Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
prosit53
view post Posted on 11/9/2017, 11:43 by: prosit53




CITAZIONE (team ticinum @ 11/9/2017, 10:57) 
CITAZIONE (Caveman @ 11/9/2017, 00:13) 
Il declino senza fine e senza nessun pudore.

ma no dai ... sono i corsi e ricorsi storici (cit.GBV) ... sta avvenendo progressivamente che le ex-minors (BRESCIA-LEGNANO-ORZI) che salgono in 2 lustri dalla D alla A2, ora sono evidentemente più sintonizzate al declassamento generale di livello del basket odierno. Alle piccole cose come l'acqua che entra dal tetto e cazzatine similari.

il declino delle ex-major CANTU (large) DESIO (medium) VARESE (small) nasce dall'essere piazze/società abituate ad altri numeri/standard e mal si adattano all'oggi, ripensando al ieri. Poi, si pensa al ticketing on line e ci si dimentica che se piove entra l'acqua. Come nella palestra del mio Oratorio anni '70, che aveva gli stracci" tattici" e quando si giocava a dx c'era l'addetto (a gratis) che asciugava, idem a sx :unsure:

WWW LA SICCITA' ... che mitica le magagne italiche (vedi Livorno)

Oramai questo, con il ruolo istituzionale che ha ricevuto in omaggio, difenderebbe anche gli stupratori di bambini con la solita solfa che 'ci son sempre stati'. Chi ha organizzato questo Trofeo? Chi l'ha spudoratamente gettato nel fango e nel ridicolo? E' ora di finirla con gli enfatizzatori di cazzatine riuscite e minimizzatori di figuracce da marchettoni impuniti.
Certo: W la siccità! Con quella, oggi ci sarebbe la parata del CRL al completo, compresi i vassalli territoriali, a magnificare l'evento con una dichiarazione del tipo: 'Una manifestazione ricca di fascino e ormai anche di storia, il cui prestigio e la cui rilevanza vanno accreditate ai suoi encomiabili organizzatori'
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333104 views
  Share