Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 7/11/2012, 17:07 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,788

Status:


CITAZIONE (hana-bi @ 7/11/2012, 11:59) 
Certo che piace il comandismo, scusa: nel momento che l'attività di base viene demandata alle aessedì in singolo, e tutto quel che le federazioni fanno è tosare il prato, chi glielo fa fare a un soggetto privato (che ci mette lavoro e dindini) di immolarsi unicamente per "il bene dello sport" in generale? C'è qualcuno che lo ringrazia? C'è qualcuno che gli rende le cose più facili? C'è qualcuno che gli fornisce aiuto, mezzi? No,

in compenso c'è un sacco di gente che vuol partecipare alla tosa perché esulta dicendo che se uno comincia un progetto vuol dire che ha la fresca.

Gli altri, ovviamente, fanno resistenza, perché ognuno ha la propria storia e non ci sta a rinunciarci se non vede qualcosa di solido in cambio (e vorrei vedere te, nei panni di chi rinuncia: lo faresti solo se potessi in compenso mettere il piede nella stanza dei bottoni).

discorso un più contorto del mio ... ben articolato seppur opinabile ... ma ho sempre pensato che sei un'intelligente ed abile "political" (correct) e quindi mi fermo qui :blink2: e so anche che sai bene che la realtà è (ben) altra :D
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333089 views
  Share