata a suonare al citofono di tutti !!

Ok, quello che dici è vero, siamo in riva al mare ma non sulla Marmolada, ma perchè rischiare????personalmente non mi interessa, io gioco in casa domenica, quindi non ho grossi problemi, ma ad esempio domani una delle nostre giovanili dovrebbe andare a Campomorone, mi dici come fa? come convinici i genitori a portare i loro figli a giocare in mezzo alla neve?Senza offendere nessuno...bisogna rinviare! wink.gif wink.gif

se ci lasci la vittoria spalo tutta la neve da sampierdarena a campo... questo è attaccamento alla maglia....
cmq qui strade percorribili, nonostante sui prati ce ne siano 20-25 cm
 
Top
Portatore
view post Posted on 27/1/2006, 14:06




CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 27/1/2006, 14:00)
CITAZIONE (matbsk @ 27/1/2006, 13:21)
CITAZIONE (lone swordman @ 27/1/2006, 13:13)
Quanto rumore per nulla, mi sembrate quelli di Studio Aperto...  :---:
Il problema massimo che comporterà questa nevicata è spendere quei 15 minuti necessari per montare le catene... :grrr:  siamo in riva al mare , non sulla Marmolada. :neve:  
E soprattutto (parlo per i miei compagni di squadra, dirigenti e coach) non stiamo a rompere le palle sul fatto di non fare allenamento stasera, non siamo mica i Leichers!! :grr: Altrimenti passo la nottata a suonare al citofono di tutti !!

Ok, quello che dici è vero, siamo in riva al mare ma non sulla Marmolada, ma perchè rischiare????personalmente non mi interessa, io gioco in casa domenica, quindi non ho grossi problemi, ma ad esempio domani una delle nostre giovanili dovrebbe andare a Campomorone, mi dici come fa? come convinici i genitori a portare i loro figli a giocare in mezzo alla neve?Senza offendere nessuno...bisogna rinviare! wink.gif wink.gif

se ci lasci la vittoria spalo tutta la neve da sampierdarena a campo... questo è attaccamento alla maglia....
cmq qui strade percorribili, nonostante sui prati ce ne siano 20-25 cm

Pollo non spalare...ci pensa il Marasciallo!!
Mara...mara...mara..mara..Marasciallo.....
po..po..po.po..potere al Marasciallo!
 
Top
ma cosa dici
view post Posted on 27/1/2006, 14:12




CITAZIONE (lone swordman @ 27/1/2006, 13:51)
CITAZIONE
Si sarà anche diversa la situazione me le partite di oggi e quelle di domani con ghiaccio sulle strade ed i treni sempre fermi?
Come convinci ragazzini e genitori a spostarsi?

Spero tu non ti offenda ma mi ripeto: la situazione
CITAZIONE
mi fà sentire circondato da gente poco capace..

Poi non mi intendo entrare in merito sulle questioni di ognuno, ma non mi sembra il caso di richiedere l'intervento della federazione in casi simili.. Puoi sempre essere tu a richiedere un rinvio alla federazione, ma della tua partita... se le richieste di rinvio saranno molteplici allora la federazione potrà/dovrà intervenire, altrimenti non ne vedo il motivo..
CITAZIONE
Speriamo che decidano presto. Io ho già 2 ragzzini che dalle alture di Recco (sotto 30 cm di neve) mi hanno chiamato chiedendomi se devono venire ad allenamento perchè domani si gioca!

La Federazione non interviene per rinviarti l'allenamento..

Le strade saranno forse anche abbastanza pulite ma chi si prende la responsabilità di portare in macchina 3-4 bambini non suoi magari per 50-60 KM con il tempo in peggioramento? Tu si ?
 
Top
l'orso bailare
view post Posted on 27/1/2006, 14:27




...allora ho appena finito di vedere il tg3 quasi completamente dedicato alla situazione meteo, in studio c'era anche una delle responsabili del centro meteo liguria che ha confermato i miglioramenti per domani e domenica sulla regione, la pioggia si sta sostituendo alla neve ( potrebbeancora nevicare nell'interno sopra i 4/500 mt ) le autostrade sono tutte percorribili ed e ' stato anche tolto il divieto di percorribilita' delle stesse ai mezzi pesanti...

Edited by l'orso bailare - 27/1/2006, 14:29
 
Top
96 replies since 27/1/2006, 10:27   941 views
  Share