Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
_Scheggia_
view post Posted on 10/9/2017, 15:09 by: _Scheggia_

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,916

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/9/2017, 09:09) 
IO non so che lavoro fai (o facevi) ma non esiste (almeno per mia conoscenza) nessuna legge che obbliga una società a depositare gli importi degli stipendi dei dipendenti (ovviamente a tempo determinato) prima di pagarli. Se questa legge esistesse, nessuna o pochissime società sarebbe in grado di farlo. Nuove proposte sì, ma con un minimo di fondamento .. sarebbe come chiedere alle società di basket (visto che con le società commerciali non tutti sono molto esperti) di pagare (o depositare) tasse gara, affitti palestre e UDG a settembre per tutto l'anno.. quale società ha questa liquidità a settembre? E chi non ha i soldi a settembre non è detto che sia una società che non pagherà a gennaio o giugno..

mi chiedo, a volte, se tu viva nel mondo di oggi o ancora nello scorso secolo, se non prima, lo sport professionistico, che sia tale(A1) o di facciata(A2) lo fai se hai i requisiti per farlo, altrimenti ti fai un campionato minore, vedere lo scempio di Caserta o di pesaro degli ultimi anni, per non dire anche altre che stanno al piano superiore con fatica, direi anche basta. Purtroppo siamo in Italia dove imperversano i venditori di fumo e i ladroni, ma se fossimo un sport serio dovermmo, se volessimo veramente fare professionismo serio, mettere parametri stringenti come abbonamenti minimi, requisiti economici seri, ecc.ra ecc.ra, altrimenti resteremo sempre un movimento di nicchia che fa "il finocchio con il culo degli altri"(cit)
 
Top
10733 replies since 5/11/2012, 13:51   332972 views
  Share