Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
prosit53
view post Posted on 11/9/2017, 13:01 by: prosit53




La risposta che hai appena postato conferma che in questo topic l'unico vero OBNUBILATO non sono io... Non ho mai sostenuto che Fip o similari fossero gli organizzatori dell'evento, altrimenti non avrei mai riportato la fantasiosa, ma non tanto, dichiarazione in neretto.

Per cui, per non sparare cazzate, bisogna non solo prima leggere: bisogna anche capire! Lo so che non è semplice e non è cosa per tutti, ma almeno tenta di farlo. Amico mio, non ho nessuna scusa da chiederti. L'unica cosa che ti ho chiesto, già mille volte ma inutilmente, è di tornare te stesso. Io, ma credo anche tutto il Forum, preferivamo il TT che si incazzava contro la superficialità, contro il sistema 'degli amici degli amici' che risolvevano le magagne. Quello che, di fronte a un episodio gravissimo come quello di ieri a Desio, avrebbe riempito pagine e pagine di questo topic, invece di fare puerili e fuori luogo battute sulla siccità e soprattutto su Livorno.

Il 28, ovviamente, fai quello che credi. Per il saluto, vedi tu...
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333101 views
  Share