Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 11/9/2017, 12:41 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,794

Status:


CITAZIONE (prosit53 @ 11/9/2017, 12:43) 
Oramai questo, con il ruolo istituzionale che ha ricevuto in omaggio, difenderebbe anche gli stupratori di bambini con la solita solfa che 'ci son sempre stati'. Chi ha organizzato questo Trofeo? Chi l'ha spudoratamente gettato nel fango e nel ridicolo?

leggere e documentarsi prima di sparare cazzate pls
CITAZIONE
fonte sito AURORA DESIO .. www.auroradesio.it/news.php?id=6428&c=nw
29/08/2017 -
Trofeo Lombardia ''Rimadesio CUP''
L'8/9/10 settembre la 9° edizione
Torna anche quest'anno il grande basket a Desio: si svolgerà nel fine settimana dell'8-9-10 settembre la nona edizione del Trofeo Lombardia Rimadesio CUP "3° Memorial Francesco Malberti", tradizionale appuntamento col basket di Serie A organizzato da Pallacanestro Aurora Desio in collaborazione con SportLab Agency e MilanoForward.

se non mi chiedi via forum immediate scuse, ti tolgo il saluto e non vengo sabato a sbevazzare, né il 28, temendo la "cicuta" di ben nota memoria :woot:

SEI OBNUBILATO :yes: ... la FIP-CRL non organizza il Lombardia credo da 20 anni buoni e nemmeno mi hanno concesso l'accredito questi della piscina.

PS
semplicemente oggi si pensa agli incassi e non più allo sport e costi inerenti (allo sport)
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333102 views
  Share