Basket Café Forum

VALSESIA PANTHERS - VARALLO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2004, 20:40
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


ola Kily come va la caviglia? ti sei perso una partita incredibilmente bella in Under 20. ragazzi avete proprio le palle!!!
 
Top
kily
view post Posted on 24/1/2004, 18:57




Ho sbagliato...a castelletto non a coggiola!! Cmq giochiamo stasera.
P.s. La caviglia SEMBRA a posto..ora è la gamba che preoccupa..stasera non so nemmeno se entro!!
Ma martedi contro Kappadue spero...voglio recuperare quello che ho perso contro l'Auxilium!!!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 25/1/2004, 16:31




ragazzi domenica arriva la fulgor, indubbiamente la squadra più temibile da affrontare a cena, quindi organizzate voi o noi il mega incontro post-match??? Mi raccomando spargete la notizia già in allenamento e non mancate.
Per la partita mi racomandoi non stancate Aldo che deve essere in splendida forma, questa volta almeno un canestro glielo devo segnare... GRANDE IDOLO!!!

Edited by Zoro6 - 25/1/2004, 14:11
 
Top
kily
view post Posted on 26/1/2004, 18:33




Mercoledi' ci alleniamo e spargo la voce... poi ti dico appena so. Cmq bella idea Zoro.
X l'Aldo bisogna vedere quanto mangia a pranzo...se non alza il gomito...no skerzo!!
ciao
 
Top
Magut
view post Posted on 27/1/2004, 04:35




Dai ragazzi organizziamo magari da Cavour a Quarona, tirate giù la numerata che prenotiamo...
 
Top
BULAN
view post Posted on 28/1/2004, 12:09




Kily.....mi mandi i mess privati io ti rispondo e tu sparisci dalla circolazione........volevi solo che mi preparassi psicologicamente per domenica e poi non mi conforti??????
Grazie bell'amico!
Ho dato la news anche a Maurice.....e ad American GM....sono stra felici.
Fai il bravo e curati.....
 
Top
kily
view post Posted on 28/1/2004, 20:51




Scusa Bulan...ma ho studiato cm un pazzo sti giorni (domani un altro esame...) Cmq l'ho letto in una di ste pagine ,ma non ricordo dove!!! Stase salgo ad allenam e ci ridiamo un po' su tutti... a proposito sto meglio e ieri abbiamo vinto ancora (72-63 contro il Kappadue e ho giocato tanti minuti quindi mi sono ben rodato)..buonaserataaaaa
 
Top
Zoro6
view post Posted on 29/1/2004, 21:38




Ho sentito aldo berardi influenzato con febbre
Non ci credo, il mastro gufo ha mentito... vero???
Preferisco perdere di 20 contro l aldone che vincere di 1 senza...
Aldo non mancare!!!!

P.S. Kily per la cena?
 
Top
kily
view post Posted on 29/1/2004, 22:34




Ad allenamento è venuto ma solo per salutarci e fare due parole...l'ho detto che la vecchiaia avanza Per la cena ti ho mandato un mess
ciaoooo
 
Top
BULAN
view post Posted on 30/1/2004, 20:33




ragaziiiiiiiiiiiiiiii???!!!??!!?!?!?
in bocca al lupo per domenica......
da quanto ho capito finirà tutto a tarallucci e vino.......!!!!!
ciao
 
Top
kily
view post Posted on 30/1/2004, 20:54




E' la degna fine di una partita di basket... e poi...dalle 2030 alle 2230 inizia Mai dire Grande Fratello...che ridere!!!
 
Top
kily
view post Posted on 30/1/2004, 20:55




A proposito...domenica arbitrera' Esopi di Verbania
 
Top
Zoro6
view post Posted on 30/1/2004, 21:50




QUOTE (kily @ 30/1/2004, 18:34)
A proposito...domenica arbitrera' Esopi di Verbania

Visto che è il derby delle nostre parti, e chi ca lè???
 
Top
Zoro6
view post Posted on 30/1/2004, 22:11




Va bè io la macchina fotografica per una foto con il mio idolo la porto al massimo fotografo il mio amico vale....
 
Top
kily
view post Posted on 31/1/2004, 19:37




Il filosofo...? secondo me non la fa visto che è sempre polemico... scherzo naturalmente
p.s. Son contento che abbiate recuperato qualcuno..in sei non era molto bello per voi...piu' che altro per i vostri polmoni
Esopi mi ha gia' arbitrato un po' di volte ma non mi ricordo molto...MISTERO
 
Top
8187 replies since 10/11/2003, 12:26   119312 views
  Share