Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
Dariobri
view post Posted on 30/4/2014, 17:22 by: Dariobri
Avatar



Group:
Member
Posts:
1,491
Location:
Calolzio

Status:


Bentornato Prosit, mi mancavi sul Forum, anche se non è il nostro unico punto di ritrovo.
Mi sorprende la tua polemica che pare dettata da una "sindrome arcorese" del complotto contro il territorio bresciano.
Mi sono andato a vedere le società penalizzate e la loro provenienza geografica (al netto di eventuali errori..).
Su 112 squadre dei campionati c e d regionale ne sono state penalizzate 5 in c e 9 in d, in totale 14 su 112 squadre pari al 12.5%.
La distribuzione provinciale è la seguente : 2 BS, 5 MI, 2 LC, 1 SO, 2 CO, 1 VA, 1 LO . Non vedo scelte mirate ma una normale distribuzione territoriale.
Altro discorso (e con questo concordo pienamente) è quello relativo ai tempi "perché così grave illecito commesso a gennaio venga sanzionato a fine aprile." Assurdo !
Ma siamo a fine aprile, tempo di DOA, e se ci troveremo la stessa norma per il prossimo anno sportivo avremo davvero fallito ed il grido di protesta(preventivo) deve partire da Milano come da Brescia, sarebbe davvero inaccettabile ritrovarci al punto di partenza. Nessuno lo scorso anno si accorse ma adesso lo sappiamo, non possiamo solo lamentarci cercando alibi sulle differenze.
Divide et impera.
 
Top
10749 replies since 5/11/2012, 13:51   333519 views
  Share