Basket Café Forum

VALSESIA PANTHERS - VARALLO

« Older   Newer »
  Share  
Zoro6
view post Posted on 31/1/2004, 21:18




In effetti i miei polmoni dopo gli ultimi 120 di fila reclamavano, quasi quasi incomincio a fumare
Mi raccomando Kily noi stiamo cercando di recuperare la dif canestri, fai il bravo o dico al mastro di farti fare panca martedi....
Ovviamente scherzo...

Edited by Zoro6 - 31/1/2004, 18:58
 
Top
kily
view post Posted on 1/2/2004, 17:30




Dai a dopo allora...ci vediamo su a Varallo
 
Top
Magut
view post Posted on 2/2/2004, 03:12




I complimenti più sinceri ragazzi come sempre Aldone super, prova ottima da parte di tutti, da Antonio a Richy, Luca, Vale e Poletti, continuate così...
Oh...al ritorno si va a cena veramente insieme, non in due stanze separate ovviamente!!!
 
Top
kily
view post Posted on 2/2/2004, 11:56




Grazie...complimenti anche a voi!!
é stato un bel derby..sicuramente lo sarebbe stato ancora di piu' se non avevate quella marea di infortunati che vi portate dietro da un po' di tempo..pero' è andata cosi'!!
Complimenti ancora.......ciaooo
 
Top
kily
view post Posted on 2/2/2004, 12:24




Per i miei compagni: SE BECCO CHI MI HA FREGATO LA MAGLIA GIALLA LO IMPICCO
Bulan per favore non ridere ma cosa devo farci??? Ci ho messo un mese a trovarla ( ce l'aveva l'Anto pronta per essere rivenduta al mercato ) e quando la trovo me la rifregano...
Vi consiglio di portare il lucchetto per la borsa la prossima volta..

...E' aperta la caccia... by Zenigata
 
Top
tramontonero
view post Posted on 2/2/2004, 13:11




continuo a complimentarmi con voi, per il vostro modo di intendere il basket. addirittura i complimenti tra "avversari".Gran bel modo di essere SPORTIVI!
siete veramente GRANDI!!!!!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 2/2/2004, 14:59




Artrivo tardi, ma icomplimenti li avevo fati al fine della partita... Noi possiamo perdere di 40 anche il derby, basta non essere presi in giro.... , il riferimento ad altri derby NON è puramente casuale!!!
Certo che il vale lo usate un po poco, quest estate mentre camminiamo per il campo di ara gli faccio la corte....
Grande Kily, anche se secondo me si è risparmiato, come l antonio... Vi aspettiamo per il ritorno, sperando di potervi impegnare un pò di più...

Edited by Zoro6 - 2/2/2004, 12:39
 
Top
BULAN
icon4  view post Posted on 2/2/2004, 20:20




QUOTE (kily @ 2/2/2004, 10:03)
Per i miei compagni: SE BECCO CHI MI HA FREGATO LA MAGLIA GIALLA LO IMPICCO
Bulan per favore non ridere ma cosa devo farci??? Ci ho messo un mese a trovarla ( ce l'aveva l'Anto pronta per essere rivenduta al mercato ) e quando la trovo me la rifregano...
Vi consiglio di portare il lucchetto per la borsa la prossima volta..

...E' aperta la caccia... by Zenigata

Eilaaaaa, io una piccola idea ce l'ho.....ma se mi paghi bene potrei darti qualche indicazione.....
Comunque sei pazzesco riesci a farti portare via anche le mutande..........
 
Top
Zoro6
view post Posted on 2/2/2004, 20:47




QUOTE (BULAN @ 2/2/2004, 17:59)
Comunque sei pazzesco riesci a farti portare via anche le mutande..........

????
 
Top
BULAN
view post Posted on 3/2/2004, 12:06




QUOTE (Zoro6 @ 2/2/2004, 18:26)
QUOTE (BULAN @ 2/2/2004, 17:59)
Comunque sei pazzesco riesci a farti portare via anche le mutande..........

????

Zoro......era un modo di dire, anche se in realta' se così fosse non ci sarebbe da stupirsi!!!!
Arriva da casa con la borsa carica di maglie, pantaloni, magliette e se ne ritorna senza nulla....non so come faccia ma è un mito .
Penso sia una tattica per far si che gli laviamo noi le cose..."E IO LAVOOOOOO"

 
Top
Zoro6
view post Posted on 3/2/2004, 14:42




QUOTE (BULAN @ 3/2/2004, 09:45)
Penso sia una tattica per far si che gli laviamo noi le cose..."E IO LAVOOOOOO"

Allora è una tattica interessante... bravo kily!!
 
Top
kily
view post Posted on 3/2/2004, 19:10




Marcione...allora è il BULANO che mi frega sempre le robe...una mezza idea ce l'avevo ma...cmq hai ragione...se si potesse perdere anche la testa la dimenticherei da qualche parte..
non ti dico mia mamma
Scusa e grazie ...
 
Top
kily
view post Posted on 3/2/2004, 19:13




Ah...dimenticavo...
GRAZIE tramonto nero...nonostante non sappia ancora la sua identita'...apprezzo molto ciò che LEI (almeno questo sono sicuro) ci dice...veramente!!!
buonagiornata
 
Top
BULAN
view post Posted on 4/2/2004, 11:59




QUOTE (kily @ 3/2/2004, 16:49)
Marcione...allora è il BULANO che mi frega sempre le robe...una mezza idea ce l'avevo ma...cmq hai ragione...se si potesse perdere anche la testa la dimenticherei da qualche parte..
non ti dico mia mamma
Scusa e grazie ...

NOOOOO non ti frega le cose sei tu che hai tentato di lasciarlo senza pantaloni, lui se n'è accorto e per fartela pagare ti ha portato via la maglia......!!
Pensa che sabato l'avrai bella lavata e stirata direttamente da casa Bulani......cosa vuoi di più?
 
Top
kily
view post Posted on 4/2/2004, 19:23




Cavolo..allora mi ha anche beccato
Alora il prossimo giro lavo io
 
Top
8187 replies since 10/11/2003, 12:26   119312 views
  Share